Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Se ? per questo ancora si trovano le 211 gp racer... Io sarei tentato da prendere le 212gp pro per una questione di misure omologate perch? le 213 le fanno in misure che non abbiamo sul libretto..

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by gigir6 View Post
      Se ? per questo ancora si trovano le 211 gp racer... Io sarei tentato da prendere le 212gp pro per una questione di misure omologate perch? le 213 le fanno in misure che non abbiamo sul libretto..

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      si certo le trovi le 211 ma stagionate... io parlo di dot quindi effettivi stampi da produzione... e quest?anno Gigi 2 treni dot 2018 li ho usati ed esatto, le 212 pro le trovi in 195 55 17 ma sinceramente su strada ci andrei cauto con la filastrocca in testa ?all?anteriore ci pensi D*o che al posteriore ci penso io?

      Comment


      • Font Size
        #528
        Originally posted by gigir6 View Post
        Se ? per questo ancora si trovano le 211 gp racer... Io sarei tentato da prendere le 212gp pro per una questione di misure omologate perch? le 213 le fanno in misure che non abbiamo sul libretto..

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        si certo le trovi le 211 ma stagionate... io parlo di dot quindi effettivi stampi da produzione... e quest?anno Gigi 2 treni dot 2018 li ho usati ed esatto, le 212 pro le trovi in 195 55 17 ma sinceramente su strada ci andrei cauto con la filastrocca in testa ?all?anteriore ci pensi D*o che al posteriore ci penso io?

        Comment


        • Font Size
          #529
          doppio post ..maledetto tapatalk scusate

          Comment


          • Font Size
            #530
            Originally posted by Ultrone View Post
            ragazzi riprendo questa discussione....sono validi? chi di voi li ha poi effettivamente montati?

            Comment


            • Font Size
              #531
              Quoto Nevione , io a marzo son caduto con le gp pro..... Aria fresca ( sono in pi? a io, non in Trentino ). Perso l anteriore in ingresso per gomma non in temperatura. Le pro hanno bisogno di caldo sia come temperatura esterna che come temperatura di esercizio...... Su strada si rischia grosso...... Gi? con le racer si ? al limite........

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



              Last edited by MimmoR1'07; 28-11-18, 17:09.

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by turbomax View Post

                ragazzi riprendo questa discussione....sono validi? chi di voi li ha poi effettivamente montati?
                guarda, credo che se tra un prodotto europeo/italiano ed uno cinese ci ballano almeno 200 eurozzi un motivo ci sara?... solo al pensiero che in piena staccata si spezzino o si chiudano come una Graziella mi fa ribrezzo... spendiamo un BOTTO di soldi in scarichi, carbonio ed altre minc***te ed andiamo a risparmiare sui pochi appigli che abbiamo sulla moto.... capisco tutto ma perdonami... cerca di capire il mio post, non vuol?essere offensivo...e? un mio semplice parere.

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by nevione78 View Post

                  guarda, credo che se tra un prodotto europeo/italiano ed uno cinese ci ballano almeno 200 eurozzi un motivo ci sara?... solo al pensiero che in piena staccata si spezzino o si chiudano come una Graziella mi fa ribrezzo... spendiamo un BOTTO di soldi in scarichi, carbonio ed altre minc***te ed andiamo a risparmiare sui pochi appigli che abbiamo sulla moto.... capisco tutto ma perdonami... cerca di capire il mio post, non vuol?essere offensivo...e? un mio semplice parere.
                  In effetti hai ragione.
                  Io ho preso le leve freno/frizione cinesi.. devo ammettere che dopo un anno sono ancora perfette... e non hanno nessun problema.
                  Ma non voglio pi? prendere roba cinese.
                  Pedane ho preso Bonamici.. ad esempio.

                  Io dei semimanubri vorrei tanto capire cosa prendere... nel senso , che non so se mi conviene prendere quelli che non allungano la posizione o oppure quelli u pochino avanzati.. e questo il mio dubbio atroce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Originally posted by turbomax View Post

                    ragazzi riprendo questa discussione....sono validi? chi di voi li ha poi effettivamente montati?
                    Li ho a casa.... Purtroppo non ci vanno... O meglio, ci vanno ma per come sono fatti limitano molto la rotazione dell'avantreno, giacciono in un cassetto...

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Originally posted by gigir6 View Post
                      Li ho a casa.... Purtroppo non ci vanno... O meglio, ci vanno ma per come sono fatti limitano molto la rotazione dell'avantreno, giacciono in un cassetto...

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      Sono avanzati come posizione, ? per quello che limitano la sterzata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by andrea_R1 View Post

                        Sono avanzati come posizione, ? per quello che limitano la sterzata.
                        Esatto

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by NSR500 View Post

                          Guarda che a Longarone mi devono durare anche se hanno messo le cabine
                          Quindi se anche tu giri per Longarone, ti farai pure il Fadalto, la Valcellina e passi dolomitici del nord-est, giusto? Posta una foto della moto, che se ci becchiamo da qualche parte ti offro un caff? e facciamo quattro chiacchiere motociclistiche
                          P.s.: hanno messo molti velox in quelle zone. Ogni anno pi? di qualcuno perde la vita in quelle strade. A me sta passando la voglia di andarci per strada, e soprattutto di andarci veloce.

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Originally posted by siffre View Post

                            In effetti hai ragione.
                            Io ho preso le leve freno/frizione cinesi.. devo ammettere che dopo un anno sono ancora perfette... e non hanno nessun problema.
                            Ma non voglio pi? prendere roba cinese.
                            Pedane ho preso Bonamici.. ad esempio.

                            Io dei semimanubri vorrei tanto capire cosa prendere... nel senso , che non so se mi conviene prendere quelli che non allungano la posizione o oppure quelli u pochino avanzati.. e questo il mio dubbio atroce...
                            quanto sei alto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Io da quando ho iniziato ad andare in pista(da Maggio di quest?anno) su strada.. mi sento un pesce fuor d?acqua.
                              Sulle ?mie? strade sono sempre stato.. estremamente veloce.. ma mi sono bastate 7 pistate.. per perdere tutta ?fiducia ? la velocit? e il sano divertimento.. (perch? quando guidi male .. contratto e con troppi pensieri .. non ti diverti pi? a prescindere dalla velocit?)
                              Proprio oggi.. dopo oltre un mese che non prendevo la moto.. ma soprattutto che l?ultima volta che la avevo usata ero al Motorland di Aragon.. , ho fatto un giro.
                              E stato uno schock.. (forse anche colpa delle gomme molto provate.. dalla pista ? praticamente finite sui bordi) mai stato cosi lento , impacciato e insicuro.
                              Soltanto alla terza salita.. ho incominciato a prendere confidenza..

                              Ma.. ma.. non sono ancora pronto ad abbandonare totalmente la guida su strada.
                              Sopratutto con queste strade e questi panorami a 5km da casa mia...




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by nevione78 View Post

                                quanto sei alto?
                                1.80...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X