Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio trasmissione r1m

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio trasmissione r1m

    Ciao a tutti,

    volevo cambiare catena corona e pignone alla mia R1M 2015 stavo pensando al kit DID GP.

    Qualcuno ha avuto di provare altre marce o avete qualcosa di diverso da consigliarmi?

    Mi servirebbe anche un altro consiglio....

    come rapportatura prender? l'originale (se non sbaglio 16-41) ma volevo prendere anche altre corone e pignone per poter adeguare i rapporti in base alle piste.

    Tendenzialmente giro fra Mugello, Misano, Franciacorta, Cremona, Rijeka e Barcellona... quali altri pignoni e corone potrei prendere?

    grazie per i consigli!

    Buona giornata a tutti!

  • Font Size
    #2
    Mi son trovato bene con AFAM per il resto lascio i tasti a chi gira in pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho messo catena Rk GXW con corona e pignone Sitta. kit 16-42... personalmente ritengo che per conservare il giusto tiro catena, se valuti di usare diverse corone, dovresti usare diverse catene, ognuna con un numero di maglie dedicato, per mantenere le quote di interasse invariate. altrimenti, una sola corona, ma che sia "a misura"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per 520
        Ho sempre usato RK GXW e poi DID ERV3
        Ora ho montato RK UWR e mi sembra ancora migliore per scorrevolezza ma pu? essere anche solo la mia impressione.
        Corone e pignoni Sitta o Chiaravalli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          Per 520
          Ho sempre usato RK GXW e poi DID ERV3
          Ora ho montato RK UWR e mi sembra ancora migliore per scorrevolezza ma pu? essere anche solo la mia impressione.
          Corone e pignoni Sitta o Chiaravalli
          Interessato anche io all?argomento.

          Perche la moto ? pericolosamente vicina ai 20.000km..
          e mi sa che mi toccher? cambiare catena tra non molto.

          Sull?accorciare i rapporti.. lo farei solo per il Tazio.
          perch? per Mugello., cremona non me lo hanno consigliato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con i 1000cc. le passo 520 non sono catene per quelle percorrenze, pi? di 3.000km io non mi avventurerei per la catena, chiaramente anche le corone in ergal finiscono prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Doppio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non mi avventurerei intendo che quasi sempre possono fare pi? di 3000km ma se spezzi la catena rischi (e quasi sempre non ? solo un rischio) di sfondare i carter con la frustata

                Comment

                X
                Working...
                X