Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...purtroppo siete incappati nel difetto che ha il K5, come mi hanno detto: gli ing. quando hanno fatto questo componente erano ubriachi...ho sentito molte persone che addirittura con moto nuova tirava la frizione metteva la prima e sempre con la frizione tirata la moto si muoveva...
io sul mio K5 a 6500km comincio ad avvertire lo strattonamento...andr? ancora avanti poi la riporto in officina...
il bello ? che sono andato in pista e la moto va una favola...anche la mia ha 6500 km e comunque a sto punto credo che sia un difetto cronico x tutte le suzu k5 1000...e bisognera' conviverci evidentemente ? tutto il sistema antisaltello ad avere sta specie di strappo...? come se i dischi rimanessero incollati...pero' secondo me non sono i dischi ma tutto il gruppo innesto, molle e campana frizione....
...danno la colpa al fatto che ormai la competizione è talmente accanita che preferiscono sfornare una moto ogni due anni che cercare di rettificare i difetti sulle "vecchie"....
Io Son Guarito Dallo Strappo... E' Un Difetto Che Si Puo Risolvere In Fretta Avendo Un Anello Di Acciaio... Chiaramente Non Reperibile In Italia...
Me Lo Aggiunsero A Valencia Alla Fine Dell'anno Scorso Dei Tedeski Gentilissimi.€28 E Tutto Va Da ***.
Auguri.
Ho avuto modo di parlare in pista con molti possessori di k5..il problema ? comune a tutti...ma NON ? UN PROBLEMA!..? il funzionamento rude della nuova frizione,credo ke sulle k6 sia stato risolto e un signore molto bene informato mi ha detto ke alla suzuki hanno fatto un rikiamo e ke appunto c'? da sostituire un anello,ma ke dopo l'intervento la leva della frizione sar? molto + dura da tirare..mi ha consigliato di lasciarla stare..cmq dopo una giornata in pista ? cambiata!non me lo f? +...bb?h?cmq secondo me con un olio + fino si risolve tutto..prima
Ho avuto modo di parlare in pista con molti possessori di k5..il problema ? comune a tutti...ma NON ? UN PROBLEMA!..? il funzionamento rude della nuova frizione,credo ke sulle k6 sia stato risolto e un signore molto bene informato mi ha detto ke alla suzuki hanno fatto un rikiamo e ke appunto c'? da sostituire un anello,ma ke dopo l'intervento la leva della frizione sar? molto + dura da tirare..mi ha consigliato di lasciarla stare..cmq dopo una giornata in pista ? cambiata!non me lo f? +...bb?h?cmq secondo me con un olio + fino si risolve tutto..prima
anche a me in pista va una favola....il problema se cosi si puo chiamare me lo fa sopratutto a freddo e comunque in mezzo al traffico alcune volte....in ogni caso ? la frizione piu' dolce da tirare che abbia mai avuto
anche a me in pista va una favola....il problema se cosi si puo chiamare me lo fa sopratutto a freddo e comunque in mezzo al traffico alcune volte....in ogni caso ? la frizione piu' dolce da tirare che abbia mai avuto
non avete provato l'anti saltellamento della zx 10r !!!! cambiate moto ragazzi!! 34 boy ci sta pensando!!!!
l'ho fatto: non diventa affatto piu' dura ... ? una balla per scoraggiare i clienti per non fare interventi in garanzia!!!
cmq ti aggiungono l'anello in garanzia anche dove l'hai comperata... basta dire che ? inguidabile in certe partenze dai semafori...perch? ti strappa via di colpo e ti puoi far male....cos? non paghi nulla.
Ciao Si ? Successo Anke Ame.!! Ma La Mia Concessionaria Sta A Benevento Ed Io A Roma!! Sapete Se Bisogna Andare Alla Concessionaria Dove ? Stata Venduta La Moto O Basta Un Concessionario Suzuki Di Qualsiasi Citt??? Grazie.
Comment