Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vostre Foto in action con Gixxer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Eccomi ad adria http://img233.imageshack.us/img233/5461/23103422sa5.png

    Comment


    • Font Size
      #92
      era oraaaaaaaa

      Last edited by kindly; 21-10-07, 20:42.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by kindly View Post
        era oraaaaaaaa

        allora com'è andata?
        quanto hai girato?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gianluca78 View Post
          allora com'? andata?
          quanto hai girato?
          be i tempi lasciamo stare ? ancora presto ? c'? molto margine di miglioramento.
          comunque in 4 turni tra sabato e domenica, sono migliorato di 5 sec, vabb? ma il 1? turno ero lentissimo
          tutto sommato alla fine ero contento per il risultato se conto che non ero mai salito su questa moto, solo alla fine ho capito che ero troppo basso dietro, oggi smonto il mono e lo porto da un amico per l'interasse e per fare il precarico esatto.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by kindly View Post
            be i tempi lasciamo stare ? ancora presto ? c'? molto margine di miglioramento.
            comunque in 4 turni tra sabato e domenica, sono migliorato di 5 sec, vabb? ma il 1? turno ero lentissimo
            tutto sommato alla fine ero contento per il risultato se conto che non ero mai salito su questa moto, solo alla fine ho capito che ero troppo basso dietro, oggi smonto il mono e lo porto da un amico per l'interasse e per fare il precarico esatto.
            ti piace comunque la moto?
            con i rapporti com'è andata?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by gianluca78 View Post
              ti piace comunque la moto?
              con i rapporti com'? andata?
              si la moto ? un missile, molto facile da guidare molto di + della rsv, sempre linerare, mai brusca
              con i rapporti sono partito da un 16\42 e poi sono passato a 16\43, meglio in alcuni punti male in altri, sono sicuramente da rivedere.
              comuque ho girato a 1 sec da mio record in gara con la rsv, moto che guidavo da 3 anni.
              quindi kindly

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by kindly View Post
                si la moto ? un missile, molto facile da guidare molto di + della rsv, sempre linerare, mai brusca
                con i rapporti sono partito da un 16\42 e poi sono passato a 16\43, meglio in alcuni punti male in altri, sono sicuramente da rivedere.
                comuque ho girato a 1 sec da mio record in gara con la rsv, moto che guidavo da 3 anni.
                quindi kindly
                io giro 17/44 e mi trovo benissimo.
                giusto al tornantino devi farla scorrere parecchio per non essere troppo sotto coppia

                Comment


                • Font Size
                  #98


                  [img]

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io giro 17/44 e mi trovo benissimo.
                    giusto al tornantino devi farla scorrere parecchio per non essere troppo sotto coppia
                    allora io facevo, uscivo di 3° dalla roma-4-5 non scalo e entro nella S, arrivo alla cimini e 4 esco 5 campagnano 3 esco tiro stacco 2, salgo(non mi ricordo come si chiama) tengo la secondo anche al semaforo e arrivo incazzatissimo di 2° al tornantino esco di 2° - 3 poi S e roma tutto in 3°
                    tu?
                    e le altezze? io praticamente ho sfilato molto la forca e alzato un bl pò il mono e conservavo una discreta dose di trazione, calcolando che avevo 2 gomme slick metzeler che sono veramente il Ce**o
                    Last edited by kindly; 22-10-07, 12:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by kindly View Post
                      allora io facevo, uscivo di 3° dalla roma-4-5 non scalo e entro nella S, arrivo alla cimini e 4 esco 5 campagnano 3 esco tiro stacco 2, salgo(non mi ricordo come si chiama) tengo la secondo anche al semaforo e arrivo incazzatissimo di 2° al tornantino esco di 2° - 3 poi S e roma tutto in 3°
                      tu?
                      e le altezze? io praticamente ho sfilato molto la forca e alzato un bl pò il mono e conservavo una discreta dose di trazione, calcolando che avevo 2 gomme slick metzeler che sono veramente il Ce**o
                      io faccio la semaforo di terza ed il resto come te.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        io faccio la semaforo di terza ed il resto come te.
                        minchia se fai la semaforo di 3? e sei + lungo di me, come arrivi al tornantino? non sei troppo lento?
                        e poi nella S tieni trazione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by kindly View Post
                          minchia se fai la semaforo di 3? e sei + lungo di me, come arrivi al tornantino? non sei troppo lento?
                          e poi nella S tieni trazione?
                          di seconda sei troppo impiccato alla semaforo.
                          con la terza riesci ad aprire prima, con la seconda no.
                          la esse la faccio di terza perchè di seconda mi cappotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            scusa ma la S intendevo il curvone, la S dopo il rettilineo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              la s è dopo il tornantino!
                              il curvone lo faccio di 5.
                              comunque tra un dente di pignone e due di corona non c'è quasi differenza.
                              poi non è detto che io abbia la migliore rapportatura.
                              la cimini prima la facevo di terza ma nell'avvallamento in uscita mi si alleggeriva troppo lo sterzo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                tra 16\43 e 17\44 passano 1,4 denti.
                                cioè la 1° rapportatura è + corta di 1,4 denti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X