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restrizione filtro r6 2006

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    #16
    grazie mille simone per il consiglio

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      #17
      grazie mille simone per il consiglio!!

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        #18
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
        la nuova r6 ? euro 3? ha la sonda lambda?
        si, ha la sonda lambda, quello che nei grafici chiamano sensore O2....con lo scarico completo si elimina.

        x Artificio

        Si, la puoi montare tranquillamente....e se oppurtanamente mappata, non da incrementi di cavalli, ma elimina i buchi di coppia....ovviamente non fa miracoli perch? il kat rimane sempre....ma migliora.....su un forum ammerigano leggevo di buoni rendimenti, con PC + terminale + rimozione del sensore O2 e filtro originale...ma non ho mai visto grafici

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          #19
          in effetti vorrei solo migliorare il tiro ai medio/bassi ,non mi interessa pi? di tanto avere qualke cavallo in pi?.... per?....

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            #20
            Originally posted by atificio
            in effetti vorrei solo migliorare il tiro ai medio/bassi ,non mi interessa pi? di tanto avere qualke cavallo in pi?.... per?....
            non credo che riesca a migliore il tiro un po' fiacco ai bassi....leva solo il buco e non credo neanche tutto, come invece fa insieme allo scarico completo

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              #21
              be ti direi facendo un confronto tra la vecchia (r6 del 2000 che possedevo sino a 10gg f?) e la nuova, non ? che vada cosi male, anzi....

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                #22
                se ti posso dare un consiglio metti un pignone con un dento in meno oppure un corona + 2 (per questa operazione devi aggiungere una maglia alla catena), lascia stare tuto il resto............

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                  #23
                  tu quale di queste 2 opzioni hai effettuato?

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                    #24
                    inizialmente solo la corona con una maglia in pi?, poi settimana scorsa ho messo anche il pignone, adesso ha cambiato carattere, non ti nascondo per? che marted? sono stato a Vallelunga a girare e la moto non scorreva era un p? corta....
                    Io ti consiglio solo il pignone con ? 20 te la cavi e quando vuoi lo levi

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                      #25
                      grazie ludo

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                        #26
                        Originally posted by atificio
                        be ti direi facendo un confronto tra la vecchia (r6 del 2000 che possedevo sino a 10gg f?) e la nuova, non ? che vada cosi male, anzi....
                        anche secondo me non ? tragica come dicono....non ? certo peggio di altri 600 che ho avuto, cbr600rr e r6 03

                        cmq su strada come detto da ludovico....vai di pignone -1

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                          #27
                          Voi per le sospensioni come vi siete mossi?

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                            #28
                            Originally posted by Ludovico
                            Voi per le sospensioni come vi siete mossi?
                            al momento ancora nulla.....mancanza di fondi....anche perch? di solito preferisco fare ant e post insieme.....cmq pensavo fossero peggio, nel senso che tutto sommato sentono le regolazioni, magari non il singolo clic, per? c'? di peggio

                            io sono orientato sugli ohlins cmq....visto che li usano nella Cup, e quindi si possono trovare molti riscontri....il mio mecca invece spinge per i Matris, che usa lui nelle competizioni.....

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                              #29
                              Al momento io ho modificato solo qualche clik ma devo dire che la moto mi piaceva anche da originale

                              per i componenti after market preferisco anche io le ohlins, i matris nello specifico l'ammortizatore di sterzo mi hanno riferito che vale poco e si rompe, a te quanto chiedono per il kit completo ohlins (mono, pompanti e amm di sterzo?)

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                                #30
                                Originally posted by Ludovico
                                a te quanto chiedono per il kit completo ohlins (mono, pompanti e amm di sterzo?)
                                Un prezzo preciso non me l'hanno fatto, cmq sui 1800 con la lavorazione della forcella e l'ammo di sterzo rotativo.....qualcosa di meno con l'ammo di sterzo tradizionale.

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