Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando l'R1 sbiella....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabryWRC
    ma impennando si possono creare problemi al motore? perch??

giusto per essere informato su tutto :P

Impennando il motore lavora inclinato e l'olio (se non a carter secco) va a finire nella parte posteriore del blocco motore svuotando la coppa. Questo causa problemi di pescaggio della pompa finche' il motore lavora a questa inclinazione con relativi problemi di lubrificazione....

Comment

• Font Size
      Io impenno in terza e la tengo su in quinta finch? non finisce la benzina....

Comment

• Font Size
        UAO!!! Sono arrivato in tempo prima che risponda il genio che ha combinato il PATATRAK...dai pilotone...fatti avanti
        Poveretto per?
        Dav...sei una carogna

Comment

• Font Size
          Se prendesse una Ducati non uscirebbe mai di casa

Comment

• Font Size
            E prima il server...e poi la fresa...e adesso la moto...e che palle!!!

Comment

• Font Size
              quindi sono l'unico ad avere sbiellato?

Comment

• Font Size
                allora ? lele r1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jimfa
                  Non ci credo neanche se lo vedo
                  Ma come, amico mio , gi? ti sei dimenticato del motore aperto come una mela che hai visto in quel concessionario ufficiale??? Non ci credo....

Quello che ho visto io aveva: spaccato il carter con una biella che a sua volta si era spaccata perch? una valvola era caduta dentro il cilindro facendo spessore tra il cielo del pistone e la testa....... e di conseguenza..... motore sostituito di sanapianta in garanzia!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxim
                    Ma come, amico mio , gi? ti sei dimenticato del motore aperto come una mela che hai visto in quel concessionario ufficiale??? Non ci credo....

Quello che ho visto io aveva: spaccato il carter con una biella che a sua volta si era spaccata perch? una valvola era caduta dentro il cilindro facendo spessore tra il cielo del pistone e la testa....... e di conseguenza..... motore sostituito di sanapianta in garanzia!!!
                    Si che l'ho visto.....
                    Last edited by jimfa; 05-06-06, 20:28.

Comment

• Font Size
                      azzzz....poveraccio....non penso l abbia fatto volontariamente.....

Comment

• Font Size
                        Ad ogni modo tutto ? bene cio che finisce bene, la moto ora va benissimo ? logico che dopo che ti capita una cosa del genere,sopratutto sunza che tu l'abbia causata un p? di strizza sotto sotto c'? l'hai sempre

Comment

• Font Size
                          sono motori...? normale...capita.

Comment

• Font Size
                            approfittane per fare fare la testa a peppo.... questa ? una modifca che contrariamente ad altre non va ad inficiare l'affidabilit? del motore.... anzi.. forse ? vero il contrario..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duke848
                              sono motori...? normale...capita.
                              ...la penso allo stesso modo....

....comunque secondo me in impennata la pompa su yamaha pesca lo stesso,...imho...

Comment

• Font Size
                                io sapevo che sulla r1 che avevo prima (99) non bisognava cambiare in impennata, altrimenti il cambio rimanendo secco si rompeva, e so che problemi di pescaggio in impennata li hanno le ducati

Comment

X
                                Working...
                                X