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Ma è sempre meglio partecipare no?
...purtroppo siete incappati nel difetto che ha il K5, come mi hanno detto: gli ing. quando hanno fatto questo componente erano ubriachi...ho sentito molte persone che addirittura con moto nuova tirava la frizione metteva la prima e sempre con la frizione tirata la moto si muoveva...
io sul mio K5 a 6500km comincio ad avvertire lo strattonamento...andr? ancora avanti poi la riporto in officina...
il bello ? che sono andato in pista e la moto va una favola...anche la mia ha 6500 km e comunque a sto punto credo che sia un difetto cronico x tutte le suzu k5 1000...e bisognera' conviverci evidentemente ? tutto il sistema antisaltello ad avere sta specie di strappo...? come se i dischi rimanessero incollati...pero' secondo me non sono i dischi ma tutto il gruppo innesto, molle e campana frizione....
...danno la colpa al fatto che ormai la competizione è talmente accanita che preferiscono sfornare una moto ogni due anni che cercare di rettificare i difetti sulle "vecchie"....
Io Son Guarito Dallo Strappo... E' Un Difetto Che Si Puo Risolvere In Fretta Avendo Un Anello Di Acciaio... Chiaramente Non Reperibile In Italia...
Me Lo Aggiunsero A Valencia Alla Fine Dell'anno Scorso Dei Tedeski Gentilissimi.€28 E Tutto Va Da ***.
Auguri.
Ho avuto modo di parlare in pista con molti possessori di k5..il problema ? comune a tutti...ma NON ? UN PROBLEMA!..? il funzionamento rude della nuova frizione,credo ke sulle k6 sia stato risolto e un signore molto bene informato mi ha detto ke alla suzuki hanno fatto un rikiamo e ke appunto c'? da sostituire un anello,ma ke dopo l'intervento la leva della frizione sar? molto + dura da tirare..mi ha consigliato di lasciarla stare..cmq dopo una giornata in pista ? cambiata!non me lo f? +...bb?h?cmq secondo me con un olio + fino si risolve tutto..prima
Ho avuto modo di parlare in pista con molti possessori di k5..il problema ? comune a tutti...ma NON ? UN PROBLEMA!..? il funzionamento rude della nuova frizione,credo ke sulle k6 sia stato risolto e un signore molto bene informato mi ha detto ke alla suzuki hanno fatto un rikiamo e ke appunto c'? da sostituire un anello,ma ke dopo l'intervento la leva della frizione sar? molto + dura da tirare..mi ha consigliato di lasciarla stare..cmq dopo una giornata in pista ? cambiata!non me lo f? +...bb?h?cmq secondo me con un olio + fino si risolve tutto..prima
anche a me in pista va una favola....il problema se cosi si puo chiamare me lo fa sopratutto a freddo e comunque in mezzo al traffico alcune volte....in ogni caso ? la frizione piu' dolce da tirare che abbia mai avuto
anche a me in pista va una favola....il problema se cosi si puo chiamare me lo fa sopratutto a freddo e comunque in mezzo al traffico alcune volte....in ogni caso ? la frizione piu' dolce da tirare che abbia mai avuto
non avete provato l'anti saltellamento della zx 10r !!!! cambiate moto ragazzi!! 34 boy ci sta pensando!!!!
Ho avuto modo di parlare in pista con molti possessori di k5..il problema ? comune a tutti...ma NON ? UN PROBLEMA!..? il funzionamento rude della nuova frizione,credo ke sulle k6 sia stato risolto e un signore molto bene informato mi ha detto ke alla suzuki hanno fatto un rikiamo e ke appunto c'? da sostituire un anello,ma ke dopo l'intervento la leva della frizione sar? molto + dura da tirare..mi ha consigliato di lasciarla stare..cmq dopo una giornata in pista ? cambiata!non me lo f? +...bb?h?cmq secondo me con un olio + fino si risolve tutto..prima
l'ho fatto: non diventa affatto piu' dura ... ? una balla per scoraggiare i clienti per non fare interventi in garanzia!!!
cmq ti aggiungono l'anello in garanzia anche dove l'hai comperata... basta dire che ? inguidabile in certe partenze dai semafori...perch? ti strappa via di colpo e ti puoi far male....cos? non paghi nulla.
Ciao Si ? Successo Anke Ame.!! Ma La Mia Concessionaria Sta A Benevento Ed Io A Roma!! Sapete Se Bisogna Andare Alla Concessionaria Dove ? Stata Venduta La Moto O Basta Un Concessionario Suzuki Di Qualsiasi Citt??? Grazie.
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