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Ma è sempre meglio partecipare no?
sono 5anni che vado in pista e corro con la 600...insomma ho pensato di provare a fare il grande passo...e ho scelto un Gixxer1000 K5 ad un ottimo prezzo...
insomma un'occasione...e mi sono convinto a cambiare.
in pi? ho sentito parlare pi? che bene del Gixxer...
le quote ciclistiche sono simili ad una 600...nn sono pi? come quelle di qualche anno fa...
insomma i cavalli nn mi preoccupano, anzi con l'ottima curva d'erogazione mi ? sembrata quasi facile...io arrivo dai carburatori dell'R6 2002...
insomma mi ? piaciuta molto e spero di andarci forte come con il 600.
l'unica cosa che mi "preoccupa" ? la percorrenza...come cambier??
e il peso...dicono tutti che sono leggere come 600 ma secondo me la differenza si sente.
e poi altro punto che mi preoccupa ? l'agilit?...tra poco arrivaranno sospensioni ohlins...ma quanto potranno migliorare l'agilit? di questi Milloni??
mah
onestamente sono emozionato e "preoccupato", spero di trovare benefici...di divertirmi anche d+ con tutta quella potenza.
Cmq fino a quando nn scender? in pista nn potr? giudicare la mia scelata...
per quanto rriguarda le gare...b? per esempio a varano se con il 600 giri in 1.13 ti ritrovi a fare la finale Z... se con il mille fai lo stesso tempo ti diverti in gara A...
mi pare...
Guarda la differenza sostanziale che noterai ? in primis imparare a dosare il gas in modo chirurgico
2 sono moto leggerissime e potentissime ieri a 240 ho preso un avvalamento e la moto si ? messa in verticale nonostante io abbia gi? il supermono ecc ecc
3 io ho subito cambiato la pompa radiale mettendo su una brembo con tubi dischi wave ecc ecc
poi ti accorgerai che mentre sei in curva piegato la moto ogni volta che tocchi il gas ti porter? a fare una marea di metri in pi? spesso io mi ritrovo ancora piegato e l'anteriore gi? in volo e riadrizzo la moto senza che l'anteriore sfiori minimamente l'asfalto per svariate centinaia di metri.
i cambi di direzione devi stare attento se sei abituato a tirare molto la moto rischi che la moto passi da una piega al altra con l'avantreno in volo quindi non spingere troppo.
La cosa sicuramente pi? difficile per te che arrivi dal 600 prendere la mano a queste accellerazioni da paura, diciamo l'effetto "chiudo il gas perch? arrivo troppo forte" ? molto pi? sentito perche la moto potente non si fa certo aspettare ad ergare tutto l'inferno.
poi dipende da tutte le tue esperienze vissute e da talmente tanti fattori che difficilmente qualcuno potr? darti queste impressioni e ritenerle identiche alle tue
io passando da un gsxr 600 ad un mille mi sono trovato malissimo...moto pi? pesante, + dura e faticosa, diverso stile di guida e di conseguenza tempi addirittura + alti...ma poi sono entrato in armonia con il mezzo e ti assicuro che non tornerei mai al 600 ... impiccare il millone in pista ? la cosa pi? bella che ci sia in assoluto ricco, gustoso e dal retrogusto indimenticabile.
Non te ne pentirai
grazie crazymad...ottimo intervento...
per Galu#11 sono di San Colombano...vicino sant'angelo...
terzo grazie per i complimenti alla firma...
cmq nn vedo l'ora di provarla in pista...e onestamente le mie intenzioni sono bellicose...insomma nn entro per passeggiare ma per girarci forte...nn vedo l'ora...mancano solo le tute nuove...
si la grafica della tuta come quella della moto...come tutto il resto. nome e firma comprese...sono fatte da me.
cmq ho aperto un topic proprio sulle nuove grafiche 2006...cerca nel forum suzuki...
mi fa piacere ricevere complimenti sulle grafiche...
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