Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      ciao miky.... vai di photoshop........anch'io l'ho usato per assemblare le immaggini, il formato max. che puoi usare ? 500x150 ed il peso complessivo non deve superare i 19,5 Kb.
      lamps

Comment

• Font Size
        Ciao raga!
        com ? oggi?io torno ora dal lavoro, giornata tranquilla tuttosommato!

Vice, complimenti per la firma, poco tempo fa ne avevo fatto una anch io con un po di mie foto, ma era troppo grossa e non riuscendo a metterla mi ? passato il sentimento!

Comment

• Font Size
          Ciao Club, buona sera!
          Bella Gioi, un p? troppo rosso ma bella comunque!
          Che vergogna, prima o poi dovr? prendermi il tempo e cavarmi la voglia di farmela anch'io una firma decente.......grazie per le dritte Gioi.

X Galu:
          sono felice di comunicarti che il gallo non canter? pi?!
          dopo estenuanti trattative e violenze, l'ho convinto ad andare a Casablanca e farsi donna.......pardon, farsi gallina!
          L'ho adottato\a, portato\a a casa mia ed ora penser? solo a fare delle uova d'oro per me.......
          I tuoi sonni saranno di sicuro pi? tranquilli...............................ma anche i miei!

Comment

• Font Size
            DAI SOCI DATEMI UN CONSIGLIO!!!

ho la possibilit? di acquistare da un amico collega (gsxr 1000 K5) delle mie parti uno terminale tri-oval yoshi , quello della matt black
            lui ha intenzione di montare uno scarico completo
            io avrei deciso al 99,9999% di farmelo, ma premetto che in tutte le moto da me possedute non ho mai sostituito nessun pezzo originale con after-market
            e quindi ho bisogno di una spintarella da parte vostra.........................
            che ne pensate?
            lui mi chiede ?. 400 ma mi ? sembrato disponibile a trattare, non devo pagare spese di spedizione consegna a mano ed ? in ottime condizioni, l'ho visto sulla sua K5 ad un motoraduno circa 2 mesi fa!!!
            l'alternativa sarebbe di mettere il kit di viti in ergal blu, ma mi sembra troppo os? come soluzione cromatic? e poi con lo yoshi risparmio un 3/4 Kg. di peso anche se mi costa + neuri

Comment

• Font Size
              daideyoshi senza nemmeno pensarci un attimo di +,avessi io la possibilit? di avere un amico che mi ceda uno scaricozzo per la mia bimba non ci penserei su due volte......e poi il kit lo ha gi? messo il pres....

Comment

• Font Size
                vai di yoshi ha un sound abbinato a quello d aspirazione da paura anche con db, in rilascio nelle scalate piu decise sborbotta di brutto
                lamps

Comment

• Font Size
                  Dai vice, DaiDeAftermarket!
                  Dai monta sto Yoshi e posta un o di foto!di sicuro non ne rimarrai deluso , oltre a essere bellissimo fa un sound da paura !non aspettare ancora!

X Elpa: grazie per avermi tolto dalle p@lle il gallo , anzi, la gallina !
                  se ti avanza qualche ovetto d 'oro.......

Buonanotte raga ci sentiamo domani!sapete cosa mi tocca fare?verniciare una cancellata , gia ? un lavoro che non mi piace in piu devo veniciare quella della Kawaski di Milano di verde !!!!!!!!!
                  Il mio colre ? rosso, vi immaginate me sporco di verde ?!?!?!che schifo !!!!!
                  Cosa si fa per i soldi!!!bhe buonanotte!

Comment

• Font Size
                    Oooooops....
                    post doppio:
                    doppia buonanotte!!!!
                    Last edited by Galu#11; 09-10-06, 22:16.

Comment

• Font Size
                      buongiorno club
                      grazie dell'appoggio! daideyoshi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Evvai vice!
                        Hai visto che il Club serve a qualcosa?!?!?!almeno ti abbiamo convinto a YOSHIzzarti!

Buongiorno Clu, oggi mezza giornata di lavoro, cosi mi posso riposare un po!a dopo!

Comment

• Font Size
                          NOOOOOOOOOOO IL VERDE NOOOOO!!!!!!
                          okkio a non sporcare le manopole presidenziali...........

Comment

• Font Size
                            Dovevate vedere le mie mani presidenziali!!!!
                            meno male che esiste l acquaragia, e tutto ? tornato a posto!

Comment

• Font Size
                              raga come si allegano le foto, che l'ho dimenticato ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gioas
                                raga come si allegano le foto, che l'ho dimenticato ?
                                Vai su www.imageshack.us
                                carichi la foto,falla 640 x 480
                                aspetti l altra schermata copi il contenuto della barra appena sotto alla foto!

Ora non hai piu scuse, foto a volonta!

Comment

X
                                Working...
                                X