Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti facciio gli auguri e controlla il canoTto di sterzo.
Vero branzini?
Diteglielo
mena rogna!!!! e cmq al rikiamo ci pensa mamma suzuki !!!!! tu stai attento al DDT !!!! nn vorrei che dopo il tuo bel cimiciozzo "verde lime" giri a 3!!!!!!!ahahahahah
i condotti dell'air-box sono fissati con due viti autofilettanti nere al cupolino proprio di fianco al faro, e poi se non sbaglio ci sono anche un paio di automatici da togliere, di quelli a bottone che si spingono nella parte centrale per sfilarli, poi sul lato superiore della carena invece ci sono due automatici che devi tirare, utilizzando un piccolo cacciavite li infili nella testa e tiri verso l'alto , senza esagerare, e poi sfili tutto il pessettino.
lo spurgo di un bidisco non si differisce molto da quello monodisco, inizia dalla pompa, poi prima la pinza più lontana , quella di sx quindi , e poi quella di dx.
i condotti dell'air-box sono fissati con due viti autofilettanti nere al cupolino proprio di fianco al faro, e poi se non sbaglio ci sono anche un paio di automatici da togliere, di quelli a bottone che si spingono nella parte centrale per sfilarli, poi sul lato superiore della carena invece ci sono due automatici che devi tirare, utilizzando un piccolo cacciavite li infili nella testa e tiri verso l'alto , senza esagerare, e poi sfili tutto il pessettino.
lo spurgo di un bidisco non si differisce molto da quello monodisco, inizia dalla pompa, poi prima la pinza pi? lontana , quella di sx quindi , e poi quella di dx.
grazie mille io avrei iniziato gi? al contrario dalla pinza dx
io la pompa non lho mai spurgata perch? quella che avevo non aveva la valvola dello spurgo, il procedimento ? lo stesso che per le pinze giusto?
Comment