buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao miky.... vai di photoshop........anch'io l'ho usato per assemblare le immaggini, il formato max. che puoi usare ? 500x150 ed il peso complessivo non deve superare i 19,5 Kb.
lamps
Comment
-
Ciao raga!
com ? oggi?io torno ora dal lavoro, giornata tranquilla tuttosommato!
Vice, complimenti per la firma, poco tempo fa ne avevo fatto una anch io con un po di mie foto, ma era troppo grossa e non riuscendo a metterla mi ? passato il sentimento!
Comment
-
Ciao Club, buona sera!
Bella Gioi, un p? troppo rosso ma bella comunque!
Che vergogna, prima o poi dovr? prendermi il tempo e cavarmi la voglia di farmela anch'io una firma decente.......grazie per le dritte Gioi.
X Galu:
sono felice di comunicarti che il gallo non canter? pi?!
dopo estenuanti trattative e violenze, l'ho convinto ad andare a Casablanca e farsi donna.......pardon, farsi gallina!
L'ho adottato\a, portato\a a casa mia ed ora penser? solo a fare delle uova d'oro per me.......
I tuoi sonni saranno di sicuro pi? tranquilli...............................ma anche i miei!
Comment
-
DAI SOCI DATEMI UN CONSIGLIO!!!
ho la possibilit? di acquistare da un amico collega (gsxr 1000 K5) delle mie parti uno terminale tri-oval yoshi, quello della matt black
lui ha intenzione di montare uno scarico completo
io avrei deciso al 99,9999% di farmelo, ma premetto che in tutte le moto da me possedute non ho mai sostituito nessun pezzo originale con after-market
e quindi ho bisogno di una spintarella da parte vostra.........................
che ne pensate?
lui mi chiede ?. 400 ma mi ? sembrato disponibile a trattare, non devo pagare spese di spedizione consegna a mano ed ? in ottime condizioni, l'ho visto sulla sua K5 ad un motoraduno circa 2 mesi fa!!!
l'alternativa sarebbe di mettere il kit di viti in ergal blu, ma mi sembra troppo os? come soluzione cromatic?e poi con lo yoshi risparmio un 3/4 Kg. di peso anche se mi costa + neuri
Comment
-
daideyoshi senza nemmeno pensarci un attimo di +,avessi io la possibilit? di avere un amico che mi ceda uno scaricozzo per la mia bimba non ci penserei su due volte......e poi il kit lo ha gi? messo il pres....
Comment
-
Dai vice, DaiDeAftermarket!
Dai monta sto Yoshi e posta un o di foto!di sicuro non ne rimarrai deluso, oltre a essere bellissimo
fa un sound da paura
!non aspettare ancora!
X Elpa: grazie per avermi tolto dalle p@lle il gallo, anzi, la gallina
!
se ti avanza qualche ovetto d 'oro.......
Buonanotte raga ci sentiamo domani!sapete cosa mi tocca fare?verniciare una cancellata, gia ? un lavoro che non mi piace
in piu devo veniciare quella della Kawaski di Milano di verde
!!!!!!!!!
Il mio colre ? rosso, vi immaginate me sporco di verde?!?!?!che schifo
!!!!!
Cosa si fa per i soldi!!!bhe buonanotte!
Comment
-
Evvai vice!
Hai visto che il Club serve a qualcosa?!?!?!almeno ti abbiamo convinto a YOSHIzzarti!
Buongiorno Clu, oggi mezza giornata di lavoro, cosi mi posso riposare un po!a dopo!
Comment
-
Originally posted by gioasraga come si allegano le foto, che l'ho dimenticato?
carichi la foto,falla 640 x 480
aspetti l altra schermata copi il contenuto della barra appena sotto alla foto!
Ora non hai piu scuse, foto a volonta!
Comment
X
Comment