Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia Rossa E F1 Suzuki K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili
    I miei migliori tempi:

-Scarico acquisizioni dati best 30sec max 1'20" (dipende dalle dimensioni del file e dal tipo di acquisizione)
    -Cambio ruota posteriore su Suzuki best 30" di passo intorno ai 40"
    -Giro turistico lungo i circa 5,2Km di un noto circuito toscano 2'10"
    -Cambio pastiglie anteriori con smontaggio pinza ma senza la loro pulizia best 3' max 4'
    -Cambio ruota anteriore 4'
    -Cambio forcella completa 12'
    -Giro turistico lungo i vecchi circa 4Km di un noto circuito laziale 1'30"
    -Rifornimento di carburante in 30"
    -Scarico/carico moto dal carrello 5' con messa in perfetta sicurezza del prezioso carico
    -Lamezia-Mugello in auto con carrello e due moto nonch? tutti gli accessori occorrenti per una tre giorni 9h (con due soste)
    -Lamezia-Vallelunga in auto come sopra 4h50'
    -Da sveglio ad addormentato dopo una giornata in pista 1'10"
    -Doccia dopo una giornata in pista 40" (tempo effettivo sotto l'acqua)
    -Tempo necessario per individuare un guasto teNNico sulla moto (K5) di Marione a distanza e per telefono 10"
    -Tempo perso da Marione nella inutile ricerca del guasto 1g e mezzo.
    -Tempo necessario a Marione per sfasciare la moto dopo che l'avevo riparata telefonicamente 2 giri.

NON POSSO FARE ALTRO CHE

P.S. Non ? che il tuo ragazzo si chiama Polita

MAGARI !!

P.S.2 Ti sto convincendo a frequentare di pi? il forum, ed in particolar modo quello Suzuki???

Comment

• Font Size
      Non capisco le ultime faccine

Quelle invece che hai messo dopo i miei tempi

Dimenticavo un dato importantissimo:
      - tempo necessario a sabotare i freni di una moto 5'

Che ne dici dei colori della mia moto che al momento ? ricoverata ed ? in prognosi riservata

Comment

• Font Size
        CON LE ULTIME FACCINE INTENDEVO CHE MI STAI OBLIGANDO (in senso buono ) HA SCRIVERE SUL FORUM..

QUELLE SOTTO I " TUOI TEMPI " SIGNIFICANO CHE MI STAI FACENDO MORIRE DALLE RISATE TANTO CHE IN UFFICIO MI STANNO PRENDENDO PER PAZZA

DICIAMO CHE SULLA FOTO TI VEDI PIU' TU CHE LA MOTO...COMUNQUE NON MI DISPIACE AFFATTO LA TUA COLORAZIONE...ANCHE SE UN PO' DI ROSA NON GUASTEREBBE NEANCHE ALLA TUA

MA COSA GLI E' SUCCESSO ?

Comment

• Font Size
          Ok.

Ho messo quella foto appunto per questo motivo.

Il rosa, in fase di verniciatura, non me l'ha consigliato nessuno. E' COLPA TUA PERCH? SE SCRIVEVI PRIMA NELLA SEZIONE SUZUKI.............

Gli ? successa una cosa brutta. Diciamo che quando il pilota gli da il gas, troppo gas, pi? di quanto il motore pu? dare pu? succedere un disastro.

Fortuna che il pilota ? un tipo senZiBBile e si ? accorto per tempo del danno che altrimenti mi serviva un intero motore nuovo

E' in fase di riparazione, comunque, e rinascer? pi? cattiva che mai poich?, visto che c'ero, si fanno un po di lavoretti simpatici............tipo verniciare i pistoni in
          rosa

Ecco comunque meglio la moto:

E clicca http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=201261 per un post dove c'? una mia foto senza casco mentre discuto con un amico di questioni teNNiche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MICHY
            ................. TANTO CHE IN UFFICIO .........
            In ufficio si va per lavorare. FANNULLONA

Comment

• Font Size
              Ok.

Ho messo quella foto appunto per questo motivo.

Il rosa, in fase di verniciatura, non me l'ha consigliato nessuno. E' COLPA TUA PERCH? SE SCRIVEVI PRIMA NELLA SEZIONE SUZUKI.............

