ciao ragazzi ho appena aquistato un suzuki gsx 10r per capirci quello che esce dalla casa madre con il terminale corto , volevo chiedere come andava questa moto sia a livello di ciclistica che di motore grazie a presto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k4 180cv serie limitata
Collapse
X
-
Originally posted by Birbociao ragazzi ho appena aquistato un suzuki gsx 10r per capirci quello che esce dalla casa madre con il terminale corto , volevo chiedere come andava questa moto sia a livello di ciclistica che di motore grazie a presto......sacrilegggggggggggggiooooooooooooooooooooo... hai mescolato i sacri crismi di Suzuki con Kawasaki......................
Spera che non ti senta MAI Chuck Norris.....
Comment
-
e come fai a comprare una moto che non sai nemmeno comè??? solitamente si provano prima... o almeno prima ci si informa sulle caratteristiche poi si decide se comprarla o no!! :lo: :lo:
Comment
-
Originally posted by Birbociao ragazzi ho appena aquistato un suzuki gsx 10r per capirci quello che esce dalla casa madre con il terminale corto , volevo chiedere come andava questa moto sia a livello di ciclistica che di motore grazie a presto.
gsx 10r???ma ? un'incrocio tra una suzu e una verdona???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM