Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasca lacomoto R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Riesumo la discussione vasca
    a me piace la mk1 ovvero quella lunga aperta sotto ... Volevo chiedere visto che io ce l'ho stradale se da problemi con il cavalletto di serie perch? non capisco se c'? o meno lo scasso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paglia89 View Post
      Riesumo la discussione vasca
      a me piace la mk1 ovvero quella lunga aperta sotto ... Volevo chiedere visto che io ce l'ho stradale se da problemi con il cavalletto di serie perch? non capisco se c'? o meno lo scasso
      Nessun problema di cavalletto, monta facile facile senza alcuna modifica a parte un paio di fori, come gi? descritto. Vai tranquillo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ottimo grazie mille!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vasca arrivata ... Avevano la vasca che volevo in pronta consegna.... Vale fino all'ultimo centesimo !! Fatta davvero bene e bella robusta!

          Comment


          • Font Size
            #20


            Ecco la vasca lacomoto :-)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Riesumiamo un attimo questo post...... Ma le viti a sgancio rapido della carena, sono abbastanza lunghe da poter fissare anche l attacco della vasca?

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vasca ricevuta oggi, molto ben rifinita e, col Gelcoat nero, non vi ? nemmeno la necessit? di verniciarla.....

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                  Riesumiamo un attimo questo post...... Ma le viti a sgancio rapido della carena, sono abbastanza lunghe da poter fissare anche l attacco della vasca?

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Io ci ho provato con le viti a sgancio rapido ma ho dovuto desistere e ho quindi usato viti e dado con rondella.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    Vasca ricevuta oggi, molto ben rifinita e, col Gelcoat nero, non vi ? nemmeno la necessit? di verniciarla.....

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Anch'io l'ho montata senza verniciarla, non ? necessario farlo a meno che non la si voglia di un colore diverso dal nero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La sto per ordinare anche io... Ma pensavo di prendere la mk2 visto che ho tolto il decat... Poi ho letto che qualcuno comunque ha preso la mk1... Mettete qualche foto please??

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho usato le viti a sgancio rapido di serie .. basta stringere un pelo la molletta dietro con le cagne e la vite di serie si aggancia benissimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Visto tutto.... Ordino la mk1 anche io..

                          Ps se qualcuno la vuole grazie a Mimmo che ? riuscito ad ottenere un bello sconto il tizio della Lacomoto che risponde alle email si ? detto disposto a venderle a 165 euro compresa spedizione, semmai dite che fate parte del forum dai de gas e fate riferimento a me (Luigi), sono molto cortesi e disponibili, e il materiale a detta di tutti ? ottimo

                          Ancora una volta grazie Mimmo e forza Dai De Gas!

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gigir6 View Post
                            La sto per ordinare anche io... Ma pensavo di prendere la mk2 visto che ho tolto il decat... Poi ho letto che qualcuno comunque ha preso la mk1... Mettete qualche foto please??

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                            Io ho preso l'mk1 perch? mi piaceva di pi? come linea, pur avendo tolto il catalizzatore (l'mk2 non monterebbe col pentolone). Trovi qualche foto della mia moto con la vasca all'inizio del post. Ti ho comunque girato un altro paio di foto via Whatsapp che faccio prima. Se possono interessare a qualcun altro, le metto anche qui, ma non sono granch? come foto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ahahahah....... Grazie Gigi....... Potr? essere sembrato un pezzente, o forse lo sono...... Ma ho risparmiato 65? circa e fatto risparmiare ad altri minimo 50 euri..... Se a qualcuno fanno schifo metto il numero di poste pay per una ricarica sul mio conto. Ahahahah.....

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Provo a fare come Paglia...... Al limite graffetta e vite filettata. Andrea, hai usato una comune vite ho hai trovato qualcosa di pi? particolare all occhio?

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X