Gli ? successa una cosa brutta. Diciamo che quando il pilota gli da il gas, troppo gas, pi? di quanto il motore pu? dare pu? succedere un disastro.

Fortuna che il pilota ? un tipo senZiBBile e si ? accorto per tempo del danno che altrimenti mi serviva un intero motore nuovo

E' in fase di riparazione, comunque, e rinascer? pi? cattiva che mai poich?, visto che c'ero, si fanno un po di lavoretti simpatici............tipo verniciare i pistoni in
              rosa

Ecco comunque meglio la moto:

E clicca http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=201261 per un post dove c'? una mia foto senza casco mentre discuto con un amico di questioni teNNiche.

questa foto e' molto piu' bella si vede tutto lo splendore della tua k5.... comunque ora che ci conosciamo se per caso ti venisse voglia di cambiare colorazione ..interpellami... hihihihi ci penso io...ti assicuro che non passerai inosservato

ma tu frankikili quale sei dei due in foto ? quello con gli occhiali o senza ?

Comment

• Font Size
                In ufficio si va per lavorare. FANNULLONA

cattivo!! non sono fannullona e' che lavorando con il mio papi' mi posso permettere qualche distrazione

Comment

• Font Size
                  Quello con la tuta Dainese, senza occhiali

Lo so che si vede poco e poi in foto lasciamo stare che se vedi i documenti d'identit? mi sembro un profugo dopo 60 giorni di traversata

Ora devo andare che mi appresto a partire per il Mugello. Domenica c'? il CIV .

TORNO LUNED? E SE NON VEDO CHE I TUOI MESSAGGI SON SALITI ALMENO A 50 VENGO LI E SPIFFERO AL TUO CAPO CHE INVECE DI LAVORARE CAXXEGGI SU INTERNET.

Occhio che sicuramente qualcuno ti parler? della K5/6 stella . Fatti furba: NON CREDERGLI

CIAO MICHY

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MICHY
                    cattivo!! non sono fannullona e' che lavorando con il mio papi' mi posso permettere qualche distrazione
                    OPPPPPPSSSSSS, non avevo letto.

EHMMMMM, fammi pensare

.......................
                    .......................
                    .......................

- Michy ha rubato le caramelle al fratellino pi? piccolo!!!

L'Hai un fratellino pi? piccolo. Vero?????

Comment

• Font Size
                      Ora devo andare che mi appresto a partire per il Mugello. Domenica c'? il CIV .

TORNO LUNED? E SE NON VEDO CHE I TUOI MESSAGGI SON SALITI ALMENO A 50 VENGO LI E SPIFFERO AL TUO CAPO CHE INVECE DI LAVORARE CAXXEGGI SU INTERNET.

Occhio che sicuramente qualcuno ti parler? della K5/6 stella . Fatti furba: NON CREDERGLI

CIAO MICHY [/COLOR][/QUOTE]

garzie per il consiglio ma questa storia della k5 stella gia' la sapevo !!!
                      scrivo poco ma leggo molto il forum

ma invece dimmi un po' , tu fai il civ ?

Comment

• Font Size
                        Il mio vero nome ? Troy, partecipo al CIV come controfigura di Polita

P.S. Questa ? come il K5 Stella

Partecipo al Civ come teNNico poich?, me misero, giro il cacciavite molto meglio del comando del gas.

Comment

• Font Size
                          allora...buon lavoro

ora so' chi stressare quando ho bisogno di consigli tecnici per il mio cumune mortale " pilota "

cia...cia a presto

Comment

• Font Size
                            Stressa pure quanto vuoi

Ora, per la cronaca, ho iniziato il mio secondo lavoro e sapessi qual'?........

CURIOSONA!!!!

Comment

• Font Size
                              fannullona , curiosona..... me ne stai dicendo di tutti i colori !!!

vediamo un po'.....intanto pensero' a cosa chiederti per farti perdonare

dai dimmi che cose' quest'altro lavoro nuovo....

Comment

• Font Size
                                NO! Non Te Lo Dico!!
                                Last edited by frankikili; 17-05-06, 17:07.

Comment

X
                                Working...
                                X