Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia Rossa E F1 Suzuki K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia Rossa E F1 Suzuki K5

ciao ragazzi.....sono qui per chiedervi una inforamzione per il mio fidanzato .
    ha un gsxr 1000 k5 a cui ha montato lo scarico completo arrow, mi sapete dire qual 'e' il colore del filo che deve staccare sulla centralina per far spengere la spia rossa e f1 che si alterna con la temperatura dell'acqua ?
    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

• Font Size
    Filo nero con striscia marrone su connettore grigio. A sx nello stesso connettore c'? una posizione vuota.

Ciao..............E VEDETE DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL FORUM CHE ALTRIMENTI CI INCAXXIAMO

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili
      Filo nero con striscia marrone su connettore grigio. A sx nello stesso connettore c'? una posizione vuota.

Ciao..............E VEDETE DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL FORUM CHE ALTRIMENTI CI INCAXXIAMO

grazie!!!! corro subito ha riferire

Comment

• Font Size
        Non correre troppo per strada. E' pericoloso

Comment

• Font Size
          Non correre troppo per strada. E' pericoloso

.... SEI GENTILE E SIMPATICO COME DEL RESTO TUTTI QUELLI CHE POSSIEDONO UN BELLISSIMO ,FAVOLO ,STUPENDO ENTUSIASMANTE......K5

Comment

• Font Size
            Occhio a non far leggere quel che hai scritto al tuo fidanzato. Non vorrei s'incaxxasse.

GRAZIE per il complimento

Comment

• Font Size
              tranquillo....il mio fidanzato e' cosciente che sono pazzamente innamorata della sua moto ....e quindi fino a che la possiedera' e sopratutto ci andra' forte non avro' occhi per nessu altro

Comment

• Font Size
                Allora:

--visto che abbiamo una moto simile, anche se la mia avr? sicuramente una colorazione diversa dalla sua e sar? settata come piace a me utilizzando le fonti provenienti dalle competizioni ;

.......................se vado pi? veloce in pista di lui come la mettiamo????

Potresti iniziare a considerare anche altre cose

Comment

• Font Size
                  Allora:

--visto che abbiamo una moto simile, anche se la mia avr? sicuramente una colorazione diversa dalla sua e sar? settata come piace a me utilizzando le fonti provenienti dalle competizioni ;

frankie fai il bravo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK
                    frankie fai il bravo...
                    SONO BRAVISSIMO!!!

Ci sentiamo luned? dopo il Mugello.
                    Parto tra poche ore per affrontare il lungo viaggio e la nuova sfida,
                    sperando in minore sfiga

Pure la rima ho fatto

Fate i bravi e non fate incaxxare i moderatori con le versioni stella

Comment

• Font Size
                      se vuoi anche io ho un SUZUKI POTENTE 1000 K5...

Comment

• Font Size
                        Allora:

la colorazione e' sicuramente diversa.....la sua avendola fatta per la magior parte io e' tipicamente femminile ( nera,gialla e rosa )

vediamo....vediamo intanto incomincia con dirmi qualche tempo

Comment

• Font Size

Identico colore, connettore e posizione anche sul 1000 K3.

Comment

• Font Size
                            I miei migliori tempi:

-Scarico acquisizioni dati best 30sec max 1'20" (dipende dalle dimensioni del file e dal tipo di acquisizione)
                            -Cambio ruota posteriore su Suzuki best 30" di passo intorno ai 40"
                            -Giro turistico lungo i circa 5,2Km di un noto circuito toscano 2'10"
                            -Cambio pastiglie anteriori con smontaggio pinza ma senza la loro pulizia best 3' max 4'
                            -Cambio ruota anteriore 4'
                            -Cambio forcella completa 12'
                            -Giro turistico lungo i vecchi circa 4Km di un noto circuito laziale 1'30"
                            -Rifornimento di carburante in 30"
                            -Scarico/carico moto dal carrello 5' con messa in perfetta sicurezza del prezioso carico
                            -Lamezia-Mugello in auto con carrello e due moto nonch? tutti gli accessori occorrenti per una tre giorni 9h (con due soste)
                            -Lamezia-Vallelunga in auto come sopra 4h50'
                            -Da sveglio ad addormentato dopo una giornata in pista 1'10"
                            -Doccia dopo una giornata in pista 40" (tempo effettivo sotto l'acqua)
                            -Tempo necessario per individuare un guasto teNNico sulla moto (K5) di Marione a distanza e per telefono 10"
                            -Tempo perso da Marione nella inutile ricerca del guasto 1g e mezzo.
                            -Tempo necessario a Marione per sfasciare la moto dopo che l'avevo riparata telefonicamente 2 giri.

P.S. Non ? che il tuo ragazzo si chiama Polita

P.S.2 Ti sto convincendo a frequentare di pi? il forum, ed in particolar modo quello Suzuki???

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X