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Ohlins ttx r1m

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    #16
    Originally posted by siffre View Post
    Ultrone, ha creato una interfaccia con display, per regolare il mono elettronico della R1m, come un mono tradizionale.

    Al posto di usare le brugole usi questa interfaccia esterna.

    Ma non ho idea .. se Ultrone ha intenzione di riprodurlo e vendere questo kit, e quanto possa costare.
    Si mi ricordo di questa cosa, ma credo che Gioele (paglia89) volesse l'esploso per seguire altre strade...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

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      #17
      Esatto .... Quantomeno per vedere se con i miei mezzi tiro fuori qualcosa dal cilindro

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        #18
        Originally posted by Paglia89 View Post
        che si possa installare non ho dubbi! Per? non credo hai capito la mia domanda .... Io voglio prendere il mono della M e trasformarlo nella versione con le regolazioni manuali ... Non lo voglio installare con le regolazioni elettroniche
        Il mono ? identico, ma rimuovere i solenoidi ed installare le classiche regolazioni a spillo, ? un bagno di sangue. Ci sono gi? passato.

        Per questo ho costruito questo dispositivo!

        https://www.youtube.com/watch?v=e-c4DZF_IZo

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          #19
          Qua fa l'auto-setting iniziale, appena si gira la chiave!

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            #20
            quasi quasi....lo compro!

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              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Qua fa l'auto-setting iniziale, appena si gira la chiave!

              Che figata, quindi sulla tua avevi il mono che si setta curva per curva come la m?

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

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                #22
                No, il GPS cornering manco la M ce l'ha!

                E' un semplice regolatore di compressione ed estensione da usarsi con il mono della M.

                Alla fine poi ho fatto un mezzo affare con un tipo che aveva una M incidentata e gli ho preso cruscotto e centralina sospensioni (CCU) a poco soldo, quindi adesso a tutti gli effetti ho il sistema della R1 M

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                  #23
                  ma sei riuscito ad interfacciarlo con la strumentazione r1?

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                    #24
                    Originally posted by Paglia89 View Post
                    Salve ragazzi! Volevo chiedere se qualcuno ha una vaga idea se il mono della r1m con le regolazioni elettroniche puo essere modificato a manuale per essere installato sulla R1 base
                    Ciao Paglia, la modifica ? fattibile e neanche tanto costosa, se mi mandi una mail ti spiego meglio...
                    info@buranimoto.it

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                      #25
                      io vorrei comprare sospensioni della m ed avere la regolazione dei click, non mi interessano che siano autoadattive. da installare sulla 2020. Ultrone ? fattibile? quanto costa fare quel display che hai creato? nel caso lo vendi?

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                        #26
                        Sono partito con il solo mono, trovato nuovo in Germania, e ci ho costruito intorno un dispositivo per controllare i motorini passo passo che controllano gli spilli.

                        Dopo ho upgradato al sistema completo, ma solo per il posteriore (le forche non sono riuscito a trovarle) sostituendo il cruscotto con quello della R1 M (ha in pi? le pagine per controllare le sospensioni), la centralina SCU di controllo delle sospensioni, e il mono (che avevo gia). Quindi per trasformarla in M, mi mancavano solo le forche

                        Il mono va discretamente meglio di quello stradale, e la gestione adattativa dello stesso, non ? miracolosa, ma si avverte.

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                          #27
                          Si ho letto tutti i tuoi topic questi giorni.
                          ho trovato tutto quello che servirebbe da una m usata in pista
                          Centralina scu cablaggio mono e interni forcelle. L unica cosa introvabilr usata e un cruscotto m 2020. Si trovano solo della 2015/19. Sai se vanno bene su una 2020?
                          in alternativa l aggeggio che hai creato per controllare solo il mono lo v3ndi?

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                            #28
                            Originally posted by thules985 View Post
                            Si ho letto tutti i tuoi topic questi giorni.
                            ho trovato tutto quello che servirebbe da una m usata in pista
                            Centralina scu cablaggio mono e interni forcelle. L unica cosa introvabilr usata e un cruscotto m 2020. Si trovano solo della 2015/19. Sai se vanno bene su una 2020?
                            in alternativa l aggeggio che hai creato per controllare solo il mono lo v3ndi?
                            io direi chenon sono compatibili, la 2020 ha delle pagine che la 2015-19 non ha, tipo la gestione del freno motore e la regolazione abs, fossi in te non improvviserei", anche a ricambio il codice strumento cambia

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                              #29
                              Grazie mille della risposta. Sorprendentemente ho visto che jl quadro costa nuovo nemmeno mille euro. Non una spesa altissima. Quindi male che v? ai potrebbe anche prenderlo se ? plug and play. Per esempio quello aprilia ? abbinato alla chiave, quindi ? un casino sostituirlo da soli.

                              In alternativa , visto che nn mi interessala funzione autoadattiva, se l interfaccia che ha creato ultrone per il mono, potrebbe funzionare anche con la forcella, sarebbe perfetto.

                              La domanda che mi faccio ? l interno delle ohlins montano senza problemi sulle kayaba di serie?
                              Last edited by thules985; 24-10-20, 13:44.

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                                #30
                                L'interfaccia funziona per mono e forcelle visto che i connettori sono sempre gli stessi.

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