Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vedova nera K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Un altro piccolo branzino !!!!

Vabbe' ....

Ti facciio gli auguri e controlla il canoTto di sterzo.

Vero branzini?
    Diteglielo
    mena rogna!!!! e cmq al rikiamo ci pensa mamma suzuki !!!!! tu stai attento al DDT !!!! nn vorrei che dopo il tuo bel cimiciozzo "verde lime" giri a 3!!!!!!!ahahahahah

Comment

• Font Size
      arrivati tubi in treccia e filtro k&n

lunedi che lavoro solo al mattino mi metto li e li monto assieme alle carene in vtr cosi in settimana mi faccio una pistata

Comment

• Font Size
        arrivati tubi in treccia e filtro k&n

lunedi che lavoro solo al mattino mi metto li e li monto assieme alle carene in vtr cosi in settimana mi faccio una pistata

Comment

• Font Size
          bellissimo il tuo K7

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            bellissimo il tuo K7
            grazie

ho fortemente bisogno di aiuto XD ho smontato tutte le carene

volevo sapere i tubi che portano l'aria alla cassa filtro come si smontano dal muso? c'? solo una vite? perch? ho paura di fare danno

un altra cosa io ho sempre fatto lo spurgo agli impinati monodisco, con due pinze come mi devo comportare?

Comment

• Font Size
              i condotti dell'air-box sono fissati con due viti autofilettanti nere al cupolino proprio di fianco al faro, e poi se non sbaglio ci sono anche un paio di automatici da togliere, di quelli a bottone che si spingono nella parte centrale per sfilarli, poi sul lato superiore della carena invece ci sono due automatici che devi tirare, utilizzando un piccolo cacciavite li infili nella testa e tiri verso l'alto , senza esagerare, e poi sfili tutto il pessettino.
              lo spurgo di un bidisco non si differisce molto da quello monodisco, inizia dalla pompa, poi prima la pinza più lontana , quella di sx quindi , e poi quella di dx.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikyumm View Post
                i condotti dell'air-box sono fissati con due viti autofilettanti nere al cupolino proprio di fianco al faro, e poi se non sbaglio ci sono anche un paio di automatici da togliere, di quelli a bottone che si spingono nella parte centrale per sfilarli, poi sul lato superiore della carena invece ci sono due automatici che devi tirare, utilizzando un piccolo cacciavite li infili nella testa e tiri verso l'alto , senza esagerare, e poi sfili tutto il pessettino.
                lo spurgo di un bidisco non si differisce molto da quello monodisco, inizia dalla pompa, poi prima la pinza pi? lontana , quella di sx quindi , e poi quella di dx.
                grazie mille io avrei iniziato gi? al contrario dalla pinza dx

io la pompa non lho mai spurgata perch? quella che avevo non aveva la valvola dello spurgo, il procedimento ? lo stesso che per le pinze giusto?

Comment

• Font Size
                  eccola finita, c'? solo da mettere i rivetti dei ganci rapidi

Comment

• Font Size
                    incazzata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by weekdgl View Post
                      incazzata
                      si si abb

non vedo l'ora di farmi la prima pistata e vedere cosa si prova ad andare al massimo senza averere timore di prendere un guardrail o un paletto

Comment

X
                      Working...
                      X