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    #46
    Originally posted by STEr1 View Post
    Io il video gi? lo visto....hihihi....Mito ? un ottimo maestro...soprattutto molto paziente...hahaha

    Vale impara bene che poi vai su a dagli un bel "liscio e busso" a Ultrone....hahaha





    Ste ma dimmi la verit?.. Uno che ha due gambe si sposta no?? Volevo fare la brillante e per tanto poco si ? agitato.. Ahahah

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      #47
      col monster di Kla....
      e con la mia bellissima carriola...
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      Last edited by GT-V7; 04-03-18, 20:11.

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        #48
        Questa x ultrone.. Col furgone DDG.. E su la moto.. Ci arrivo ad Alessandria...

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          #49
          MITO vuole insegnarti bene e cercare di evitare di farti far male...io sarei moltooo piu severo...segui i suoi consigli...applicali...e vedrai che a breve avrai una buona padronanza del mezzo...


          Originally posted by GT-V7 View Post
          Ste ma dimmi la verit?.. Uno che ha due gambe si sposta no?? Volevo fare la brillante e per tanto poco si ? agitato.. Ahahah

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            #50
            Ehi!! Se vi serve un istruttore di scuola guida, presente!! Preparate i coni per il percorso In autoscuola abbiamo la stessa carrio....ehm... moto per fare la patente A2

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              #51
              Originally posted by andrea_R1 View Post
              Ehi!! Se vi serve un istruttore di scuola guida, presente!! Preparate i coni per il percorso In autoscuola abbiamo la stessa carrio....ehm... moto per fare la patente A2
              Avviati...... da PADANANE a Civitanova... auguri

              Ah usate quella? Hai consigli o accorgimenti?

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                #52
                Originally posted by GT-V7 View Post
                col monster di Kla....
                e con la mia bellissima carriola...
                Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                Ogni volta che vedo quel casco senza la I mi viene prurito.... casso...

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                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Avviati...... da PADANANE a Civitanova... auguri

                  Ah usate quella? Hai consigli o accorgimenti?
                  Consiglio serio? Dille di fermarsi e di ripartire sempre con la moto in asse, dritta: fermata e ripartenza sono i momenti in cui pi? facilmente si stendono E monta leve pieghevoli, che di solito si spezzano subito. Ma magari ? brava e non cadr? mai... E poi ci sarebbero altri 10.000 consigli
                  In bocca al lupo!!

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                    #54
                    Originally posted by andrea_R1 View Post
                    Ehi!! Se vi serve un istruttore di scuola guida, presente!! Preparate i coni per il percorso In autoscuola abbiamo la stessa carrio....ehm... moto per fare la patente A2
                    eddai... pure tu me la chiami carriola??? avbb? che oggi si ? scaricata la batteria ed ? stato un casino ricaricarla perch? sta sotto al serbatoio... per? a parte gli scherzi... e vieni!!!! avevamo invitato pure MrMolla che ci fa da teorico.... ci esce un bel ritrovo!!!

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                      #55
                      Originally posted by andrea_R1 View Post

                      Consiglio serio? Dille di fermarsi e di ripartire sempre con la moto in asse, dritta: fermata e ripartenza sono i momenti in cui pi? facilmente si stendono E monta leve pieghevoli, che di solito si spezzano subito. Ma magari ? brava e non cadr? mai... E poi ci sarebbero altri 10.000 consigli
                      In bocca al lupo!!
                      cavolo... sei stato profetico... io non sono caduta... per fortuna... ma ? successo a kla e si ? appunto spezzata la leva della frizione... non ci volevo proprio credere... pensavo fosse la ducati una schifezza... adesso che lo s? chiss? se c'? un kit apposta...? una settimana fa ho visto una bellissima triumph che aveva appunto entrambe le leve molto pi? corte delle manopole, ma si capiva che non erano originali, avevano una grafica tipo carbonio ed erano anche pi? vicine alle manopole... le ho notate perch? ho pensato, io che ho la mano piccola, tiro la frizione con due dita...

                      ps... altro 3 consigli?? ad es... quando scali come si fa a far si che sia pi? fluida? io me ne sto fregando perch? so che anche se borbotta e scoda un pochetto non ? quello che mi fa cadere... ma le scalate si possono sicuramente fare pi? fluide... le cambiate no... se suonano male ? colpa mia... perch? quando mi comporto bene suonano bene... ma la scalata... non s?..

                      e poi... come faccio a fare i birilli ed il cerchio dato che quella moto pare voler chiudere pi? del monster ad esempio?
                      Last edited by GT-V7; 06-03-18, 20:59.

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                        #56
                        ma Ultrone che fine ha fatto?? si ? stufato di litigare mi sa...peccato!

                        mai avuta una carrio come la mia? consigli dal moderatore???

