Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade forke R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Si, 1.25 l'avevo detto io perch? di solito ? quello il passo di mono boni. Poi guardando bene mi sono accorto che invece e 1 solo mm.

    E vale anche per gli anni seguenti, non solo 2015!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Ciao a tutti,
      come palesato da tanti possessori di R1 dal 2015 in poi, anche io ho sofferto di Forcellite cronica irreversibile da asfalto assente,...........fino a ieri
      Mi sono lanciato e ho preso la stessa strada che ha percorso Mimmo, la Abhi-modifica, non so cosa c.... abhia fatto ma il problema e' drasticamente risolto
      Devo farti i complimenti Abhi, bravo. Mi ha fatto vedere il problema, e la soluzione apportata, attraverso svariati calcoli (quelli renali sono piu semplici da affrontare,per me)
      e di alcune cose che non posso dirvi senno' mi uccide
      Per dovere di cronaca il mono olhins versione cavalletta era il mio, ma ha qualche problemino direi, allora ho rimesso l'originale settato sempre da Abhi ed insieme alle forche riviste, il pacchetto funziona in armonia, ciclisticamente e' un altra moto in frenata, in piega e nei cambi di direzione, finalmente si puo' guidare.
      Mi tocca provarla in pista ma dalle premesse....






      Comment


      • Font Size
        #183
        Ciao Aux grazie
        abbiamo fatto un po' le ore piccole, per? n'? valsa la pena

        Comment


        • Font Size
          #184
          Comunque la vostra moto l ho provata, e di motore fa paura

          Yamaha, a pensare di farla uscire con una forcella cos? ? da incoscienti

          Comment


          • Font Size
            #185
            Per dovere di cronaca la mia ha la mappatura Ultronica, altra cosa fondamentale da fare in questa moto, e quando l'hai provata te l'ho lasciata in Mode A
            Sarebbe interessante testare le varie opzioni utilizzate per ovviare al problema forcelle.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Aux77 View Post
              Per dovere di cronaca la mia ha la mappatura Ultronica, altra cosa fondamentale da fare in questa moto, e quando l'hai provata te l'ho lasciata in Mode A
              Sarebbe interessante testare le varie opzioni utilizzate per ovviare al problema forcelle.
              Non ti seguo
              Che stai a d?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Ha la rimappatura By Ultrone e quando l'hai provata aveva la mappa "racing", la piu' "libera".

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Da originale non va cosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Ah ok...
                    Per i miei gusti ? fin troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Ora tra ciclistica e mappatura mi mancano solo delle pasticche dei freni performanti.....ho ancora quelle originali

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        In pratica ci sono 4 soluzioni possibili. Dalla pi? economica alla pi? dispendiosa:

                        1) Abhimodifica
                        2) Kit Molle-olio-pompanti Ohlins
                        3) Cartuccia completa
                        4) Forcella completa

                        Direi che almeno la Abhimodifica, visto il basso costo e la risoluzione ad un grande problema, sia una prova che vale la pena di fare.
                        Il resto potrebbe essere solo una questione di portafogli.

                        Aux77, ti aspetto dalle mie parti per fare scambio moto e vedere le differenze!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Ottima idea, anche se in pista sarebbe meglio..
                          Anzi, rilancio dicendo che se ci fossero pure Carlo e Tony la prova sarebbe pi? completa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Mo sto in pausa relax per un po', per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Per una prova completa dovreste pure scambiarvi le moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Ultrone, saresti in grado di compiere un miracolo sulla centralina del Ninja 636 2005 del mio socio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X