Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1276
    bene presidente....
    ora li cerco, l'unica cs ? k devo aspettare il 31 k mi arriva la busta....
    o magari ci bekkiamo 1 giorno e parliamo bene....

    Comment


    • Font Size
      #1277
      Originally posted by davd
      bene presidente....
      ora li cerco, l'unica cs ? k devo aspettare il 31 k mi arriva la busta....
      o magari ci bekkiamo 1 giorno e parliamo bene....
      Aspetto te!fai pure con comodo!
      per quanto riguarda i paratacchi, me li procurava anche un utente del Club, se vuoi posso chiedere a lui!

      Comment


      • Font Size
        #1278
        Originally posted by Galu#11
        per quanto riguarda i paratacchi, me li procurava anche un utente del Club, se vuoi posso chiedere a lui!
        Puoi anke dire il mio nome,anzi il nick-nome,tanto il vero nn lo sa' nessuno(anke xke' altrimenti mi tokkerebbe sporcare le mie SuperCorsa col suo sangue e nn mi va' di togliere le sue cervella dagli intagli della gomma )

        X TUTTI QUELLI KE HANNO IL K6 NERO : per quanto faccia attenzione,usi un panno specifico e il Sinpol come prodotto, ogni volta ke pulisco la carena lascio delle righe!!mi kiedevo se aveste 1 modo realmente efficace x nn farle (a parte nn pulirla);mettete nome del Prodotto panno e modalita',grazie.L'IDROPULITRICE PURTROPPO NN CE L'HO e cmq nn mi fa' impazzire usare l'acqua.
        Last edited by maverick1402; 21-08-06, 22:26.

        Comment


        • Font Size
          #1279
          Originally posted by zx6r98
          Che videocamera usi? Hai dei filmati da vedere? La telecamera esterna dove l'hai presa?
          Scusa, ma vorrei fare dei filmati anch'io e mi voglio documentare un po'
          Ti dico ben volentieri : telecamera Samsung con ottica da 2 megapixel con zoom 10x e stabilizzatore,formato TV (720 x 576) a 25 fps, skede di memoria SD o MS;la sonda la vendono con un modello di videocamera ke si kiama EGO SPORT : quest'ultima si e' "polverizzata" sulla pista di Monza , la sonda mi e' rimasta !
          filmati ne ho ma sono davvero troppo lunghi ; se riesco a comprimerli li metto
          Last edited by maverick1402; 21-08-06, 22:43.

          Comment


          • Font Size
            #1280
            Originally posted by maverick1402
            Puoi anke dire il mio nome,anzi il nick-nome,tanto il vero nn lo sa' nessuno(anke xke' altrimenti mi tokkerebbe sporcare le mie SuperCorsa col suo sangue e nn mi va' di togliere le sue cervella dagli intagli della gomma )

            X TUTTI QUELLI KE HANNO IL K6 NERO : per quanto faccia attenzione,usi un panno specifico e il Sinpol come prodotto, ogni volta ke pulisco la carena lascio delle righe!!mi kiedevo se aveste 1 modo realmente efficace x nn farle (a parte nn pulirla);mettete nome del Prodotto panno e modalita',grazie.L'IDROPULITRICE PURTROPPO NN CE L'HO e cmq nn mi fa' impazzire usare l'acqua.
            Non potevo sapere che potevo fare il tuo nome, nel dubbio ho preferito non farlo, tanto per farlo c'? sempre tempo!

            per quanto riguarda le carene della tua Gixxer non so cosa dirti, anche la mia si riga, ci sono 2 alternative 1) comprarla blu e bianca 2) laasciarla sporca cosi i graffi non si vedono !
            A parte gli scherzi mi sono gia messo in testa che quest inverno quando chiudero l assicurazione e non usero piu la moto, mi metter? con calma e gli dar? una bella lucidata!

            Comment


            • Font Size
              #1281
              per i paratacchi fatemi sapere cosa volete fare.... i tappi ho intenzione di prenderli pure io, quindi ci facciamo fare 1 spedizione unica.... no?

              Comment


              • Font Size
                #1282
                Originally posted by maverick1402

                X TUTTI QUELLI KE HANNO IL K6 NERO : per quanto faccia attenzione,usi un panno specifico e il Sinpol come prodotto, ogni volta ke pulisco la carena lascio delle righe!!mi kiedevo se aveste 1 modo realmente efficace x nn farle (a parte nn pulirla);mettete nome del Prodotto panno e modalita',grazie.L'IDROPULITRICE PURTROPPO NN CE L'HO e cmq nn mi fa' impazzire usare l'acqua.
                Premetto che io anche se nn ho il nero nella mia K6 sono puntiglioso lo stesso cmq:
                Il nero come ben si sa ? delicatissimo e si riga solo a guardarlo percui qualunque cosa passi sopra per lucidare ASSICURATI che la parte sia ben pulita.

