Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2015 uso strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    [/SIZE]

    Non ? un difetto!
    Ero un filo ironico.., ahahaha..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cancellino View Post

      Dai dammi qualche consiglio...300 a giro sono la mia media
      Banalmente, Lago di Como con tutte le variazioni (Ramo di Como, Gravedona fino a Lugano, Val d'Intelvi, Bellagio, ramo di Lecco, Piani di Bobbio e discesa a Bellano, giro completo del lago, Passo San Marco): queste sono le pi? vicine in assoluto e, anche facendo la variante pi? lunga, te la cavi in met? pomeriggio.
      Se ha un pomeriggio intero a disposizione (in primavera-estate), sali da Lecco, Colico (rigorosamente in riva al lago, non superstrada), Chiavenna, St. Moritz e, magari sulla via del ritorno, ti fai lo Julierpass su e gi?, che ? uno spettacolo. Oppure da Chiavenna fai Madesimo e lo Spluga.
      Sempre in un pomeriggio si fanno il Lago Maggiore (anche qui con parecchie varianti tipo Lago d'Orta) oppure Alagna, la Val Dossola (fino alle cascate del Toce), il lago d'Iseo, Idro, anche Madonna di Campiglio.
      In una giornata intera puoi arrivare praticamente ovunque (e ritorno): solo per arrivare al mare hai Val Trebbia (con eventualmente Val di Nure e variante del Brallo), Cisa, Serravalle (not to be missed a scendere, la pi? bella in assoluto) con arrivo a Levante. Turchino, una strada che passa da Alessandria-Acqui Terme-Cairo Montenotte-Savona.
      In pi? c'? tutta una rete di provinciali che puoi raccordare per arrivare fino a Sanremo o Alassio.
      Se preferisci i monti, puoi fare dopo St. Moritz puoi raccordare lo Spluga e tornare da Madesimo, oppure vai a Livigno e scendi da Bormio, oppure ancora fai lo Stelvio dall'Alto Adige e torni a MIlano da Bormio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        in questo post vedo scrivere tiglieto/cremolino, ragazzi passate dalle mie parti!!!! io abito a Ovada!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          magari ci siamo anche incrociati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Claudietto View Post
            in questo post vedo scrivere tiglieto/cremolino, ragazzi passate dalle mie parti!!!! io abito a Ovada!!
            Ultrone vive al bar la rotonda di Acqui. Dorme sul muretto che circonda il dehors usando il casco come cuscino; d'inverno si porta le termocoperte proprio per la notte.
            Non puoi non averlo visto.
            Devi solo insistere molto per convincerlo a evitare la strada per Ponzone perch? ? la sua preferita e non ne farebbe altre.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GuidoPiano View Post

              Ultrone vive al bar la rotonda di Acqui. Dorme sul muretto che circonda il dehors usando il casco come cuscino; d'inverno si porta le termocoperte proprio per la notte.
              Non puoi non averlo visto.
              Devi solo insistere molto per convincerlo a evitare la strada per Ponzone perch? ? la sua preferita e non ne farebbe altre.
              e non me lo ha detto?? se la tiene tutta per lui??

              Passando da dove, da Cavatore o da Rivere? o fa una all'andata e una al ritorno?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by omarMT01 View Post
                magari ci siamo anche incrociati
                Non ti saprei dire, io ho smesso di andare per strada nel 2015.. se mettete la foto della moto se le vedo ferme a ovada o ad acqui alla rotonda mi fermo e ci prendiamo un caff?!!!!

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  in questo post vedo scrivere tiglieto/cremolino, ragazzi passate dalle mie parti!!!! io abito a Ovada!!
                  E che aspetti a farti prendere a leGGnate da noi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grazie dei consigli :-) andiamo tutti da ultrone

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sto ad Albenga(Sv) quando, parto faccio sempre la SP1 da Borghetto SS .. e salgo.
                      La Sp1, per noi ormai ? equiparabile a una pista....se la impari ? stupenda la pi? bella strada a salire, Da Xxmiglia a Genova.
                      Il tiglieto ? stupendo, ma ? anche corto e lento. Alla fine lo fai tre-quattro volte di file.. per essere ?soddisfatto ?.
                      Il Faiallo ? bello solo quando arrivi in cima sul costone.
                      sotto da un lato ? sconnesso di brutto, nell?altro troppo stetto e con tutte cure cieche.

                      Di norma io arrivo fino a Montezemolo. Poi prendiamo per Murrazzano. Il pezzo dalla rotonda di Montezemolo al?ultImo bivio per Murazzano ? SPETTACOLARE.
                      A volte mi spingo fino al bar Nazionale di Cortemiglia.

                      Se arrivate a Cortemiglia, non potete non fare la strada tra Murazzano e Montezemolo. E un delitto.. da galera.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post

                        E che aspetti a farti prendere a leGGnate da noi?
                        come dicevo qualche post sopra, ho smesso di andare per strada nel 2015, per? un caff? con voi lo prendere pi? che volentieri, cos? mi guardo anche le vostre r1, cos? mi date qualche consiglio visto che la vorrei comprare!!!!!
                        Last edited by Claudietto; 01-09-18, 07:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Facciamo un ritrovo tutti al Bar di Montezemolo o di Acqui? Poi diamo fuoco alla moto di Guidopiano e stiamo tutti a guardare l'effetto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Facciamo un ritrovo tutti al Bar di Montezemolo o di Acqui? Poi diamo fuoco alla moto di Guidopiano e stiamo tutti a guardare l'effetto!
                            Io ci sto a Montezemolo
                            vediamo se stavolta riusciamo ad organizzare..,

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X