Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga Onboard Suzuki GSX-R 1000 K5 best lap 1.44.800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    200/55 ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monsterluca View Post
      Scusa Marcello ma sabato e domenica non ci sono i turni rossocorsa a valle ?
      questo si, lo scorso no, c'? stato il centauro e gli altri trofei.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        eggi?




        magari Marce
        ma mica ? dietro l'angolo, la trasferta ? stata stancante
        1 sec l'avrei potuto togliere se avessi trovato qualcuno che mi "tirava"
        purtroppo il livello era medio/scarso
        per? ci voglio tornare entro la fine dell'anno, il tratto lento che prima non riuscivo a digerire invece con la Suzuki sono riuscito ad interpretarlo meglio e mi ? piaciuto stavolta, anche perch? la Suzuki rispetto alle Kawasaki con cui sono andato ciclisticamente ? di un altro pianeta
        ci vuoi ritornare??
        ad Agosto riasfaltano il tratto lento, a Settembre ci saranno 3 week di gare!
        asfalto nuovo....vediamo quanto tempo si tira via!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kindly View Post
          ci vuoi ritornare??
          ad Agosto riasfaltano il tratto lento, a Settembre ci saranno 3 week di gare!
          asfalto nuovo....vediamo quanto tempo si tira via!
          Che zona riasfaltano, per me la Roma ? la pi? critica,insieme a Cimini 1 e 2 ed al il curvone veloce quel tratto interno con il cambio di asfalto se lo rifacessero non sarebbe male. Il resto per me ? ottimo.
          Se aggiornano bene sar? bellissima.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Oengus non delude mai... non gira a Vallelunga da 3 anni, si sciroppa centinaia di km di carrello o furgone, entra con una moto di 12 anni fa e piazza un 44,8... Io compro un Bmw pronto gara, giro tutti gli anni a Vallelunga 2-3 volte l'anno, e a gomme nuove arrivo a 48 se va bene

            Che dire, i pi? vivi complimenti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Rivedendo il video pare na moto 2 quando entra al curvone ...Non ci giravamo dal 2014 dove cmq abbiamo fatto una sola trasferta e in un we di gara .... E' stato un bel We .... peccato il livello scarsino .... io ho perso un paio di sessioni per prendere distacco da quelli che avevo davanti che puntualmente riprendevo in 2 curve e girando in 48 basso best 48.0 non avevo la confidenza per azzardare sorpassi a kamikaze .... quando poi ho trovato pista libera avevo le gomme finite sopratutto l'anteriore .... ci vorrei ritornare se asfaltano .

              A ottobre organizziamo farellina mia <3

              Comment


              • Font Size
                #22
                Certo vita mia a ottobre siamo li

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao Oengus, come mai 17 45 e non 16 42 o 43 con cui giravi al Mugello?


                  Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    al mugello io 17 43
                    17 45 perch? ho la catena lunga quindi non posso montare 16 42 o 43

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A scusami pensavo che al Muggio girassi con 16 43, mi sembrava di averlo letto in un altro post, ho letto male...in effetti mi sembrava strano riuscissi ad arrivare oltre a 280 con quei rapporti!
                      Cmq complimenti perch? la gudi veramente bene! Mi fai capire che pi? che la moto nuova c'? da migliorare tanto come guida perch? la nostra moto pu? essere molto efficace

                      Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        grazie 😜

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X