Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

restrizione filtro r6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    i prezzi sono in linea con i miei per? io penso di prendere l'amm di sterzo tradizionale e non quello rotativo non mi convince pi? di tanto..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ludovico
      i prezzi sono in linea con i miei per? io penso di prendere l'amm di sterzo tradizionale e non quello rotativo non mi convince pi? di tanto..
      idem

      sempre per sentito dire...sembra che sto ammo rotativo sia molto valido, per? difficile da settare....sinceramente lo ignoro...ma per me che di solito gli ammo di sterzo li tengo abbastanza scarichi....sono soldi in pi? inutili, il tradizione mi basta e avanza

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ciao...io monto cartucce anteriori, posteriore e amm.re di sterzo trasversale tutto ohlins....ed ho speso una fortuna (2300?)...ma la moto ? un bisturi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jetpipe
          Ciao...io monto cartucce anteriori, posteriore e amm.re di sterzo trasversale tutto ohlins....ed ho speso una fortuna (2300?)...ma la moto ? un bisturi!
          come ti trovi con la cartuccia ant? molte pi? regolazioni?

          Comment


          • Font Size
            #35
            2.300,0 euri mi sembra troppo, comunque che differenze hai notato?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ludovico
              2.300,0 euri mi sembra troppo, comunque che differenze hai notato?
              no, +o- il prezzo ? quello, le cartucce complete ant vengono sui 1000 neuri

              Comment


              • Font Size
                #37
                si ma dicono che ti fanno un grosso sconto se compri tutta la valigetta ti viene montata 1.800,00

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma tutte queste restrizioni che ci sono su moto std , cambiando lo scarico ,centralina e filtro gia sono eliminate ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ludovico
                    si ma dicono che ti fanno un grosso sconto se compri tutta la valigetta ti viene montata 1.800,00
                    il kit valigetta ? molle e pompanti NON cartuccia! La cartuccia la commercializzano a 1650?!!!! SOLO LA cartuccia! le regolazioni sono le stesse....solo che al singolo click corrisponde una variazione ben avvertibile del comportamento....il singolo click della forcella originale ha invece effetti irrisori!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X