Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando l'R1 sbiella....
Collapse
X
-
ciao ragazzi, io sono uno dei fortunati "sbiellatori", vi assicuro che la mia r1 del 2004 ? completamente originale ed ha 6000km, non ha fatto un solo turno di pista e vi assicuro che ? stata adoperata con molta cura, risultato? cuscinetti di banco, albero motore, bronzine di banco e di biella, 1 biella, 1 piastone e 1 fascia elastica, tutto in garanzia, ma la moto ? stata ferma 2 mesi !!!!
Comment
-
Non ci credo neanche se lo vedoOriginally posted by nicnicciao ragazzi, io sono uno dei fortunati "sbiellatori", vi assicuro che la mia r1 del 2004 ? completamente originale ed ha 6000km, non ha fatto un solo turno di pista e vi assicuro che ? stata adoperata con molta cura, risultato? cuscinetti di banco, albero motore, bronzine di banco e di biella, 1 biella, 1 piastone e 1 fascia elastica, tutto in garanzia, ma la moto ? stata ferma 2 mesi !!!!
Comment
-
Quello ? l'unico motivo, altri non ce ne sono.Originally posted by feperisbeh...basta lasciarla con poco olio e il gioco ? fatto

Livello olio basso, e magari ci fai una penna in piena accelerazione e il gioco ? fatto....
Comment
-
ragazzi veramente non sto scherzando, la moto ha fatto il tagiando un mese prima di sbiellare, io ho avuto diverse r1, tra le quali la 99 dove l'olio va piu che controllato, e per me verificare l'olio prima di partire ? un vizio
Comment
-
Originally posted by beatinoQuello ? l'unico motivo, altri non ce ne sono.
Livello olio basso, e magari ci fai una penna in piena accelerazione e il gioco ? fatto....

ne sai qualcosa?
Comment
-
Ma il danno esatto qual'??Originally posted by nicnicragazzi veramente non sto scherzando, la moto ha fatto il tagiando un mese prima di sbiellare, io ho avuto diverse r1, tra le quali la 99 dove l'olio va piu che controllato, e per me verificare l'olio prima di partire ? un vizio
E come ? successo?
Comment
-
Originally posted by beatinoQuello ? l'unico motivo, altri non ce ne sono.

ma impennando si possono creare problemi al motore? perch??
giusto per essere informato su tutto :P
Comment
X

Comment