Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del R1my05?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne pensate del R1my05?

    In poche parole, ma chiare, cosa ne pensate di questa motuzza?
    Pregi, difetti e un buon prezzo a trovarla usata.
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by R6oso
    In poche parole, ma chiare, cosa ne pensate di questa motuzza?
    Pregi, difetti e un buon prezzo a trovarla usata.
    Grazie a tutti
    se cerchi su questo forum ci sono gi? molti pareri, anche miei: a mio avviso gran bella moto, consigliabile su strade veloci e pista, un p? lenta, poco agile, in montagna tra i tornanti. Metti subito pignone con 1 dente in meno, anche perch? fino a 7500-8000 giri ? un p? vuota (soprattutto rispetto alla r1 2000 che avevo prima). Scalda da matti, 100 gradi ? la temperatura normale. Per il resto ? bella, gran motore, ti da soddisfazione ma su strada, portata al "limite", diventa pericolosa, proprio per la sua propensione a girare in alto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAX240370
      se cerchi su questo forum ci sono gi? molti pareri, anche miei: a mio avviso gran bella moto, consigliabile su strade veloci e pista, un p? lenta, poco agile, in montagna tra i tornanti. Metti subito pignone con 1 dente in meno, anche perch? fino a 7500-8000 giri ? un p? vuota (soprattutto rispetto alla r1 2000 che avevo prima). Scalda da matti, 100 gradi ? la temperatura normale. Per il resto ? bella, gran motore, ti da soddisfazione ma su strada, portata al "limite", diventa pericolosa, proprio per la sua propensione a girare in alto
      quoto in tutto,soprattutto il neretto

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sono d'accordo solo sul "poco agile"...ctredo che tra le mille oggi sia la pi? agile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JfK
          non sono d'accordo solo sul "poco agile"...ctredo che tra le mille oggi sia la pi? agile!
          quoto!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JfK
            non sono d'accordo solo sul "poco agile"...ctredo che tra le mille oggi sia la pi? agile!
            io la paragono alla r1 2000, sullo stretto non c'? paragone, quella era un gatto, questa ? pi? lenta. Che poi sia la pi? agile rispetto agli altri 1000 attuali posso essere d'accordo, e soprattutto sono d'accordo che sia velocissima negli inserimenti e nei cambi di direzione, ma quando sei gi? a certe velocit?. Comunque, da acquistare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX240370
              io la paragono alla r1 2000, sullo stretto non c'? paragone, quella era un gatto, questa ? pi? lenta. Che poi sia la pi? agile rispetto agli altri 1000 attuali posso essere d'accordo, e soprattutto sono d'accordo che sia velocissima negli inserimenti e nei cambi di direzione, ma quando sei gi? a certe velocit?. Comunque, da acquistare
              ma non so...l'r1 2000 pesava pure di pi?...e se non ricordo aveva anche un interasse pi? cospicuo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                No, ha ragione max, la 98-03 erano pi? agili della 04.
                La 04 per? ha pi? trazione ed ? molto pi? equilibrata e solida di ciclistica.
                Se il problema ? l'agilit? basta alzare dietro con un mono aftermarket e sfilare le forcelle...
                Inoltre una gomma 190/55 aiuta molto...
                Last edited by abezze; 26-06-06, 16:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per me ? bellisima....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abezze
                    No, ha ragione max, la 98-03 erano pi? agili della 04.
                    La 04 per? ha pi? trazione ed ? molto pi? equilibrata e solida di ciclistica.
                    Se il problema ? l'agilit? basta alzare dietro con un mono aftermarket e sfilare le forcelle...
                    Inoltre una gomma 190/55 aiuta molto...
                    mi fido di abezze... anche se io avevo una '03 e mi sembra pi? agile l'r1 attuale...o meglio la '05

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me per quanto riguarda l'agilita sono molto importanti le gomme e la taratura forcelle,io passando dal 600 RR non ho poi trovato cosi tanta differenza,basta usare un po di piu il corpo ma con gomme serie e taratura personalizzata ? veramente agile per essere un 1000!
                      Provato con un amico con l'R6 06 sul misto abb stretto e per starmi dietro tagliava tutte le curve quando erano in successione,mentre io sempre in corsia!
                      Anche altri amici vedendomi dal dietro son rimasti impressionati dalla maneggevolezza della mia moto, c'? da dire che con le gomme e tarature originali era un catenaccio a confronto di ora!
                      Poi riguardo al motore,ogni volta che la uso mi stupisce sempre piu, dopo gli 8-9000 diventa un reattore ed ha un allungo esagerato per essere originale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        moto fantastica..........anche se io parlo solo di estetica e uso esclusivamente la moto in pista.
                        peccato per? che io son riuscito solo a farci 1000km......il motore (bronzina) mi a tradito il 16 in fondo al rettilineo del muggio............ma apparte l'inconveniente che pu? capitare la moto va veramente forte ? "rigida" e stabile da incutere quasi timore,sopratutto se mi viene in mente la mia 2000.
                        io la ricomprerei.................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CBREVO
                          Secondo me per quanto riguarda l'agilita sono molto importanti le gomme e la taratura forcelle,io passando dal 600 RR non ho poi trovato cosi tanta differenza,basta usare un po di piu il corpo ma con gomme serie e taratura personalizzata ? veramente agile per essere un 1000!
                          Provato con un amico con l'R6 06 sul misto abb stretto e per starmi dietro tagliava tutte le curve quando erano in successione,mentre io sempre in corsia!
                          Anche altri amici vedendomi dal dietro son rimasti impressionati dalla maneggevolezza della mia moto, c'? da dire che con le gomme e tarature originali era un catenaccio a confronto di ora!
                          Poi riguardo al motore,ogni volta che la uso mi stupisce sempre piu, dopo gli 8-9000 diventa un reattore ed ha un allungo esagerato per essere originale!
                          ma tu ke ritocchi hai fatto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Moro80
                            ma tu ke ritocchi hai fatto ?
                            Risposto pm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CBREVO
                              Risposto pm
                              non fare il geloso...dilli!!! oppure dimmeli in PM

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X