Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Unica cosa che non mi piace ? la power commander......perch? non modifica a yoshi?
Che differenze hai trovato nel cambiare i dischi?
Hai sentito differenze cambiando le piastre...quali?
ho la power ma anche la yoshi by peppo....i dischi sono appena stati montati insieme alle piastre, e purtroppo per problemi di salute nn potr? provarla prima dell'anno prossimo......
Voglio le piastre,pinze e strumentazione. Il resto te lo lascio
Le mie carene pero son piu belle assai
le carene penso propio che hanno ancora poca vita....sto valutando di rifare la grafica...e sicuramente far? la replica SBK 2010....
cos? con l'occasione chiudo il foro del faretto
cos? poi insieme al resto delle cose che mi hai chiesto vorrai anche e carene!!!!hihihihi
le carene penso propio che hanno ancora poca vita....sto valutando di rifare la grafica...e sicuramente far? la replica SBK 2010....
cos? con l'occasione chiudo il foro del faretto
cos? poi insieme al resto delle cose che mi hai chiesto vorrai anche e carene!!!!hihihihi
Le carene son nuove...la usi solo in pista...risparmiati quei soldi e investili in pistate o affini
Le carene son nuove...la usi solo in pista...risparmiati quei soldi e investili in pistate o affini
hanno già più di 1 anno.....parliamo di circa una 20 di pistate...sono state fatte molto molto bene.....
cmq lo vorrei fare per avere una cosa diversa all'occhio.....
complimenti, bellissima e molto curata,la grafica delle carene ? l'unica cosa che non convince ma visto che hai gi? idea di rifarla.....
sono andato oltre l'idea....ho gi? quasi tutto pronto per spedire tutto.....ovviamente sostituisco il codone originale con quello in vetroresina racing ma modificato per mettere la sella originale....
vi terr? aggiornati appena mi arriverano le varie foto con la lavorazione....
nel frattempo:
-sta arrivando la batteria racing....
-sto aspettando conferma del telaietto posteriore racing ultra leggero
ed altro ancora....
quando ho comprato le carene in vtr, ho preso anche il codone racing con sella in neopreme ho fatto verniciare tutto, comprato le sella valtermoto quella pi? sottile, ma al primo giorno in pista nn mi trovavo completamente, era troppo alta e scivolavo pochissimo....sono uscito prima della fine del turno, ho dato una carteggiatina alla sella e sono rientrato, scivolavo molto meglio ma ero sempre troppo alto, quindi alla fine ho messo il codone originale e mi trovavo bene....alla fine ho tagliato e sagomato il codone racing per mettere la sella originale....se ti ricordi t avevo chiesto info sul tuo codone, ma alla fine ho fatto l'operazione descritta sopra....le carene sono della plastic bike e sono spettacolari, non si spacano, leggerissime e perfette ho preferito rischiare ma alla fine ho fatto un bellissimo lavoro...poi t faccio vedere appena sar? verniciato
Comment