Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha anche x me!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ultrone ti vengo a prendere!! E col furgone sono pi? micidiale che in moto!!! AhHah

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      bella, sembra nuova, complimenti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bella!!!

        complimenti!!

        In che razza di gruppo che ti sei cacciata..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Complimenti!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by omarMT01 View Post
            bella, sembra nuova, complimenti
            Qualche scematina la ha... ma adesso bisogna imparare ad andarci... mica fare le fichette da bar

            Originally posted by siffre View Post
            Bella!!!

            complimenti!!

            In che razza di gruppo che ti sei cacciata..
            Il meglio del peggio...

            Comment


            • Font Size
              #36
              ottimo....forse come prima sarebbe stato meglio una Benellina leggera e pi? femminile..cos? per? imparerai su una vera moto e sarai pronta per una leoncino

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GT-V7 View Post
                Era destino.. Appena Due settimane fa ho imparato con la Yama 125..x l'esame user? la 07.. E questa ? la mia prima moto in assoluto!! Quella con cui imparer? ad andare.. Sono emozionata e disorientata.. Mi piace tantissimo ma mi chiedo come me la caver? a guidarla.. Mi piace da matti!! ? nervosa, maneggevole... Mi piace mi piace mi piace.. Venerd? la porto a casa con me
                ...e con te tieni pure quell'altro ugualmente "ingombrante" vero??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GT-V7 View Post
                  Era destino.. Appena Due settimane fa ho imparato con la Yama 125..x l'esame user? la 07.. E questa ? la mia prima moto in assoluto!! Quella con cui imparer? ad andare.. Sono emozionata e disorientata.. Mi piace tantissimo ma mi chiedo come me la caver? a guidarla.. Mi piace da matti!! ? nervosa, maneggevole... Mi piace mi piace mi piace.. Venerd? la porto a casa con me
                  Bella, complimenti!!!! Divertiti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post

                    Io riconosco solamente l'autorit? di Davide come Imperatore di tutte le terre e tutte le genti!
                    Lei ? sopra Davide

                    Complimenti Valentina ! Quale miglior casa potevi scegliere ? Davide ogni tanto sbanda tra le varie case costruttrici , ma noi glielo lasciamo fare perch? nel cuore porta sempre la 7 che ? Yamaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Lei ? sopra Davide

                      Complimenti Valentina ! Quale miglior casa potevi scegliere ? Davide ogni tanto sbanda tra le varie case costruttrici , ma noi glielo lasciamo fare perch? nel cuore porta sempre la 7 che ? Yamaha
                      Ah ah... si lele... io e te cmq. siamo Yamahisti..... pochi cazzi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Quella moto ?...?... UNA CARRIOLA MAI VISTA!!


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma oggi ti stai allenando con la moto Valentina?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            eccomi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              grazie davvero per i complimenti!!! sono proprio contenta di questa moto!!!

                              ho provato anche il monster e, ok che ? pi? fluida, per? l'unica cosa che mi ? piacuta ? la guida pi? distesa, usi meno il manubrio... sembra pi? da corsa.. ma per il resto mi piace troppo la mia mt... scorbutica da morire...

                              in un piccolo eccesso di zelo mi ? riuscita a botta di c???o una frenata sgommando con la ruota dietro che Mito ha piantato un paio di chiamate al Paradiso... ma ? andata bene... ho solo frenato troppo venendo un po' accelerata... sono sicura che poster? il video!!

                              Ultrone... la mia moto non ? una carriola!!!!si fa presto a cire carriola quando uno ha l'r1... ma la tua ? un 4 cilindri e a detta di Dave si guida meglio della mia appena ho preso manetta ti vengo a trovare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io il video gi? lo visto....hihihi....Mito ? un ottimo maestro...soprattutto molto paziente...hahaha

                                Vale impara bene che poi vai su a dagli un bel "liscio e busso" a Ultrone....hahaha




                                Originally posted by GT-V7 View Post
                                grazie davvero per i complimenti!!! sono proprio contenta di questa moto!!!

                                ho provato anche il monster e, ok che ? pi? fluida, per? l'unica cosa che mi ? piacuta ? la guida pi? distesa, usi meno il manubrio... sembra pi? da corsa.. ma per il resto mi piace troppo la mia mt... scorbutica da morire...

                                in un piccolo eccesso di zelo mi ? riuscita a botta di c???o una frenata sgommando con la ruota dietro che Mito ha piantato un paio di chiamate al Paradiso... ma ? andata bene... ho solo frenato troppo venendo un po' accelerata... sono sicura che poster? il video!!

                                Ultrone... la mia moto non ? una carriola!!!!si fa presto a cire carriola quando uno ha l'r1... ma la tua ? un 4 cilindri e a detta di Dave si guida meglio della mia appena ho preso manetta ti vengo a trovare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X