Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 750 K6 Work In Progress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx-r 750 K6 Work In Progress

    Premetto che lavo la moto circa una volta l'anno, ad essere ottimista, e l'ho sempre tenuta con carene stradali rigate
    quando arrivo in pista con specchietti fanali etc tutti la guardano....male, poi levo gli amenicoli e metto il nastro americano e così sembra più racing, più bella, più cazzuta....

    ora, mi sono rotto e visto che l'appetito vien mangiando ho preso carene nuove o sto facendo fare qualche lavoretto, qualcuno l'ho fatto e altri ne farò, spese permettendo...

    com'era nei box di rikkia 2009

    carene rigate, parafango posteriore rotto e ripreso con nastro americano, dischi braking wave stx 310mm, terminale akrapovic alto, trasmissione passo 520, pompa brembo 19x20, tubi in treccia, mono ohlins, amm.sterzo ohlins, plexi fabbri solopista, fianchetti in carbonio


    com'è adesso

    ho messo su un paio di pinzette e dischi un pelino più racing :
    pinze brembo p4 cnc e dischi braking wave stx 320mm flottanti, gas rapido euroracing, pedane regolabili lightech


    queste sono le pinzette



    al momento si trova dal meccanico per:
    rivedere i pompanti originali e mettere molle più dure
    fare la scorrevolezza
    togliere il termosta'toast'.................

    al rientro a casa in garage attendono:
    carene nuove
    centralina peppizzata yoshimura
    cambio elettronico, selettore mappe e pit lane

    aspetto di concludere acquisto tubi-alette by arabykola da feperis

    in settimana arriva moto ed aggiorno foto
    Last edited by uaiz; 23-02-10, 21:54.

  • Font Size
    #2
    He he...vedo che ti sei messo d'impegno

    Quando monterai i dissipatori tira via tutto il liquido....e vai di sola acqua

    F? tante foto e complimenti per le spese che stai sostenendo

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mancher? dal fare foto degli aggiornamenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz...due pinzine da niente c'hai messo

        dai dai che vogliamo vedere gli aggiornamenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho avuto un p? di chiulo con pinze e dischi
          un mio amico meccanico ha preso la moto personale, praticamente nuova, di un noto pilota e l'ha smontata...io mi trovavo l? per caso ed ho fatto l'affare dell'anno

          ho concluso l'acquisto dei tubi-alette by arabykola con feperis

          dietro indicazione del paziente (non inteso come malato) robb?rsm ho acquistato gli Stomp Grips che neanche avevo idea su come si chiamassero... te credo con sto nome delle balle

          appena posso posto foto della mia amata bestiolina

          Comment


          • Font Size
            #6
            finalmente ? arrivata a casa con le forche rifatte da Motomania, termostato tolto e circuito caricato solo ad acqua, centralina con modifica yoshi montata, mappa al banco fatta anche se con collettori originali ma terminale akra passaggio alto...

            questa ? la scheda:






            questo ? il grafico:






            dagli 8000 in su le curve di potenza e coppia sono simili a quelle che ho visto postato qualche tempo fa, non ricordo pi? da chi, sotto gli 8000 la mia non ? il massimo ed intorno ai 9000 c'? una flessione...
            questo sotto ? il grafico, se qualcuno sa a chi appartiene mi piacerebbe sapere che tipo di scarico montasse...









            ho iniziato a montare le carene, mi manca la pancia sx, l'unghia, parafango ant. e post. ed il copri serbatoio...
            con gli specchietti n.v.v.






            prima o poi ce la far?
            .
            .
            Last edited by uaiz; 14-03-10, 00:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by uaiz View Post
              finalmente ? arrivata a casa con le forche rifatte da Motomania, termostato tolto e circuito caricato solo ad acqua, centralina con modifica yoshi montata, mappa al banco fatta anche se con collettori originali ma terminale akra passaggio alto...

