Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? max r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BELLA MITO
    Rag? non dimentichiamo che per tirare il collo in 6? ci vuole strada...e soprattutto ce ne vuole anke per fermarla!! Non sottovalutate la _MINKIONERIA dell'atumobilista !! Tirate solo quando siete SOLI ed il tratto di autostrada ? deserta...oppure aspettate l'appuntamento in pista...Ke ? meglio

Comment

• Font Size
      R1 2002............290 poi ho dovuto mollare il colpo,ma andava ancora ancora ancora......incredibile la progressione da 160 a 270 di 6a.....

Comment

• Font Size
        ragazzi io a 270 nn la sento un granch?.....anzi l'avantreno nn mi da una gran bella sensazione!!!cmq il max a cui l'ho portata 290 poi ho chiuso xch? nn mi da una bella sensazione la 2003

Comment

• Font Size
          290 il secondo giorno di moto in tangenziale.... mmmmmmm ke kapa di m3rd

Comment

• Font Size
            Originally posted by LuckyLuke
            290 il secondo giorno di moto in tangenziale.... mmmmmmm ke kapa di m3rd
            303 in autostrada, su falso piano ascendente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by robertoto1978
              ragazzi io a 270 nn la sento un granch?.....anzi l'avantreno nn mi da una gran bella sensazione!!!cmq il max a cui l'ho portata 290 poi ho chiuso xch? nn mi da una bella sensazione la 2003
              ? l'inizio....ti ci abituerai e i 290 saranno uno "standard"

Comment

X
              Working...
              X