Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lifting post scivolata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simonitro View Post
    mich eccole spero siano abbastanza dettagliate (ho dovuto farle con il cell)











    Si' si vedono bene,grazie.Ho parlato con qualche tappezziere in questi giorni e tutti mi hanno detto che l'alcantara offre si' grip pero' si rovina e consuma molto velocemente,se poi ci va' un po' d'acqua ancora peggio.La tua ho notato che infatti si e' un po' consumata al centro,ma comunque l'hai gia' trovata cosi'...
    Mi hanno proposto un materiale simil pelle pero' molto "gripposo",oltretutto e' un amico ed ha fatto la stessa modifica sulla sella della sua moto,solo che e' di colore nero ed io invece lo avrei preferito rosso.Al max se mi decido gli faccio fare delle cuciture rosse solo estetiche,comunque mi ha chiesto 40 euro per rivestirla nuovamente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quando l'ho presa la sella ere perfetta, probabilmente il proprietario precedente l'ha usata e stressata poco, io mi muovo parecchio in moto e la stresso un po! effettivamente inizia a segnarsi ma non ? niente di preoccupante. cmq oggi stavo parlando con un tipo con una brutale e aveva s? due selle in pelle e neoprene sempre con la cucitura rossa (selle originali mv) ...... il discorso neoprene pu? essere un'idea.....ti assicuro che da vedere erano veramente belle

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simonitro View Post
        Quando l'ho presa la sella ere perfetta, probabilmente il proprietario precedente l'ha usata e stressata poco, io mi muovo parecchio in moto e la stresso un po! effettivamente inizia a segnarsi ma non ? niente di preoccupante. cmq oggi stavo parlando con un tipo con una brutale e aveva s? due selle in pelle e neoprene sempre con la cucitura rossa (selle originali mv) ...... il discorso neoprene pu? essere un'idea.....ti assicuro che da vedere erano veramente belle
        Ci sono delle coperture gia' fatte molto belle,misto pelle-neoprene,con colori misti a scelta stupendi,il problema e' che costano un botto...
        Se fornissero la sella completa ci avrei fatto un pensierino,ma solo la copertura,dove poi devi pagare chi te la cuce e "rovinando" ugualmente la sella originale,non esiste...

        Comment

        X
        Working...
        X