              questa ? la scheda:






              questo ? il grafico:






              dagli 8000 in su le curve di potenza e coppia sono simili a quelle che ho visto postato qualche tempo fa, non ricordo pi? da chi, sotto gli 8000 la mia non ? il massimo ed intorno ai 9000 c'? una flessione...
              questo sotto ? il grafico, se qualcuno sa a chi appartiene mi piacerebbe sapere che tipo di scarico montasse...









              ho iniziato a montare le carene, mi manca la pancia sx, l'unghia, parafango ant. e post. ed il copri serbatoio...
              con gli specchietti n.v.v.






              prima o poi ce la far?
              .
              .
              ..stupenda con questa colorazione..

              Necessita al pi? presto servizio fotografico di alta qualit?..

              Comment


              • Font Size
                #8
                molto bella...come ti trovi con pinze brembo e dischi wave?
                pastiglie mescola?
                Last edited by gabro; 14-03-10, 08:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per ora le ho provate solo su strada e mi sembra che frenino davvero forte
                  come pastiglie ci sono le sue brembo racing ma costano una fortuna e credo che preder? le zcoo b002 come ricambio, costano solo 100 euro
                  il 19 aprile andr? a fare un pomeriggio a franciacorta e vedr? un p? tutta la moto come funge

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi hanno regalato l'asta del cambio per il sensore elettronico della Dynojet pi? una prolunga,
                    le ho tagliate a misura e stasera provo a montare il cambio elettronico...
                    provo anche a cambiare i cavi del gas rapido della Euro Racing che non ha mai funzionato bene...anzi, ha sempre funzionato malissimo
                    se non sar? congelato in garage metter? anche i due selettori mappe e pitlane che utilizzer? nei centri dei paesini farciti di autovelox
                    magari gli monto anche l'idrostop sulla pompa brembo visto non ho neanche quello posteriore...

                    p.s.
                    qualcuno sa dove vanno messi a massa i due selettori?
                    Last edited by uaiz; 20-03-10, 18:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      particolare della carena interna
                      ho messo del nastro in alluminio per tenere un p? di calore:




                      ho messo del nastro in gomma nelle parti in cui la carena aderisce al telaio
                      soprattutto nel codone, sotto i fianchetti, sotto la sella:




                      sotto c'? la centralina mod yoshimura, la presa diagnosi collegata al cavo usb, vicino la batteria si vede l'anello che ho poi utilizzato per mettere a massa i cavi del devio mappe e pitlane:




                      dal vano posteriore fa capolino il cavo usb collegato alla presa diagnosi per utilizzare il software yoshimura:




                      i due interruttori
                      rosso devio mappe, nero pitlane:



                      sono contento come una pasqua perch? sta venendo proprio bene
                      e visto che la sto mettendo su con l'aiuto di Vito ma soprattutto con le mie mani ? una soddisfazione non da poco
                      :festa3:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bravo!
                        complimenti davvero! è bello ed appagante vedere la propria motozza che prende forma poco alla volta soprattutto se i lavoro sono fatti di persona

                        vogliamo un bel servizio fotografico in HD !!
                        Last edited by gabriel; 29-03-10, 21:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          verissimo, non pensavo visto che fino ad ora ho sempre delegato il meccanico
                          ma devo dire che farsi i lavori da solo ? proprio soddisfacente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by uaiz View Post
                            verissimo, non pensavo visto che fino ad ora ho sempre delegato il meccanico
                            ma devo dire che farsi i lavori da solo ? proprio soddisfacente
                            Era ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Era ora
                              infatti, ho scoperto perch? il gas rapido ER non ha mai funzionato a dovere...
                              probabilmente il meccanico l'ha chiuso storto e le rondelle in teflon si sono rovinate piegandosi e rovinandosi in modo pietoso all'interno
                              ho sostituito i cavi che ormai avevo acquistato ed ho messo due rondelle che mi ha dato un amico
                              ora va che ? una meraviglia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X