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                          #57
                          Originally posted by GT-V7 View Post

                          cavolo... sei stato profetico... io non sono caduta... per fortuna... ma ? successo a kla e si ? appunto spezzata la leva della frizione... non ci volevo proprio credere... pensavo fosse la ducati una schifezza... adesso che lo s? chiss? se c'? un kit apposta...? una settimana fa ho visto una bellissima triumph che aveva appunto entrambe le leve molto pi? corte delle manopole, ma si capiva che non erano originali, avevano una grafica tipo carbonio ed erano anche pi? vicine alle manopole... le ho notate perch? ho pensato, io che ho la mano piccola, tiro la frizione con due dita...

                          ps... altro 3 consigli?? ad es... quando scali come si fa a far si che sia pi? fluida? io me ne sto fregando perch? so che anche se borbotta e scoda un pochetto non ? quello che mi fa cadere... ma le scalate si possono sicuramente fare pi? fluide... le cambiate no... se suonano male ? colpa mia... perch? quando mi comporto bene suonano bene... ma la scalata... non s?..

                          e poi... come faccio a fare i birilli ed il cerchio dato che quella moto pare voler chiudere pi? del monster ad esempio?
                          per le scalate non c'? molto da dire, i mono sono cos?, devi tenere un filo di gas aperto...o alzare un pelo il minimo (che dovrebbe essere a 1.650rpm) rilasciando delicatamente la frizione.

                          Non ? la moto ideale per fare i birilli...

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                            #58
                            Originally posted by GT-V7 View Post

                            cavolo... sei stato profetico... io non sono caduta... per fortuna... ma ? successo a kla e si ? appunto spezzata la leva della frizione... non ci volevo proprio credere... pensavo fosse la ducati una schifezza... adesso che lo s? chiss? se c'? un kit apposta...? una settimana fa ho visto una bellissima triumph che aveva appunto entrambe le leve molto pi? corte delle manopole, ma si capiva che non erano originali, avevano una grafica tipo carbonio ed erano anche pi? vicine alle manopole... le ho notate perch? ho pensato, io che ho la mano piccola, tiro la frizione con due dita...

                            ps... altro 3 consigli?? ad es... quando scali come si fa a far si che sia pi? fluida? io me ne sto fregando perch? so che anche se borbotta e scoda un pochetto non ? quello che mi fa cadere... ma le scalate si possono sicuramente fare pi? fluide... le cambiate no... se suonano male ? colpa mia... perch? quando mi comporto bene suonano bene... ma la scalata... non s?..

                            e poi... come faccio a fare i birilli ed il cerchio dato che quella moto pare voler chiudere pi? del monster ad esempio?
                            A Kla ? successa (purtroppo) una cosa normalissima all'inizio. Sapessi quante volte ho "raccolto" le nostre povere motine da terra Di leve regolabili in lunghezza ne fanno anche i cinesi costano poco, sono esteticamente carine (personalizzabili col nome della moto) e pieghevoli. Prova a dare un'occhiata sul mercatino del tuo amicissimo Ultrone Se ne parla sulle prime pagine.
                            Poi...il trucco per fare il cerchio con la tua moto, che sterza pi? di uno scooter, ? quello di impostarlo largo, passando abbastanza vicino ai primi tre birilli. Poi il gioco ? fatto
                            Per non farla invece strappare in scalata c'? solo un modo: usare la frizione con i "guanti di velluto", prendendo bene confidenza col suo punto di stacco. Io, agli allievi (sciacalli) che sono all'inizio, li faccio solo partire e fermare in prima marcia per mezz'ora, dicendogli che devono far finta di avere una tazzina di caff? sul serbatoio e che, partendo da fermi, non la devono ASSOLUTAMENTE rovesciare
                            E non mi sbilancio in altre previsioni CATASTROFICHE Del resto, sbagliando si impara

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                              #59
                              Originally posted by omarMT01 View Post

                              per le scalate non c'? molto da dire, i mono sono cos?, devi tenere un filo di gas aperto...o alzare un pelo il minimo (che dovrebbe essere a 1.650rpm) rilasciando delicatamente la frizione.

                              Non ? la moto ideale per fare i birilli...
                              Ah cass.. a me invece piace mollarla di botto... che 3-2 e 2-1 sembra di essere su un motard.. ah,ah..


                              Si cmq. va lasciata dolce... una partenza al crontrario...

                              Ma tanto...c'? solo da consumare gomme per imparare...

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                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah cass.. a me invece piace mollarla di botto... che 3-2 e 2-1 sembra di essere su un motard.. ah,ah..


                                Si cmq. va lasciata dolce... una partenza al crontrario...

                                Ma tanto...c'? solo da consumare gomme per imparare...
                                Difatti questo mi ha insegnato.. Ecco perch? strappava tanto.. Per? in scalata.. Quando cambio con la marcia alta viene bene

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