Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasca lacomoto R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Provo a fare come Paglia...... Al limite graffetta e vite filettata. Andrea, hai usato una comune vite ho hai trovato qualcosa di pi? particolare all occhio?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Sono le viti che mi erano arrivate con le carene, che non ho poi usato (ho riutilizzato le originali). Normali viti a brugola con "testa" larga e tonda, tipo fungo per intenderci (scusate l'esempio ). Non sono poi cos? diverse dalle altre viti della carena, se non che dietro hanno il dado, che comunque non si vede. E non sono amante delle viti in ergal colorate, se non usate magari con discrezione in punti particolari.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea_R1 View Post

      Sono le viti che mi erano arrivate con le carene, che non ho poi usato (ho riutilizzato le originali). Normali viti a brugola con "testa" larga e tonda, tipo fungo per intenderci (scusate l'esempio ). Non sono poi cos? diverse dalle altre viti della carena, se non che dietro hanno il dado, che comunque non si vede. E non sono amante delle viti in ergal colorate, se non usate magari con discrezione in punti particolari.
      Ok..... A me le carene arrivarono senza viti.... A proposito, piccolo ot.......ma a te il puntale e la parte inferiore delle fiancate, dove vanno agganciare le paratie in alluminio, sono rimaste integre o si stanno deformando?

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



      Last edited by MimmoR1'07; 19-12-18, 20:59.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Ok..... A me le carene arrivarono senza viti.... A proposito, piccolo ot.......ma a te il puntale e la parte inferiore delle fiancate, dove vanno agganciare le paratie in alluminio, sono rimaste integre o si stanno deformando?

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        L'ultima volta che l'ho lavata (faccio sempre il lavoro con spugna e straccetto; solo a volte, quando prendo la pioggia, uso la gomma dell'acqua), ovvero circa un mese e mezzo fa, non ho notato niente di strano. Ma nel weekend controllo meglio. Sulla tua si stanno deformando? Le parti in alluminio le toglierai per mettere le vasca, probabilmente ti sei accorto delle deformazioni mentre le staccavi, giusto? Erano tanto deformate o solo un po'?

        Comment


        • Font Size
          #34


          Originally posted by andrea_R1 View Post

          L'ultima volta che l'ho lavata (faccio sempre il lavoro con spugna e straccetto; solo a volte, quando prendo la pioggia, uso la gomma dell'acqua), ovvero circa un mese e mezzo fa, non ho notato niente di strano. Ma nel weekend controllo meglio. Sulla tua si stanno deformando? Le parti in alluminio le toglierai per mettere le vasca, probabilmente ti sei accorto delle deformazioni mentre le staccavi, giusto? Erano tanto deformate o solo un po'?
          Si sono deformare abbastanza.... Tanto che si sono rotte le asole dove vanno infilate le linguette dei pannellini in alluminio. Anche il puntale si ? deformato sulla parte laterale vicino ai collettori

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            Ahahahah....... Grazie Gigi....... Potr? essere sembrato un pezzente, o forse lo sono...... Ma ho risparmiato 65? circa e fatto risparmiare ad altri minimo 50 euri..... Se a qualcuno fanno schifo metto il numero di poste pay per una ricarica sul mio conto. Ahahahah.....

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Ma va... Se no era per te gli davo i soldi che chiedeva senza fiatare... Voglio vedere a chi fa schifo tenersi in tasca diverse decine di euro... Se volete metto anche io l'iban :-)

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post



              Si sono deformare abbastanza.... Tanto che si sono rotte le asole dove vanno infilate le linguette dei pannellini in alluminio. Anche il puntale si ? deformato sulla parte laterale vicino ai collettori

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Non ricordo bene: tu Mimmo che carene hai? Quando le hai montate hai dovuto forzare o sono andate su facili?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea_R1 View Post

                Non ricordo bene: tu Mimmo che carene hai? Quando le hai montate hai dovuto forzare o sono andate su facili?
                Ho quelle di auctmarts. Le ho montate a luglio 2016 senza fare nessuna forzatura. Perfette come le originali. Per? a distanza di tempo non sono rimaste perfette.

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Potevate trovarla anche prima sta genialit? per risparmiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Paglia89 View Post
                    Potevate trovarla anche prima sta genialit? per risparmiare
                    Ora ho comperato io......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Anche io ho le Actmarks.

                      Io sono soddisfatto.

                      Come erano un anno e mezzo fa.. sono ora.
                      Non erano perfette al millimetro negli accoppiamenti gi? da subito e la situazione ? rimasta inalterata.
                      A parte .. la parte bassa sotto al radiatore che passa a raso dei collettori. Li si nota che hanno preso tonnellate di calore.
                      Soffrono anche abbastanza poco le pietrate ..
                      per quello che costano.. non credo ci si possa lamentare.
                      Le placche di alluminio sotto a me , sembrano apposto. Nessuna anomalia.
                      Adesso non vedo l?ora che mi arrivi la vasca Lacomoto!!!






                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by siffre View Post
                        Anche io ho le Actmarks.

                        Io sono soddisfatto.

                        Come erano un anno e mezzo fa.. sono ora.
                        Non erano perfette al millimetro negli accoppiamenti gi? da subito e la situazione ? rimasta inalterata.
                        A parte .. la parte bassa sotto al radiatore che passa a raso dei collettori. Li si nota che hanno preso tonnellate di calore.
                        Soffrono anche abbastanza poco le pietrate ..
                        per quello che costano.. non credo ci si possa lamentare.
                        Le placche di alluminio sotto a me , sembrano apposto. Nessuna anomalia.
                        Adesso non vedo l?ora che mi arrivi la vasca Lacomoto!!!






                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Io ho notato fin da subito che l'attacco fra le placche di protezione degli scarichi ? la parte bassa delle carene cinesi non era perfetta e mi sembra che non ci siano state variazioni di rilievo nel tempo...
                        Per? per meno di 400 euro tasse e spedizione compresa che vogliamo di pi?? Un Lucano? :-)

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Arrivata la vasca Lacomoto!!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by siffre View Post
                            Arrivata la vasca Lacomoto!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            In 20 minuti si monta. Poi vogliamo le foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Vorrei ordinare anche io la vasca MK1, mi spiegate come fare per pagarla un p? meno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ilgaspa View Post
                                Vorrei ordinare anche io la vasca MK1, mi spiegate come fare per pagarla un p? meno?
                                passa sotto casa di Siffre e supera 20 minuti di paura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X