Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vecchia FAZER 1000

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Pinzo™
    started a topic La vecchia FAZER 1000

La vecchia FAZER 1000

Cerco info da chi ha posseduto la prima FZS 1000 Fazer, pregi, difetti, modifiche da effettuare per migliorarla ecc....

Ricordo che aveva il motore dell' R1 del 2000 a 20 valvole, giusto?

E' possibile montare la forcella upside down dell' R1 appunto? E se si, ci vogliono modifiche oppure il trapianto si fa senza problemi?

• Pinzo™
    replied
    ah ma intendevi aftermarket?
    allora non so....

Leave a comment:

• IlNanni
    replied
    faccio fatica a trovarne uno aftermarket a prezzo modico....

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    mah io l'ho preso su subito.it e pagato una sciocchezza....50 euro spedito in ottimo stato...

Leave a comment:

• IlNanni
    replied
    Sto cercando un terminale per l fzs 1000, se qualcuno ha qualche aggancio. grazie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• IlNanni
    replied
    Mi permetto di fare un piccolo off-topic. Sto cercando un terminare la mia fzs 1000... Se qualcuno può aiutarmi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• bandit77
    replied
    io me l'ero immaginata così, ma alla fine ho dovuto venderla e il progetto è rimasto nel cassetto

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    permettimi una critica, il cupolino (secondo me) rimane troppo alto e ha linee troppo spigolose che contrastano con le forme arrotondate del serbatoio.
    si sull'altezza hai ragione, ma è il cupolino originale del Fazer , quindi le sue forme sono quelle, devo cmq lavorarlo, per ora è li appoggiato...

Leave a comment:

• bobber
    replied
    permettimi una critica, il cupolino (secondo me) rimane troppo alto e ha linee troppo spigolose che contrastano con le forme arrotondate del serbatoio.

Leave a comment:

• car80
    replied
    Io non vedo la foto

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    il cupolino va limato qua e là perchè sennò i semi manubri e comandi vari strusciano parecchio....ma prima devo finire il codino, 2 coglioniii...........

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied