Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto comprereste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by siffre View Post

    Io la R1 non la trovo scomoda.
    E la uso praticamente solo su strada.

    La gomma ? proprio un problema... perch? su strada sei costretto a usare le Pirelli (l?unica che fa ancora il /50) che durano 1500km..
    Io non correrei il rischio che se tra due/tre anni pure Pirelli leva di produzione quella gomma e ti ritrovi una moto nuova di pacca, che non vorr? pi? nessuno perch? non si trovano pi? gomme sportive..

    C?e da riflettere su questo evento.
    A questo particolare non ci avevo pensato. In effetti ? un'ipotesi plausibile.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il cbr ? visto un po? come il brutto anatroccolo ma sono convinto che come moto in strada va molto bene,mi piacerebbe provarla.Se ti impegni un po? con 16 la porti a casa.Il vero problema sono le gomme come dice siffre.Cmq anche io con r1 faccio uscite da 350 in un fiato solo,tranne per fare benzina,0 dolori,crampi ecc ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ecco questo non lo sapevo che i /50 Non esistessero praticamente pi? quindi alla fine rischierei di pagare gomme vecchie pi? di quelle attuali!
        come autonomia? Andando a spasso quanto consuma r1? Io giro spesso in Francia e i distributori non sono ovunque come in Italia e dovermi fermare a tutti i distributori rompe un Po!

        Comment


        • Font Size
          #19
          La storia del /50 ? meno problematica di quanto viene disegnata. Ce ne sono tante moto con quella misura, Naked comprese, quindi di gomme /50 se ne troveranno ancora per anni.

          Quanto al consumo la R1 ? una delle pi? ingorde, ma ? anche vero che ? l'unica che comincia a tirare con tanta coppia gi? a partire dai 1500 giri!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post
            Ecco questo non lo sapevo che i /50 Non esistessero praticamente pi? quindi alla fine rischierei di pagare gomme vecchie pi? di quelle attuali!
            come autonomia? Andando a spasso quanto consuma r1? Io giro spesso in Francia e i distributori non sono ovunque come in Italia e dovermi fermare a tutti i distributori rompe un Po!
            Da originale.. i consumi erano nella norma.
            Anzi , per le prestazioni che ha.. secondo me non consuma troppo.


            Dopo la mappa... , siccome che va io doppio...
            lascio immaginare i consumi..

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma consumi quanto un aprilia V4? 10km/l? 200km con un pieno si riescono a fare?
              Per il /50 anche io pensavo fosse una misura normale e che non ci fossero problemi a reperire qualsiasi tipo di gomma(magari non ci sono le ultime novita' ultra soft ma per strada importa poco altrimenti ogni 1500km sei li a cambiare gomme!)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma quante ca##ate !

                La RSV4 come esce di fabbrica fa 15/16 Km/l, nell?uso stradale non da TT...
                Anche andando ad andature da TT fa 14 km/l, per farne di meno devi bucare il serbatoio.

                In autostrada ne fa 18/19 km/l.

                La RSV4 i 10 Km/l li fa in pista...
                Last edited by gluca; 09-05-18, 14:27.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gluca View Post
                  Ma quante ca##ate !

                  La RSV4 come esce di fabbrica fa 15/16 Km/l, nell?uso stradale non da TT...
                  Anche andando ad andature da TT fa 14 km/l, per farne di meno devi bucare il serbatoio.

                  In autostrada ne fa 18/19 km/l.

                  La RSV4 i 10 Km/l li fa in pista...
                  Sapevo che le prime rsv4 faticavi a fare i 10km/l e ogni 120km eri fermo al distributore!!!
                  P.s. la panigale facevo al max 14/15km/l

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Nel 2010... se la prendi nuova come mi pare di capire sar? un modello 2018 e di acqua sotto i ponti ne ? passata tanta.

                    Gi? dal 2012 i consumi erano migliorati molto (15 km/l); i modelli euro 3 (2015 & 2016) fanno meglio (i consumi che ho riportato sopra sono relativi al modello 2016) ed i modelli euro 4 dovrebbero consumare ancora meno, e quest?ultimo punto vale un po? per tutte le case.
                    Last edited by gluca; 09-05-18, 14:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gluca View Post
                      Nel 2010... se la prendi nuova come mi pare di capire sar? un modello 2018 e di acqua sotto i ponti ne ? passata tanta...
                      Si 2017/2018, anche perche' la RR mi pare che la colorazione nera sia rimasta invariata se non sbaglio(anche se a me piace la grigia ma e' introvabile)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Hai provato a sentire Gabrielli moto a Ros? (VI) od il Motoplex di Mantova ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gluca View Post
                          Hai provato a sentire Gabrielli moto a Ros? (VI) od il Motoplex di Mantova ?
                          Siamo in sezione yamaha scrivi di la altrimenti Ultrone ci cazia!
                          P.s.non ho voglia di farmi 400km per andar fin la, ho sentito chimoto e altri qui a torino ma solo nera!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Restringiamo:

                            Di sicuro se compri la R1 o un nuovo BMW (post. 2016) non ti pentirai in nessun modo. Con le altre... mah... pu? anche darsi di si...

                            Cmq stiamo parlando di scelte ragionate. Se entriamo nell'irrazionale si capiscono quei poveretti che comprano una Ducati o una Kawasaki, e allora ogni considerazione logica cade nel vuoto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Esteticamente l'r1
                              La versione con serbatoio spazzolato e carbonio cinese a sprazzi qua e la'

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Restringiamo:

                                Di sicuro se compri la R1 o un nuovo BMW (post. 2016) non ti pentirai in nessun modo. Con le altre... mah... pu? anche darsi di si...

                                Cmq stiamo parlando di scelte ragionate. Se entriamo nell'irrazionale si capiscono quei poveretti che comprano una Ducati o una Kawasaki, e allora ogni considerazione logica cade nel vuoto...
                                io pero' metterei anche suzuki, con il suo scaldabagno!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X