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Differenza tra r1 98 e 2000

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    #16
    e allora come si spiega questa evidente differenza di comportamento tra la 98 e la 00??????
    Non penso basta regolare diversamente la taratura delle sospensioni per avere un comportamento completamente diverso...
    Io ho 3 amici con R1...1 ha la '98...1 aveva la '98 e ora ha la '00..il terzo ha la '00...e dicono tutti che la '98 tende a chiudere di sterzo in curva...tutti a raccontare leggende metropolitane???
    Le gomme montano tutti e 3 rennsport..quindi non potrebbe essere un prob di gomme credo...

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      #17
      non lo s? neanche io perch? a loro d? problemi...io ti posso dire che a me non li ha mai dati....

      sicuro che non ? la moto, la yamaha non vende moto senza averle provate...

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        #18
        chiedilo anche ad anthares o marcomal se la loro moto chiude lo sterzo

        cmq spesso la gente quando crea problemi perch? non sanno stare fermi con le mani, racconta che la moto ? nata difettosa!

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          #19
          Originally posted by SteBusto
          e allora come si spiega questa evidente differenza di comportamento tra la 98 e la 00??????
          Non penso basta regolare diversamente la taratura delle sospensioni per avere un comportamento completamente diverso...
          Io ho 3 amici con R1...1 ha la '98...1 aveva la '98 e ora ha la '00..il terzo ha la '00...e dicono tutti che la '98 tende a chiudere di sterzo in curva...tutti a raccontare leggende metropolitane???
          Le gomme montano tutti e 3 rennsport..quindi non potrebbe essere un prob di gomme credo...
          I problemi di chiusura dello sterzo potrebbe essere causato da migliaia di motivi... Nessuna R1 ha mai avuto problemi di questo tipo, nel caso tuo potrebbero essere stati anche l' usura delle sosp, o l' assetto, l' olio troppo fluido, le gomme usurate male, le pinze freno che restavano un p? troppo pinzate e in piega tendeva a chiudere.....
          Come ti ho detto non ho mai conosciuto nessuno che avesse problemi di chiusura con l' R1 98 ma mi sembra strano che in 2 sia capitato il problema.

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            #20
            a livello di telaio dovrebbero essere uguali cambiano invece(nella 2000-2001) le piastre della forcella(a dire il vero mi pare solo quella sotto) che ha un diverso disegno per garantirte una flessibilita' diversa. a livello estetico e' diverso il cupolino con i fari , gli specchietti,il serbatoio meno arcuato,il codone con i fari post ,il terminale in titanio invece che in carbonio.
            ciao

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              #21
              io le ho entrambi le piastre quella del 99 e del 2001 e sono uguali...


              secondo me i 2 amici col 98 avevano le gomme sgonfie....

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                #22
                o meglio troppo gonfie......

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