Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la presi era cosi' !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoKid View Post
    Davvero una super moto! Ma posso che plexi ? e dove l' hai preso?
    Grazie
    Il plexy ? fabbri e lo preso da Febur !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      comunque tanto per rinfrescare la memoria quella moto girava cosi'

      io sinceramente non ho mai sentito un 4 abbaiare come quuesta


      [youtube]ENxQXCOC4oo[/youtube]
      Ora ha la Yoshi ...... ti lascio immaginare Pie' ..... al Muggio urge ripresa on board !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TheEngineer View Post
        Ora ha la Yoshi ...... ti lascio immaginare Pie' ..... al Muggio urge ripresa on board !
        fammi il video di come gira da ferma

        che yoshi hai messo ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io prima ovviamente scherzavo, ? il mio gsxr preferito

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            fammi il video di come gira da ferma

            che yoshi hai messo ?
            Il video lo posso fare ma non e' cambiato molto a livello di sound ma se la guidi te ne rendi conto considera che ancora la devo mappare ha la mappa zero .... La cosa che ti salta subito all'occhio sono gli alti , sembra non finire mai .... Per il resto ai bassi la rapid era stata mappata bene solo che poi non aveva mappa ... Questa e la yoshi by Peppo e praticamente diventa una em pro con tutte le regolazioni della em pro .... Freno motore - anticipi - mappa benzina - cambio elettronico - una sorta di TC - limitarore ... Insomma di tutto ! Con questa centralina sembra pi? regolare la moto .... Non ha un'incertezza .... Vedremo al banco cosa uscira' .... Poi se vuoi venire al muggio a fine mese e ti vuoi fare un giro noi siamo la' :-)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TheEngineer View Post
              Il video lo posso fare ma non e' cambiato molto a livello di sound ma se la guidi te ne rendi conto considera che ancora la devo mappare ha la mappa zero .... La cosa che ti salta subito all'occhio sono gli alti , sembra non finire mai .... Per il resto ai bassi la rapid era stata mappata bene solo che poi non aveva mappa ... Questa e la yoshi by Peppo e praticamente diventa una em pro con tutte le regolazioni della em pro .... Freno motore - anticipi - mappa benzina - cambio elettronico - una sorta di TC - limitarore ... Insomma di tutto ! Con questa centralina sembra pi? regolare la moto .... Non ha un'incertezza .... Vedremo al banco cosa uscira' .... Poi se vuoi venire al muggio a fine mese e ti vuoi fare un giro noi siamo la' :-)
              in effetti agli alti non era il massimo
              ma per me era gi? troppo com'era

              fammi sapere come va
              che moto passi, velocit?
              insomma io faccio il tifo per la pi? bella k7 del mondo
              passali tutti

              al muggio ci vado domenica prossima 2 ore 16-18

              Comment

              X
              Working...
              X