Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione 1000 K5 Difettosa?(help)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frizione 1000 K5 Difettosa?(help)

    Partendo di prima mi ? successo ke la moto strattona,non appena mollo la frizione quando comincio a dare il gas,per poi smettere subito.Oggi mi ? successo per la terza volta dopo un giretto in montagna e comincio a preoccuparmi..Per verificare ke la cosa nn dipenda da uno stress eccessivo e dal surriscaldamento ho provato a fare un paio di partenze "tirate" da griglia e la cosa nn si ? ripetuta..pero noto ke trascinando la frizione si sente come un mugolio di metallo,credo ke quest'ultimo dipenda dal sistema antisaltellamento anke perk? non compromette l'accelerazione..a voi risulta?e per lo strattonamento ? possibile ke sia la conseguenza magari di un eccessivo gioco del cavo?Fatemi sapere per favore!!!

  • Font Size
    #2
    E successo anche a me , mi hanno canbiato la frizione in garanzia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io ho l impressione che in alcuni casi slitti di brutto ,siccome la mia ha solo 1000km mi chiedo e un problema saputo in suzuki ?
      sono previsti richiami?
      a me lo ha fatto nel traffico magari e normale che dopo un po scaldi e sclitti un po......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by felice.m
        E successo anche a me , mi hanno canbiato la frizione in garanzia.
        ma la tua lo faceva di continuo?o sporadicamente come la mia?io ho 3500km,e non ? ke slitta,anzi sembra non staccare!? possibile ke vada teso meglio il cavo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          a volte mi capita(forse a freddo) che la leva è come se perdesse regolazione...cioè sono due giorni che tiro il cavo frizione e inoltre mi da l'impressione come se rimanesse attaccata...sento lo spingi disco che parte in ritardo come se si stesse rompendo il cavo....non so se è normale visto la funzione della frizione antisaltello che inoltre è la prima volta che ce l'ho sotto a una moto
          .................................................. .................................................. ....qualche giorno fa avevo aperto questo post...comunque la mia ha 6500 km e mi sa tanto che se cosi ci sono quasi tutte le moto credo a questo punto che sia la frizione antisaltello che abbiamo...comunque a me pare che lo faccia a freddo e in alcuni casi solamente...a volte tirando la leva il cavo starappa e la frizione sembra attaccarsi come se si stesse rompendo il cavo....boh

          Comment


          • Font Size
            #6
            a rega ma nessuno che ne sa' piu di noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teskio
              a volte mi capita(forse a freddo) che la leva ? come se perdesse regolazione...cio? sono due giorni che tiro il cavo frizione e inoltre mi da l'impressione come se rimanesse attaccata...sento lo spingi disco che parte in ritardo come se si stesse rompendo il cavo....non so se ? normale visto la funzione della frizione antisaltello che inoltre ? la prima volta che ce l'ho sotto a una moto
              .................................................. .................................................. ....qualche giorno fa avevo aperto questo post...comunque la mia ha 6500 km e mi sa tanto che se cosi ci sono quasi tutte le moto credo a questo punto che sia la frizione antisaltello che abbiamo...comunque a me pare che lo faccia a freddo e in alcuni casi solamente...a volte tirando la leva il cavo starappa e la frizione sembra attaccarsi come se si stesse rompendo il cavo....boh
              allora sar? una caratteristica di questa frizione del caxx

              Comment


              • Font Size
                #8
                up up up up up

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E un problema di dischi frizione,a me li hanno messi nuovi ho fatto 8000 km. e va benissimo. E in garanzia fatteli cambiare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by felice.m
                    E un problema di dischi frizione,a me li hanno messi nuovi ho fatto 8000 km. e va benissimo. E in garanzia fatteli cambiare.
                    credo ke i diski frizione siano parte di consumo e nn li cambiano..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 34 boy
                      credo ke i diski frizione siano parte di consumo e nn li cambiano..
                      io proverei a cambiare tutta la moto..magari passare ad un kawa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kawa6
                        io proverei a cambiare tutta la moto..magari passare ad un kawa..
                        io al tuo posto passerei all'ATALA..hai quel pizzico di cv in + della tua..okkio a non sverniciare troppi 750..se glie le fai cadere dal cavalletto glie le devi pagare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bbestia di atala mod. tinky...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Raga una curiosit?... io ho un 750cc k5, se dovessi cambiare la frizione, ? possibile mettere quella antisaltellamento del k6?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...purtroppo siete incappati nel difetto che ha il K5, come mi hanno detto: gli ing. quando hanno fatto questo componente erano ubriachi...ho sentito molte persone che addirittura con moto nuova tirava la frizione metteva la prima e sempre con la frizione tirata la moto si muoveva...
                              io sul mio K5 a 6500km comincio ad avvertire lo strattonamento...andrò ancora avanti poi la riporto in officina...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X