Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione motopotente step by step

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Clackson smontato

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      grazie grazie, le ho comprate su ebay, auctmarts1
      immaginavo.... indicativamente quanto hai atteso x l'arrivo delle carene????
      il costo indicativamente hai versato 400/450 euri trasporto incluse?? mi fai sapere? xkè la voglio fare come al tua!!!! è spettacolare!!!!!
      Last edited by saponettak5; 30-01-10, 17:28.

Comment

• Font Size
        Clackson smontato
        Bravo ragazzo

Comment

• Font Size
          Clackson smontato
          mi sembra il minimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            immaginavo.... indicativamente quanto hai atteso x l'arrivo delle carene????
            il costo indicativamente hai versato 400/450 euri trasporto incluse?? mi fai sapere? xkè la voglio fare come al tua!!!! è spettacolare!!!!!
            Ho speso circa 500, trasporto e dogana compresi, il kit é arrivato in un mese.
            Dal momento che il K7 lo uso solo in pista, sto preparando un set in vetroresina con la stessa colorazione.
            Ora sto valutando se mettere in vendita il mio kit in ABS perché, quando venderò la moto non sò se l'acquirente gradirà la colorazione Pepephone, forse é meglio avere l'originale, che dovrei comprare.
            Sapo, di dove sei?

edit: scusa, come non detto, tu hai il K5
            Last edited by matteocali; 30-01-10, 18:24.

Comment

• Font Size
              Da qualche parte ho letto che sono in arrivo anche dei cerchiazzi in magnesio...
              Che hai preso e dove?

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                Da qualche parte ho letto che sono in arrivo anche dei cerchiazzi in magnesio...
                Che hai preso e dove?
                Li vado a prendere Martedì, i Marchesini che vende Fabio K6. Erano montati su un'R1, dovrò sbattermi un pò per adattarli e poi farli verniciare di nero.

Ottimo prezzo, come dico sempre quando vedo annunci che vanno avanti a forza di up, al prezzo giusto si vende tutto e velocemente.........
                Last edited by matteocali; 31-01-10, 12:40.

Comment

• Font Size
                  Complimenti Potresti lascialri anche oro senza perder tempo a verniciarli
                  Nel caso decidessi per il nero io credo che li lascere con finitura opaca...

Comment

• Font Size
                    Nero lucido, lo sporco si vede meno, si deposita meno e si pulisce meglio

Comment

• Font Size
                      Nero lucido, lo sporco si vede meno, si deposita meno e si pulisce meglio
                      Ma usandola in psita che vuoi che si sporchi?! Siete una massa di pantofolai e io che la uso in strada che dovrei dire?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Ma usandola in psita che vuoi che si sporchi?! Siete una massa di pantofolai e io che la uso in strada che dovrei dire?
                        Si sporca eccome, con tutto l'olio che perdono le Ducani.......

Comment

• Font Size
                          Si sporca eccome, con tutto l'olio che perdono le Ducani.......

Comment

• Font Size
                            Ho speso circa 500, trasporto e dogana compresi, il kit ? arrivato in un mese.
                            Dal momento che il K7 lo uso solo in pista, sto preparando un set in vetroresina con la stessa colorazione.
                            Ora sto valutando se mettere in vendita il mio kit in ABS perch?, quando vender? la moto non s? se l'acquirente gradir? la colorazione Pepephone, forse ? meglio avere l'originale, che dovrei comprare.
                            Sapo, di dove sei?

edit: scusa, come non detto, tu hai il K5
                            grazie x la tua risposta, ma come sono fatti?? nel senso, hai fatto molta fatica a montarli,sono fragili al tatto oppure valgono i soldi spesi?
                            scusa se ti rompo ma ho deciso di comprarli xk? se la mia moto esce (alla lontana) come la tua ne sarei felice!!!! ho una foto della tua moto sul fondo del desktop ? fantastica???? ma il polsino copri vaschetta pompa freno con dicitura by mourinho dove l'hai acquistata??? ? fortissima!!!

Comment

• Font Size
                              Un ultraconsiderazione: ma lo sapete che una verniciatura può portare fino a 500gr in più a cerchio di sola vernice?

Cerchi leggerissimi e poi li appesantite di ben mezzo kilo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saponettak5 View Post
                                grazie x la tua risposta, ma come sono fatti?? nel senso, hai fatto molta fatica a montarli,sono fragili al tatto oppure valgono i soldi spesi?
                                scusa se ti rompo ma ho deciso di comprarli xk? se la mia moto esce (alla lontana) come la tua ne sarei felice!!!! ho una foto della tua moto sul fondo del desktop ? fantastica???? ma il polsino copri vaschetta pompa freno con dicitura by mourinho dove l'hai acquistata??? ? fortissima!!!
                                Addirittura!!!

Si montano in poco tempo, senza sbattimenti, sono fatte proprio bene.
                                Il polsino l'ho trovato su ebay.....

Comment

X
                                Working...
                                X