                Il Simpol per quanto sia un buon prodotto non ? molto abrasivo ed ? ideale laddove non ci siano molte righe,in pratica ? un lucidante molto blando ,e le pezze che danno in dotazione sono a mio avviso da buttare(molto dure),percui se vuoi risultati devi prendere un buon POLISH che potrai solo trovare presso i colorifici per carrozzeria di auto.

                Una volta preso il polish procurati per passarlo o cotone idrofilo,oppure i panni di cotone(che userai anche per toglierlo).

                Passa il polish senza ruotare ma orizzontale o verticale con leggera pressione,o calca un po di pi? dove ? pi? rigata.

                Se in qualche punto c'? qualche riga un po pi? profonda passagli con un dito leggermente della pasta abrasiva fine e poi nuovamente polish.

                Appena si asciuga il tutto togli la patina o col cotone o con panno di cotone(assicurati che sia pulito)cambiando spesso lato.

                A questo punto dovresti aver eliminato molte righe(naturalmente quelle fatte non con i chiodi),e ricorda che il nero meno si tocca meglio ?,quindi se la moto ? impolverata o la spolveri con aria compressa o se vuoi passare qualunque cosa lavala bene prima.

                Ricorda anche che la moto si pu? tranquillamente lavare con acqua(lo dice anche il manuale d'uso) l'importante ? non farla andare nello scarico ,nell'airbox,e cmq se possibile asciugarla bene con pelle di daino e/o aria compressa.
                Spero di esserti stato utile.
                Last edited by giuliano@; 22-08-06, 01:37.

                Comment


                • Font Size
                  #1283
                  Originally posted by giuliano@
                  ...Passa il polish senza ruotare ma orizzontale o verticale con leggera pressione,o calca un po di pi? dove ? pi? rigata...
                  Questa non la sapevo, io l ho sempre fatto in modo circolare!siete sicuri che viene meglio in modo lineare?provero ma se viene male vi addebito la spesa della lucudatura del carrozziere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1284
                    Originally posted by Galu#11
                    Questa non la sapevo, io l ho sempre fatto in modo circolare!siete sicuri che viene meglio in modo lineare?provero ma se viene male vi addebito la spesa della lucudatura del carrozziere!
                    Il venir male dipende anche da quanto ? rigata la carrozzeria,sul nero cmq i miracoli non si fanno,chiaramente anche se lucidi benissimo basta un panno o cotone sporco a rovinarti il lavoro.

                    In genere sul nero si lasciano pi? segni se lucidi ruotando,cmq i segni sono dovuti alla non perfetta pulizia della carrozzeria e/o a panni inadeguati e sporchi.

                    Basta anche un panno lasciato alla polvere su di una mensola a rigarti la carrozzeria.
                    Last edited by giuliano@; 22-08-06, 11:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1285
                      Lo ripeter? alla nausea..qualsiasi lucidante si usi..RIGA! usare lucidat?nti solo dopo aver subito righe sulla carrozzeria per attenuarle..ma se ? buona lasciate stare..la moto v? pulita Esclusivamente con acqua e shampoo e ve lo dice anke il manuale...La moto non ha parti in ferro e non arruginisce..e se si esegue una buona lubrificazione questa possibilit? viene coimpletamente scongiurata..inoltre anke i comandi elettrici sono dovutamente isolati...Io uso la idropulitrice e ovunque..mai un problema..
                      usare il Sympol a secco vuol dire lasciare righine (le classike ke si vedono al sole) ovunque...
                      Altra curiosit? Giuliano ho visto ke hai montato alla moto i vetri fanalino e frecce azzurrati..esistono anke per il faro??Se non sbaglio la moto di Galu ce l'ha..? un coperkio o v? a sostituire il vetro faro?? Mi potrebbero interessare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1286
                        Originally posted by 34 boy
                        Lo ripeter? alla nausea..qualsiasi lucidante si usi..RIGA! usare lucidat?nti solo dopo aver subito righe sulla carrozzeria per attenuarle..ma se ? buona lasciate stare..la moto v? pulita Esclusivamente con acqua e shampoo e ve lo dice anke il manuale...La moto non ha parti in ferro e non arruginisce..e se si esegue una buona lubrificazione questa possibilit? viene coimpletamente scongiurata..inoltre anke i comandi elettrici sono dovutamente isolati...Io uso la idropulitrice e ovunque..mai un problema..
                        usare il Sympol a secco vuol dire lasciare righine (le classike ke si vedono al sole) ovunque...
                        Altra curiosit? Giuliano ho visto ke hai montato alla moto i vetri fanalino e frecce azzurrati..esistono anke per il faro??Se non sbaglio la moto di Galu ce l'ha..? un coperkio o v? a sostituire il vetro faro?? Mi potrebbero interessare..
                        Mi dispiace deluderti ma non c'e l ho, mi sa che ti confondi con qualcun altro, ma penso che non esista neanche, anche se ho visto che fanno della pellicole (tipo quelle dei vetri scuri per la macchina) apposta per i fari e per il plexi, ci sono vari colori, azzurro, rosso, a specchio con i riflessi colorati (tipo visiera) ecc....!
                        Last edited by Galu#11; 22-08-06, 15:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1287
                          Io e Davd ci troviamo stasera da Unionbike (quello in via Tolstoi), chi ? nei paraggi potrebbe venire a fare un giro alle 18.30!
                          Dai che ci facciamo 4 risate!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1288
                            Originally posted by Galu#11
                            Mi dispiace deluderti ma non c'e l ho, mi sa che ti confondi con qualcun altro, .a penso che non esista neanche, anche se ho visto che fanno della pellicole (tipo quelle dei vetri scuri per la macchina) apposta per i fari e per il plexi, ci sono vari colori, azzuro rosso e a specchio con i riflessi colorati (tipo visiera)!
                            ho visto male mi sembrava cos? dalla foto della firma
                            Scusa la mia ignoranza..ma come ci si iscrive al vostro club e cosa comporta?potrei ank'io col k5 (e 1/2) colori ufficiali riaggiornato??

