Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins ttx r1m

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ohlins ttx r1m

    Salve ragazzi! Volevo chiedere se qualcuno ha una vaga idea se il mono della r1m con le regolazioni elettroniche puo essere modificato a manuale per essere installato sulla R1 base

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paglia89 View Post
    Salve ragazzi! Volevo chiedere se qualcuno ha una vaga idea se il mono della r1m con le regolazioni elettroniche puo essere modificato a manuale per essere installato sulla R1 base
    ciao...si pu? installare...per ulteriori dettagli puoi chiedere ad Ultrone!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aux lo vende

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dove ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by turbomax View Post

          ciao...si pu? installare...per ulteriori dettagli puoi chiedere ad Ultrone!!
          che si possa installare non ho dubbi! Per? non credo hai capito la mia domanda .... Io voglio prendere il mono della M e trasformarlo nella versione con le regolazioni manuali ... Non lo voglio installare con le regolazioni elettroniche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abhi View Post
            Aux lo vende
            ma vende la versione elettrica o un txt normale??


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paglia89 View Post
              ma vende la versione elettrica o un txt normale??

              Elettrica e con modificato il piedino per poter regolare l interasse

              Comment


              • Font Size
                #8
                un ragazzo della mia compagnia ne ha uno nuovo a casa di ttx m elettronico? ma sinceramente? la spesa ne vale la pena?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bisogna vedere dal prezzo finale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paglia89 View Post
                    che si possa installare non ho dubbi! Per? non credo hai capito la mia domanda .... Io voglio prendere il mono della M e trasformarlo nella versione con le regolazioni manuali ... Non lo voglio installare con le regolazioni elettroniche
                    Paglia...fai prima a prendere un (VERO) ohlins..magari usato ed inviato a revisionare (ti torna a pari del nuovo come funzionamento) ... non ha senso prendere un elettronico e trasformarlo in meccanico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io se avessi un paio di mila euro da spendere mi prenderei una valigetta della mupo, cartucce +mono di buona qualit? e nessun problema...

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nevione78 View Post

                        Paglia...fai prima a prendere un (VERO) ohlins..magari usato ed inviato a revisionare (ti torna a pari del nuovo come funzionamento) ... non ha senso prendere un elettronico e trasformarlo in meccanico
                        d'accordissimo....prima o poi quando avr? i dindini lo far? anch'io...o al max direttamente nuovo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dei disegni di esploso ci sono di un ttx normale??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se ti servono per il piedino regolabile mi sembra che Ultrone lo ha fatto fare, magari ha ancora qualche misura o te le pu? recuperare dal vecchio (se lo ha ancora..)

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ultrone, ha creato una interfaccia con display, per regolare il mono elettronico della R1m, come un mono tradizionale.

                              Al posto di usare le brugole usi questa interfaccia esterna.

                              Ma non ho idea .. se Ultrone ha intenzione di riprodurlo e vendere questo kit, e quanto possa costare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X