Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti confesso che sono praticamente nella m...a ,
ma mi sto dando da fare.....................
Se mi dai il tempo di arrivare in calabria ti posso venire a dare una mano!!!!
dai non ti rompo piu le palle cosi puoi lavorare tranquillamente!!!
Ciao Vice buon lavoro!!!!
Ragazzi buongiorno, prossimamente vorrei mettere i tamponi salva carena sul mio Gsx R 1000 k6 bianco e blu, che marca mi consigliate?
Potete per cortesia postarmi le foto dei vostri per avere un idea di come stanno?
Ciao e tante grazie per il momento.
Siccome io i tamponi paratelaio non li ho montati non posso postarti le foto, ho anche provato a cercare su internat se trovavo qualche foto da postarti, ma niente, non ce ne neanche una!
mi dispiace!
Eccomi......mi scusi mio presidente x il ritardo.........
Non mi punisca!!!!
La prego non mi castighi...... solo ora mi ? tornato a funzionare la notifica via e-mail delle risposte............e colgo l'occasione x ringraziare e salutare i moderatori di questo forum (sopprattutto beatino! )
Presidente......
Io sn presente all'appello....
Domani devo fare il bonifico all'olandese, e poi lui mi spedir? i paratacchi cn la r stilizzata......
Appena arrivo posto le foto e le istruzioni se qulc1 ? interessato...
Ciao Ragazzi finalmente!
Come va Luca tutto bene!?!
Vedo che ti stai dando da fare Davd e, ci conto appena arrivano posta le foto!Io oggi ho portato ?a GIXXER in suzuki pr cambio gomme, domani un bel paio di DIABLO CORSA, non vedo l ora!vabbhe ora vado a mangiare, buon appetito a tutti!
Tutto bene SIRE
Le e-mail stanno tornando ........prima non riuscivo a seguirvi molto
Mi st? dando da fare x trovarmi un lavoruccio.......................................x poter realizzare il mio sogno. suzuki gsx-r 600 k6
Tutto bene SIRE
Le e-mail stanno tornando ........prima non riuscivo a seguirvi molto
Mi st? dando da fare x trovarmi un lavoruccio.......................................x poter realizzare il mio sogno. suzuki gsx-r 600 k6
Bene cosi si fa se lavori e la GIXXER te la sudi vedrai che soddisfazione!!!!
ciao.I Lightech nn sono affatto male,nn buki la carena e sono meno brutti di altri:nn ho mai postato foto(anke xke' nn ho una digit),vai sul sito www.lightech.it
X TUTTI I K6 - VENDO I PARATAKKI CON LA "R" AL CENTRO,LE FOTO SONO SU QST TOPIC(ATTUALMENTE IO NN LE HO),PREZZO 40? , FATEMI SAPERE IN PRIVATO.
p.s. CONSEGNA A MANO,QUINDI PROV. DI GENOVA,MILANO,TORINO,SAVONA,SPEZIA,POSSIBILMENTE ALLA PRIMA OCCASIONE KE VENITE IN RIVIERA O KE CI SI BECCA X UN GIRO INSIEME
Comment