                            Comment


                            • Font Size
                              #1289
                              Nuova Iscrizione

                              01 Galu 600 k6 Black PRESIDENTE
                              02 Davidello 600 k6 Black
                              03 X-beat tra poco 750 k6 Bianca e blu
                              04 Pixo 750 k6 Bianca e blu
                              05 Martin71 750 k6 Bianca e blu
                              06 Jollythejoker 1000 k6 ???
                              07 Rossolunga71 600 k6 Bianca e blu
                              08 IvanR6 600 k6 Black
                              09 Azteco 750 k6 Black
                              10 Crazymad 1000 k5 Black
                              11 Gioitano 1000 k6 Bianca e blu VICE-PRESIDENTE
                              12 Teokat 600 k6 Rossa e nera
                              13 Carpe diem 1000 k6 Black
                              14 Pesie 750 k6 Bianca e blu
                              15 Davidr1 1000 K5 Black
                              16 Valgio57 750 k6 Bianca e blu
                              17 Maverick1402 750 k6 Nera
                              18 Mikibora 750 k6 Bianca e blu
                              19 Mikiff 1000 k5 Black
                              20 Vegetass78 750 k6 Black
                              21 CokiDrug 600 K6 Bianca e blu
                              22 Elpaso1 750 k6 Bianca e blu VICE-VICE-PRESIDENTE
                              23 Lupink5 1000 k5 Bianca e blu
                              24 Aj 750 k6 Bianca e blu
                              25 Slurpzanna 1000 k5 Black
                              26 Micky75 1000 k6 Black
                              27 Mikyumm 750 k6 Black
                              28 Teskio 1000 k5 Black
                              29 Afvev 600 k6 Black
                              30 Etnathunder#55 750 k6 Black
                              31 Marko_ 1000 k5 Bianca e blu
                              32 Alex1976 1000 k6 Bianca e blu
                              33 Davd 600 k6 Bianca e blu
                              34 Luca84 600 k6 ??? VICE-VICE-PRESIDENTE
                              35 Durante#42 600 k6 ???
                              36 Gex 1000 k6 Bianca e blu
                              37 Skywalker_67 ??? k6 Black
                              38 Smaug 750 k6 Bianca e blu
                              39 Pitt 600 k6 Bianca e blu
                              40 Maumau74 1000 k5 Black
                              41 X-Fight 750 k6 Black
                              42 Poly 1000 k5 Blu
                              43 Gixxerpiccolo 600 K6 bianca e blu
                              44 Topolino88 e Figlio 1000 k5/k6 bianca e blu
                              45 Johnny 1000 k5 Bianca e blu
                              46 Pompeo 750 k6 black
                              47 Miroeluna 750 k6 black
                              48 Spartakus 750 k6 Bianca e blu
                              49 Lux80 600 K6 Black
                              50 Zetarancio 750 k6 Bianca e blu
                              51 Giuliano@ 750 k6 Bianca e Azzurra
                              52 Pirata 1000 k5 Bianca e blu
                              53 34boy 1000 k5 Bianca e blu

                              Iscritto 34boy!non comporta niente,stiamo qui a scambiarci pareri, a mettere foto degli aggeggini che montiamo sulle nostre Gixxer, a dire ca..ate e a prenderci per il c..o (sopprattutto pigliamo per il culo Luca84), insomma cazzeggiamo!
                              In teoria ? un po che cerchiamo di fare un piccolo raduno, ma alla fine non ci riusciamo mai, pero non abbiamo perso la speranza!
                              Cmq benvenuto nel club, metti qualche foto della tua Gixxer (anche se lo gia vista nel post "le nostre Gixxer" mettile lo stesso perche ? davvero bella,sopprattutto i cerchi blu!)
                              Last edited by Galu#11; 22-08-06, 15:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1290
                                Oooooooooooook!!grazie ed ecco le fotine



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X