Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparazione motopotente step by step
Collapse
X
-
E invece ha ragione Ultrone ma avere la moto da sistemare.........in garage...............durante l'iverno............ Si innesca un circolo vizioso, mentre monti un particolare ne hai gi? in mente un altro e non ti puoi fermareOriginally posted by facssss View Postcome dire: aho, me rode er culo

Comment
-
era una battuta, ovviamenteOriginally posted by matteocali View PostE invece ha ragione Ultrone ma avere la moto da sistemare.........in garage...............durante l'iverno............ Si innesca un circolo vizioso, mentre monti un particolare ne hai gi? in mente un altro e non ti puoi fermare
cmq, complimenti, st? venendo fuori una gran bella moto!
Quali altre modifiche hai in programma?
Comment
-
Propongo di andare a trovare in pulman il nostro caro Matteocali in quel di Cesena, riempirlo di leGGnate paurose
e fare a pezzi la moto-Ghey per portarsi a casa un souvenir ciascuno!
Comment
-
sono d'accordo, mi servono un p? di pezzi per la moto nuovaOriginally posted by Ultrone View PostPropongo di andare a trovare in pulman il nostro caro Matteocali in quel di Cesena, riempirlo di leGGnate paurose
e fare a pezzi la moto-Ghey per portarsi a casa un souvenir ciascuno! 
Matteo, una domanda: a quanto si prendono le forche Ohlins?
Comment
-
La forcella (e non le forcelle) si trova a seconda dei rivenditori sui 2.200/2.500. Io l'ho presa da Lanci (RN)Originally posted by facssss View Postsono d'accordo, mi servono un pò di pezzi per la moto nuova
Matteo, una domanda: a quanto si prendono le forche Ohlins?Last edited by matteocali; 21-03-09, 22:29.
Comment
-
Comment
-
grazie per la correzione grammaticale...Originally posted by matteocali View PostLa forcella (e non le forcelle) si trova a seconda dei rivenditori sui 2.200/2.500. Io l'ho presa da Lanci (RN)
cmq, mi sono sempre chiesto perch? Brembo produca una pompa frizione lavorata anche esternamente in fresa a prezzi umani, mentre per prendere l'equivalente pompa freno ci vogliono mille euro...
Comment
-
-
Forse perché la pompa della frizione non la cambia quasi nessuno, se poi costasse troppo.......Originally posted by facssss View Postgrazie per la correzione grammaticale...
cmq, mi sono sempre chiesto perchè Brembo produca una pompa frizione lavorata anche esternamente in fresa a prezzi umani, mentre per prendere l'equivalente pompa freno ci vogliono mille euro...
Io l'ho cambiata solo per l'estitica. L'originale del K7 non si può guardare....Last edited by matteocali; 22-03-09, 10:04.
Comment
-
Io invece mi sto riprendendo dall'influenza.Originally posted by bosco_RR View Post
mia moglie lavora stasera...fuori ? un freddo micidiale
sarei curioso di vedere chi si presenta domani a misano....
Domani a Misano? Troppo freddo, anche se le temperatura dovrebbe alzarsi, comunque io vado a S.Siro
Comment
-
vai a vedere lavezzi e hamsik immaginoOriginally posted by matteocali View PostIo invece mi sto riprendendo dall'influenza.
Domani a Misano? Troppo freddo, anche se le temperatura dovrebbe alzarsi, comunque io vado a S.Siro
ha no....l'inter gioca in casa è vero 
se non fa schifosamente freddo vado a vedere che ci sono 2 miei amici che sfidano il meteo
e ci dovrebbe essere anche alan ....almeno lunedi mi ha detto cosi..... con i suoi amici....
Last edited by bosco_RR; 21-03-09, 23:21.
Comment
-
Io pure vado sempre da EmilianoOriginally posted by matteocali View PostLa forcella (e non le forcelle) si trova a seconda dei rivenditori sui 2.200/2.500. Io l'ho presa da Lanci (RN)
Uno sono ioOriginally posted by bosco_RR View Postsarei curioso di vedere chi si presenta domani a misano....
Domani mattina mi alzo e con calma preparo tutto e poi vado a fare qualche turnetto
Comment
X

Comment