Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione 1000 K5 Difettosa?(help)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che moto di m**da...

...però magari averne una!
    Last edited by Pabloexup; 10-04-06, 20:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danca
      ...purtroppo siete incappati nel difetto che ha il K5, come mi hanno detto: gli ing. quando hanno fatto questo componente erano ubriachi...ho sentito molte persone che addirittura con moto nuova tirava la frizione metteva la prima e sempre con la frizione tirata la moto si muoveva...
      io sul mio K5 a 6500km comincio ad avvertire lo strattonamento...andr? ancora avanti poi la riporto in officina...
      il bello ? che sono andato in pista e la moto va una favola...anche la mia ha 6500 km e comunque a sto punto credo che sia un difetto cronico x tutte le suzu k5 1000...e bisognera' conviverci evidentemente ? tutto il sistema antisaltello ad avere sta specie di strappo...? come se i dischi rimanessero incollati...pero' secondo me non sono i dischi ma tutto il gruppo innesto, molle e campana frizione....

Comment

• Font Size
        ...danno la colpa al fatto che ormai la competizione è talmente accanita che preferiscono sfornare una moto ogni due anni che cercare di rettificare i difetti sulle "vecchie"....

Comment

• Font Size
          Io Son Guarito Dallo Strappo... E' Un Difetto Che Si Puo Risolvere In Fretta Avendo Un Anello Di Acciaio... Chiaramente Non Reperibile In Italia...
          Me Lo Aggiunsero A Valencia Alla Fine Dell'anno Scorso Dei Tedeski Gentilissimi.€28 E Tutto Va Da ***.
          Auguri.

Comment

• Font Size
            Ho avuto modo di parlare in pista con molti possessori di k5..il problema ? comune a tutti...ma NON ? UN PROBLEMA!..? il funzionamento rude della nuova frizione,credo ke sulle k6 sia stato risolto e un signore molto bene informato mi ha detto ke alla suzuki hanno fatto un rikiamo e ke appunto c'? da sostituire un anello,ma ke dopo l'intervento la leva della frizione sar? molto + dura da tirare..mi ha consigliato di lasciarla stare..cmq dopo una giornata in pista ? cambiata!non me lo f? +...bb?h?cmq secondo me con un olio + fino si risolve tutto..prima

Comment

• Font Size
              ... non so, mi hanno detto che è un problema di molle...sarebbe un peccato per una moto cosi perfeta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy
                Ho avuto modo di parlare in pista con molti possessori di k5..il problema ? comune a tutti...ma NON ? UN PROBLEMA!..? il funzionamento rude della nuova frizione,credo ke sulle k6 sia stato risolto e un signore molto bene informato mi ha detto ke alla suzuki hanno fatto un rikiamo e ke appunto c'? da sostituire un anello,ma ke dopo l'intervento la leva della frizione sar? molto + dura da tirare..mi ha consigliato di lasciarla stare..cmq dopo una giornata in pista ? cambiata!non me lo f? +...bb?h?cmq secondo me con un olio + fino si risolve tutto..prima
                anche a me in pista va una favola....il problema se cosi si puo chiamare me lo fa sopratutto a freddo e comunque in mezzo al traffico alcune volte....in ogni caso ? la frizione piu' dolce da tirare che abbia mai avuto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teskio
                  anche a me in pista va una favola....il problema se cosi si puo chiamare me lo fa sopratutto a freddo e comunque in mezzo al traffico alcune volte....in ogni caso ? la frizione piu' dolce da tirare che abbia mai avuto
                  non avete provato l'anti saltellamento della zx 10r !!!! cambiate moto ragazzi!! 34 boy ci sta pensando!!!!

Comment

• Font Size

l'ho fatto: non diventa affatto piu' dura ... ? una balla per scoraggiare i clienti per non fare interventi in garanzia!!!
                    cmq ti aggiungono l'anello in garanzia anche dove l'hai comperata... basta dire che ? inguidabile in certe partenze dai semafori...perch? ti strappa via di colpo e ti puoi far male....cos? non paghi nulla.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami zx 10r
                      non avete provato l'anti saltellamento della zx 10r !!!! cambiate moto ragazzi!! 34 boy ci sta pensando!!!!
                      Nel 10R Il problema ? il resto della moto...non l'antisaltellamento!!!! ...Io st? pensando ke la moto per me ? perfetta....... k7?????????????????????

Comment

• Font Size
                        Nel 10R Il problema ? il resto della moto...non l'antisaltellamento!!!! ...Io st? pensando ke la moto per me ? perfetta....... k7?????????????????????

Comment

• Font Size
                          ...forte molte e grazie!

Comment

• Font Size
                            Frizione Sigh

Ciao Si ? Successo Anke Ame.!! Ma La Mia Concessionaria Sta A Benevento Ed Io A Roma!! Sapete Se Bisogna Andare Alla Concessionaria Dove ? Stata Venduta La Moto O Basta Un Concessionario Suzuki Di Qualsiasi Citt??? Grazie.

Comment

• Font Size
                              Last edited by Galu#11; 07-06-06, 09:46.

Comment

• Font Size
                                sulle K6 ? risolto?

Comment

X
                                Working...
                                X