per togliere peso puoi aggiungere i perni ruota,scatola airbox carbonio e viteria sparsa ergal
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia bambina....
Collapse
X
-
se non ? in titanio le differenze non arrivano nemmeno ai 100 grammi. Da durbhan si potevano prendere la batteria racing da 200 grammi contro i 3 kg dell'originale. Compra poi il serbatoio maggiorato il carbon kev. della febur ti consente di risparmiare peso, di aumentare la capienza della benza e si eliminare il coperchio dell'air box.Originally posted by emassi78 View Post

penso che sicuramente e' piu' leggero e molto bello pero' azz quanto costa
pesa anche l'originale cosi' vediamo la differenza
forcellone in magnesio da bursi....................e poi dipende dal portafoglio.
Bella moto auguri
Comment
-
mi dispiace contraddirti ma nn tutti sn pesanti come l'originale.....questo che ho preso io pesa 1,2kg.....2,3kg meno dell'originale!!!per la ricerca mi sn fatto aiutare da DURBAHN.....il mago, tedesco, delle moto alleggerite!!!!Originally posted by frenda View Postse non ? in titanio le differenze non arrivano nemmeno ai 100 grammi. Da durbhan si potevano prendere la batteria racing da 200 grammi contro i 3 kg dell'originale. Compra poi il serbatoio maggiorato il carbon kev. della febur ti consente di risparmiare peso, di aumentare la capienza della benza e si eliminare il coperchio dell'air box.
forcellone in magnesio da bursi....................e poi dipende dal portafoglio.
Bella moto auguri
per quanto riguarda la batteria ho preso una turn tech che deve ancora arrivare....per il resto (forcellone escuso) c sto pensando gi?!!!

grazie per i consigli ed i complimenti
Comment
-
wow bella moto...
mi piacerebbero quelle staffe per tutto l'ambaradam del TC IRC...
ps: come mai hai cambiato i per dei dischi ti davano problemi di lettura i sensori?
io con il mio ho problemi...mi si accende la luce rossa sul cruscotto,sia la FI e sia quella del TC...
da premettere che ho un 1000 k7, e a detta di qualcuno sono l'unico fino ad oggi ad avere problemi con questo TC...
soluzioni?
io per? ho i perni originali sui dischi da premettere...
Comment
-
grazie per i complimenti!!!Originally posted by veloce1980 View Postwow bella moto...
mi piacerebbero quelle staffe per tutto l'ambaradam del TC IRC...
ps: come mai hai cambiato i per dei dischi ti davano problemi di lettura i sensori?
io con il mio ho problemi...mi si accende la luce rossa sul cruscotto,sia la FI e sia quella del TC...
da premettere che ho un 1000 k7, e a detta di qualcuno sono l'unico fino ad oggi ad avere problemi con questo TC...
soluzioni?
io per? ho i perni originali sui dischi da premettere...

ho preferito cambiare i perni dei disci, per dare al sensore del TC una superficie di letura migliore....per quanto riguarda il tuo problema posso consigliarti di verificare la lettura del sensore (come da manuale), o vedere tramite i lampeggi del led che errore t d? il sistema di TC. ma mi stranizza che si accende la spia FI....in teoria si accende solo il led rosso del TC....evalmente vai per step, stacchi il TC e vedi se s accende sempre la FI!!
Comment
-
@xxdiavolo: ho controllato 50 volte la lettura dei sensore con il tester (come consigliatomi dal tecnico irc) , mi da errore sia Fi , che errore sul Tc della luce rossa...
controllo come da manuale i lampeggi e mi dice errore cilindro 1 e 2...
non vorrei che il cablaggio abbia problemi...
in pi? appena inserisco il launch control, e la moto taglia, nn ti dico la festa di luci che ho sul cruscotto...
Comment
-
ma tu hai collegato il TC alle bonine? hai collegato 2? e 3? cilindro?
hai disattivato tutto il TC per escludere che sia un problema della moto??
Comment
-
ho fatto tutte le prove del mondo...
la moto l'ho portata addirittura da "tecnico" a roma per farmi controllare i sensori, perch? si pensava che erano quelli...
mi hanno anche cambiato centralina...ma nulla da fare...
Comment
X

Comment