sulla mia mi pare 303- 304 r1 01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? max r1
Collapse
X
-
No amici non mi sono spiegato bene....ero a 260..ma non avevo strada x continuare a tirare non so a quanti giri ero bho forse 9000.....
E' x questo che vi chiedevo quanto siete riusciti a fare....
Se il tempo lo permette e trovo il posto x provarla...vi faro' sapere..anche se a quanto ho capito dovrebbe indicare 299...
Comment
-
Re: ciao
.ma non arriva a 299 il display??????????Originally posted by erreuno74Ciao ragazzi io con la mia 2002 ho toccato i 300 km/h ovviamente a tachimetro...!!
Comment
-
Si blocca a 299 o no?
io con la mia 2000 o segnato 302, con la 2002 ho tirato solo una volta i 295 ma c'era qualche macchina ed ho preferito chiudere, mi ? rimasto il dubbio se andava oltre i 300 , ma alcuni dicono ke inkioda a 299 altri dicono che arriva oltre
La 02-03 segna o n? i 300
Comment
-
I topic pi? belli sono proprio quelli pi? semplici.... per avere un numero a tachimetro 20 risposte e sono sicuro che faremo di meglio, il topic continuer?....
Comment
-
Re: ciao
Originally posted by erreuno74Ciao ragazzi io con la mia 2002 ho toccato i 300 km/h ovviamente a tachimetro...!!
ALLORA Lui HA LE ALLUCINAZIONI
Volevo capire...anche perch? il dubbio mi era rimasto
Comment
-
io ho cambiato la mia r6 03 con un'r1 02, ma appena provata (sinceramente non molto bene causa freddo) mi ha lasciato perplesso.... il tiro ? spaventoso, anche ai bassi ? molto pronta, ma di velocit? sono riuscito a segnare 250 in quinta....non sono potuto andare oltre per la strada, ma il motore era molto alto di giri..... dite che ha dei problemi ???
la cosa mi preoccupa non poco....
Comment
-
Ieri sono riuscito a provarla..finalmente.....il contachilometri segnava 299-300...ma il contagiri in leggera zona rossa..andava ancora
Poi ho dovuto togliere il gas....causa troppe auto.....
Cmq..? vero l'r1 gira molto vicino alla zona rossa x raggiungere la sua velocit? max....prima con la mia vecchia moto un cbr 600 i suoi 275 segnati di tachimetro li faceva ma non in fuorigiri
Comment
X

Comment