Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ha provata anche un mio amico di merende , che tra l'altro ha una MT 09 per le gite collinari, e anche lui ha approvato l'ordigno senza riserve. Mi sa che sul misto stretto e soprattutto in discesa si possa far piangere parecchia gente; certo ci vuole un garage molto capiente....
sicuramente tra i tre ruote ? l'unico che ha un suo perch? dal punto di vista motciclistico....
per me il grosso vincolo alla commercializzazione ? dato dal prezzo....
A Cesena non lo fanno provare ma se voglio me lo lasciano 120 euro per un giorno e 350 per un weekend..
mi sa che se lo tengono
Per? sarei proprio curioso di provarlo.. come moto da viaggio ? geniale
Buon giorno a tutti, ci ho fatto gi? 7500 km, da ottobre 2018
(Con le Anlas sono andato all'Agnellotreffen)
Si guida che ? uno spasso, e si va tranquilli senza il patema di guardare dove metti la/e ruota/a
In corsa ? leggera e manovrabile come una moto moto.
Non ? bellissima e costicchia ma non la cambierei con nessun'altra.
Ci si corre anche quando le condizioni meteo farebbero lasciare una due ruote in garage.
A Padova ci sono le rotaie del metrotram , un incubo per le moto, con Niken ci vai sopra per lungo senza problemi
provatela e, come tutti quelli che lo hanno fatto, scoprirete un modo diverso di andare in moto
Buon giorno a tutti, ci ho fatto gi? 7500 km, da ottobre 2018
(Con le Anlas sono andato all'Agnellotreffen)
Si guida che ? uno spasso, e si va tranquilli senza il patema di guardare dove metti la/e ruota/a
In corsa ? leggera e manovrabile come una moto moto.
Non ? bellissima e costicchia ma non la cambierei con nessun'altra.
Ci si corre anche quando le condizioni meteo farebbero lasciare una due ruote in garage.
A Padova ci sono le rotaie del metrotram , un incubo per le moto, con Niken ci vai sopra per lungo senza problemi
provatela e, come tutti quelli che lo hanno fatto, scoprirete un modo diverso di andare in moto
finalmente un possessore della Niken e che ne parla bene, ora fra poco arriveranno i pilotoni a sentenziare senza nemmeno averla provata....
S? ovvio ma ci sarebbe da capire se l'improvvisa perdita del doppio appoggio anteriore associato ad alta inclinazione causa morte immediata o se fosse possibile cavarsela...
... questo test lo lascio volentieri a qualcun altro comunque.
oltre i 45? si solleva la ruota anteriore esterna,si chiude quasi del tutto la pedana interna sfiaccolando, ma non si cade, si sente un po flettere l'anteriore per via di tutto il peso gravato su un unica ruota
oltre i 45? si solleva la ruota anteriore esterna,si chiude quasi del tutto la pedana interna sfiaccolando, ma non si cade, si sente un po flettere l'anteriore per via di tutto il peso gravato su un unica ruota
Ma a quel punto la curva la chiude ugualmente o va dritto?
Buon giorno a tutti, ci ho fatto gi? 7500 km, da ottobre 2018
(Con le Anlas sono andato all'Agnellotreffen)
Si guida che ? uno spasso, e si va tranquilli senza il patema di guardare dove metti la/e ruota/a
In corsa ? leggera e manovrabile come una moto moto.
Non ? bellissima e costicchia ma non la cambierei con nessun'altra.
Ci si corre anche quando le condizioni meteo farebbero lasciare una due ruote in garage.
A Padova ci sono le rotaie del metrotram , un incubo per le moto, con Niken ci vai sopra per lungo senza problemi
provatela e, come tutti quelli che lo hanno fatto, scoprirete un modo diverso di andare in moto
Hai preso direttamente la versione GT o hai aggiunto gli optional in seguito?
protezione dal vento? Capacit? di carico?
Dicci dicci
Ma a quel punto la curva la chiude ugualmente o va dritto?
allora, io ho fatto questa prova volutamente forzando la piega su una serie di tornanti 2 volte, la curva si chiude anche troppo , infatti la seconda volto ho dovuto raddrizzare.
Hai preso direttamente la versione GT o hai aggiunto gli optional in seguito?
protezione dal vento? Capacit? di carico?
Dicci dicci
Ho montato il kit GT (parabrezza maggiorato, manopole riscaldate, sella in foam, presa 12V, cavalletto centrale, borse semi-rigide da 28lt) in febbraio.
Acquistato con super sconto proposto a fine anno da Yamaha; gentilissimi, per scusarsi del ritardo di ca 15gg nella consegna della moto.
La maggior protezione si avverte, e si apprezza, subito, Le borse ( molto belle) non hanno molta capienza, ho poi montato il bauletto Yamaha che contiene due caschi.
Il passeggero lo si sente quando sale e scende, In corsa la massa moto-pilota prevale e la guida non ne risente.
Comment