Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora il carbonio ha due facce un negativo e un positivo.Fuori ( il positivo) ? quell gelcottato-lucido,dentro (il negativo) che il carbonio vivo imbibito di resine epossidiche.Ora piu lentamente lavori sta parte rischi solo che il carbonio si strappi, invece piu velocemente lavori fai si che il carbonio si polverizzi. Le punte dremel vanno benissimo, vedrai che si sporcheranno molto velocemente.
Ciao Gioitano... grazie s? s? salutameli... e gli dici... che la Mary li saluta... Bionda riccia... con la Brutale... non siamo in molte... eheheheh e poi mi conoscono bene Grazie Andrew...
Ciao Gioitano... grazie s? s? salutameli... e gli dici... che la Mary li saluta... Bionda riccia... con la Brutale... non siamo in molte... eheheheh e poi mi conoscono bene Grazie Andrew...
ciao dea
tu mi vuoi fare scoppiare il club!!!!!!
bionda, riccia, vai a rekkia e corri..............................
Comment