Il ricercatissimo K4 STELLA COMETA!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k4 180cv serie limitata
Collapse
X
-
quello che che vedete nel mio avatar ? un Gsx 10r con marmitta corta.
Poi per la cronaca, il forum serve anche ad informare le persone che ne capiscono de meno, o sbaglio???...moderatoriiiiiii dove sieteeeeee????
Comment
-
Sono qu?.Originally posted by peppe2quello che che vedete nel mio avatar ? un Gsx 10r con marmitta corta.
Poi per la cronaca, il forum serve anche ad informare le persone che ne capiscono de meno, o sbaglio???...moderatoriiiiiii dove sieteeeeee????
Sorvola su questi burloni, il fatto ? che non sanno neanche loro di cosa si parla e allora divagano.
Comment
-
certo che ne ha fatto un'accozzaglia eh?
Kawasaki, k5 mat black e k4 serie limitata, tutti assieme per la favola dei 180cv
vabbeh chi è che s'è registrato con un nick falso per dire ste cazz...
?
Comment
-
Gi?... mi sa che c'? qualche burlone in circolazioneOriginally posted by Blue Icecerto che ne ha fatto un'accozzaglia eh?
Kawasaki, k5 mat black e k4 serie limitata, tutti assieme per la favola dei 180cv
vabbeh chi ? che s'? registrato con un nick falso per dire ste cazz...
? 
.
Comment
-
Originally posted by Mich3letra l'altro il modello in questione ha una viteria alleggerita del tutto particolare, non servono infatti brugole, ma solo cacciaviti a....stella
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Dalle mie deduzioni Tennicke pozzo dire che siguramente ?ssere un K4,125 superStellaCappottarigidainterni in pelle di Bue Gay!!!!Originally posted by Blundiknon ci sono novita'?quale modello era?
Comment
-
praticamente... LA MIA GOLFOriginally posted by Dino Scacchi7Dalle mie deduzioni Tennicke pozzo dire che siguramente ?ssere un K4,125 superStellaCappottarigidainterni in pelle di Bue Gay!!!!

Comment
-
Originally posted by KEY750Il ricercatissimo K4 STELLA COMETA!!!!!!!
Ah si l ho sentita ank io quella del k4 STELLA COMETA,ne ho vista una......non ricordo bene dove.......ah si, a betlemme........la guidava un biker di nome Ge.ù........diceva che andava da D!O
........
tu come ti trovi con la tua?
Last edited by vek; 18-04-06, 21:39.
Comment
X

Comment