Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia bambina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per togliere peso puoi aggiungere i perni ruota,scatola airbox carbonio e viteria sparsa ergal

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post

penso che sicuramente e' piu' leggero e molto bello pero' azz quanto costa

pesa anche l'originale cosi' vediamo la differenza
      se non ? in titanio le differenze non arrivano nemmeno ai 100 grammi. Da durbhan si potevano prendere la batteria racing da 200 grammi contro i 3 kg dell'originale. Compra poi il serbatoio maggiorato il carbon kev. della febur ti consente di risparmiare peso, di aumentare la capienza della benza e si eliminare il coperchio dell'air box.
      forcellone in magnesio da bursi....................e poi dipende dal portafoglio.
      Bella moto auguri

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post

penso che sicuramente e' piu' leggero e molto bello pero' azz quanto costa

pesa anche l'originale cosi' vediamo la differenza
        gi? fatto...l'originale pesa 3,5 kg..:!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          per togliere peso puoi aggiungere i perni ruota,scatola airbox carbonio e viteria sparsa ergal
          che intei per i perni ruota??
          la scatolairbox la sto cercando mentre per la viteria ho gi? fatto un mix di ergal e titanio nei punti critici

Comment

• Font Size
            Originally posted by frenda View Post
            se non ? in titanio le differenze non arrivano nemmeno ai 100 grammi. Da durbhan si potevano prendere la batteria racing da 200 grammi contro i 3 kg dell'originale. Compra poi il serbatoio maggiorato il carbon kev. della febur ti consente di risparmiare peso, di aumentare la capienza della benza e si eliminare il coperchio dell'air box.
            forcellone in magnesio da bursi....................e poi dipende dal portafoglio.
            Bella moto auguri
            mi dispiace contraddirti ma nn tutti sn pesanti come l'originale.....questo che ho preso io pesa 1,2kg.....2,3kg meno dell'originale!!!per la ricerca mi sn fatto aiutare da DURBAHN.....il mago, tedesco, delle moto alleggerite!!!!
            per quanto riguarda la batteria ho preso una turn tech che deve ancora arrivare....per il resto (forcellone escuso) c sto pensando gi?!!!
            grazie per i consigli ed i complimenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
              che intei per i perni ruota??
              la scatolairbox la sto cercando mentre per la viteria ho gi? fatto un mix di ergal e titanio nei punti critici
              non ricordo se ci sono in ergal o titanio..mi sembrano in titanio

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                non ricordo se ci sono in ergal o titanio..mi sembrano in titanio
                penso che li fanno in titanio.....ma nn s? chi li produce.....

Comment

• Font Size
                  wow bella moto...

mi piacerebbero quelle staffe per tutto l'ambaradam del TC IRC...

ps: come mai hai cambiato i per dei dischi ti davano problemi di lettura i sensori?
                  io con il mio ho problemi...mi si accende la luce rossa sul cruscotto,sia la FI e sia quella del TC...
                  da premettere che ho un 1000 k7, e a detta di qualcuno sono l'unico fino ad oggi ad avere problemi con questo TC...

soluzioni?
                  io per? ho i perni originali sui dischi da premettere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
                    penso che li fanno in titanio.....ma nn s? chi li produce.....
                    pro bolt produce pure le mutande in titanio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by veloce1980 View Post
                      wow bella moto...

mi piacerebbero quelle staffe per tutto l'ambaradam del TC IRC...

ps: come mai hai cambiato i per dei dischi ti davano problemi di lettura i sensori?
                      io con il mio ho problemi...mi si accende la luce rossa sul cruscotto,sia la FI e sia quella del TC...
                      da premettere che ho un 1000 k7, e a detta di qualcuno sono l'unico fino ad oggi ad avere problemi con questo TC...

soluzioni?
                      io per? ho i perni originali sui dischi da premettere...
                      grazie per i complimenti!!!
                      ho preferito cambiare i perni dei disci, per dare al sensore del TC una superficie di letura migliore....per quanto riguarda il tuo problema posso consigliarti di verificare la lettura del sensore (come da manuale), o vedere tramite i lampeggi del led che errore t d? il sistema di TC. ma mi stranizza che si accende la spia FI....in teoria si accende solo il led rosso del TC....evalmente vai per step, stacchi il TC e vedi se s accende sempre la FI!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frenda View Post
                        pro bolt produce pure le mutande in titanio
                        quelle preferisco di stoffa!!!

Comment

• Font Size
                          @xxdiavolo: ho controllato 50 volte la lettura dei sensore con il tester (come consigliatomi dal tecnico irc) , mi da errore sia Fi , che errore sul Tc della luce rossa...
                          controllo come da manuale i lampeggi e mi dice errore cilindro 1 e 2...

non vorrei che il cablaggio abbia problemi...

in pi? appena inserisco il launch control, e la moto taglia, nn ti dico la festa di luci che ho sul cruscotto...

Comment

• Font Size
                            ma tu hai collegato il TC alle bonine? hai collegato 2? e 3? cilindro?
                            hai disattivato tutto il TC per escludere che sia un problema della moto??

Comment

• Font Size
                              ho fatto tutte le prove del mondo...
                              la moto l'ho portata addirittura da "tecnico" a roma per farmi controllare i sensori, perch? si pensava che erano quelli...
                              mi hanno anche cambiato centralina...ma nulla da fare...

Comment

• Font Size
                                Complimenti!

Davvero tanta sostanza!!!

Comment

X
                                Working...
                                X