Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione Blocchetto Accensione Gsx-r 1000 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie ad un profondo studio ed all'intervento gentilissimo di twin master tutto risolto e funziona tutto bene.
    Per l'uso in pista vanno collegati i fili rosso ed arancio con sezione più grossa!

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche beppe ha fatto e per ora non e saltato per aria niente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ascia79 View Post
        Grazie ad un profondo studio ed all'intervento gentilissimo di twin master tutto risolto e funziona tutto bene.
        Per l'uso in pista vanno collegati i fili rosso ed arancio con sezione pi? grossa!
        quando comprate l'interruttore specificate gli AH, in modo da nn prendere un'interruttore troppo piccolo che poi rischia di sciogliere.....io ne ho preso uno di quelli nautici.....cmq per chi nn ha fari e stop il collegamente rimane quello detto da ascia79, invece per l'uso stradale bisogna collegare:
        -1 morsetto dell'interruttore il filo rosso sezione grande (positivo diretto)
        -L'altro morsetto bisogna collegare insieme il filo arancione (positivo sotto chiave)e il filo verde con riga gialla (lato blocchetto chiave)
        il 4 filo rimasto cio? il marrone ? quello per le cuci di parking

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
          quando comprate l'interruttore specificate gli AH, in modo da nn prendere un'interruttore troppo piccolo che poi rischia di sciogliere.....io ne ho preso uno di quelli nautici.....cmq per chi nn ha fari e stop il collegamente rimane quello detto da ascia79, invece per l'uso stradale bisogna collegare:
          -1 morsetto dell'interruttore il filo rosso sezione grande (positivo diretto)
          -L'altro morsetto bisogna collegare insieme il filo arancione (positivo sotto chiave)e il filo verde con riga gialla (lato blocchetto chiave)
          il 4 filo rimasto cio? il marrone ? quello per le cuci di parking
          Esatto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ascia79 View Post
            Esatto!
            si vede che ho studiato???hihihi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ascia79 View Post
              Preferirei lasciare il Run - Off, se non altro xk? dovrei togliere anche il selettore delle mappature che mi scoccia non poter utilizzare....
              L'interruttore frizione ? sistemato e funziona correttamente, mi interessa solo sapere quali fili collegare all'interruttore x accendere il quadro quindi...

              Attendo...

              Non ho capito bene se poi ha risolto.
              Io non ho pi? il blocchetto originale, ma sono riuscito ad installare un blocchetto di quelli generici (Blu accende Rosso spegne), e poi con dei pulsanti comprati da GBC, ho messo anche il cambio mappa (puoi metterne anche solo 1).
              Li ho avvitati sulle viti della pompa freno con dei piastrini, poi ho provvediuto con dei gommini navali a schermarli, cos? se prendo l'acqua non succede niente.
              Come posso, se ti serve posto delle foto.

              Comment

              X
              Working...
              X