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Yamaha R1 07 A 16 Valvole

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    #1

    Yamaha R1 07 A 16 Valvole

    su motosprint di questa settimana hanno scritto che l'importante novita' x r1 nel 2007 sara il 90% rivista l'aspirazione e la fluidodinamica che sara' si dice innovativa...quindi 16 valvole x la testata(qualcuno gia lo aveva accennato)...e si dice che il suo debutto sara' mooolto vicino....inoltre con questi interverni l'erogazione e la coppia saranno piu' fluida e piu lineare...questo specifico sistema che ancora non si conosce sara' brevettato.............

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    #2
    Sar? vero ?
    Forse si

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      #3
      sono molto curioso...!!

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        #4
        Ancora 3-4 mesi e si sapr?...

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          #5
          se nn c'era valentino continuavano col 20 hahahah

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            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            se nn c'era valentino continuavano col 20 hahahah

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              #7
              Anchio ho letto questa notizia, sar? vero boh!!!!

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                #8
                La prox Yamaha forse sar? 800 cc :-)

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                  #9
                  Mi suona un po strano la parola 16V accostata alla sigla R1!

                  Anche se le 5V per cilindro hanno delle controindicazioni rispetto alle 4V trovo che ? la testata a 20V ? una delle particolarit? piu importanti per la R1,altrimenti diventerebbe il solito motore 4 cilindri jap come hanno suzu,kawa e honda!
                  E' un po come la distrib desmo della ducati,per gli appassionati e i patiti del marchio queste cose sono molto importanti!

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                    #10
                    Originally posted by CBREVO
                    Mi suona un po strano la parola 16V accostata alla sigla R1!

                    Anche se le 5V per cilindro hanno delle controindicazioni rispetto alle 4V trovo che ? la testata a 20V ? una delle particolarit? piu importanti per la R1,altrimenti diventerebbe il solito motore 4 cilindri jap come hanno suzu,kawa e honda!
                    E' un po come la distrib desmo della ducati,per gli appassionati e i patiti del marchio queste cose sono molto importanti!
                    magari diventasse il solito motore jap come quello che ha suzuki...
                    almeno guadagnerebbe qualche cv!!!!!!!

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                      #11
                      Originally posted by facssss
                      magari diventasse il solito motore jap come quello che ha suzuki...
                      almeno guadagnerebbe qualche cv!!!!!!!

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                        #12
                        ok motore,maa...telaio e ciclistica ?

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                          #13
                          Originally posted by facssss
                          magari diventasse il solito motore jap come quello che ha suzuki...
                          almeno guadagnerebbe qualche cv!!!!!!!

                          eh si perche l r1 ? sempre rimasta indietro in quanto a potenza...vabe...

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                          • Font Size
                            #14
                            r1 con telaio a tralicci muhahahahahha

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                              #15
                              non ? rimasta indietro come cavalli, ? rimasta indietro come erogazione,ossia come potenza erogata ai medi.
                              Che poi spara in alto fino a 40000 giri/min, all'utente stradale poco glie ne importa

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