Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
razionalmente sarebbe la stessa giusta..
ma la mia scelta, di razionale ha ben poco....
va bene cos?: sono le scelte che soddisfano di pi? anche a distanza di tempo, buona scelta ste,per? devi imparare a guidare in modo decente o rischi...quindi comincia con la pista
Beh 5500? per una moto del '98 non glieli darei per nulla al mondo
Io ti dico che la moto deve avere una prezzo piuttosto basso, la svalutazione non pu? mica solo danneggiarci solo al momento di rivendere..., visto che si trovano prezzi piuttosto bassi gi? sul vecchio modello ed tra 1 max 2 anni presenteranno la nuova di R1 se mantengono i soliti tempi
Io ho preso ieri accordi per vendere la mia che ? di Marzo 2000, ? un R1 Rossa e Nera praticamente perfetta, la potresti mettere in vetrina, ha tutti i tagliandi Yamaha, le forche gi? rifatte con molle e pompanti WP, ha l'ammo di sterzo della Ohlins, il terminale Akra in titanio, alcune viti in ergal e gli specchi in carbonio e kewlar con monoposto originale, anticipo, kit getti dinojet, tubi in treccia e antifurto... la moto ? immacolata e mai andata in pista, sono un maniaco ed ? perfetta in tutto... loro mi hanno detto che la mettono a 5000 euro e io ne ricaver? circa 4700 ma anche 4500 mi vanno benissimo...
Insomma vedi tu... L'R1 nuova la Yamaha la presenter? a settembre, cos? mi hanno detto, da gennaio star? in commercio...
Un annuncio riportava:
"Vendo R1 1998, rossa e bianca, con 22500km, perfetta a 6000 euro non trattabili"....da psicopatico!!!!
Io non ci trovo niente di strano, anche perch? prima ho spiegato perch? una R1 pu? valere anche 6000 euro.
Le moto le ho provate quasi tutte, perch? ho la fortuna di avere amci propietari di concessionari (anche MV Benelli....) poi tra amici dalla fine degli anni ottanta fino ad oggi ne sono passate di moto, e ho avuto modo di apprezzare un p? tutte le marche con i relativi modelli di punta.
Oggi oltre a provarle potrei comprarle tutte.
Eppure invece di avere altro ho 3 R1..............ci sar? un motivo..........
Guidare una R1 98 da senzazioni uniche, ? una moto molto particolare con una erogazione unica.
Una R1 98 da senzazioni fortissime chenon si provano nemmono con 1000 di ultima generazione.
Le emozioni date da una particolare erogazione e comportamento della moto trascendono dai cv o dall'anno di immatricolazione.
Io nel box ho anche una Yamaha RD 500 lc vorrei farvi sentire cosa vuol dire dare gas con una RD 500 o con una Rg 500 gamma...........
Per lo stesso motivo non ho avuto mai una Honda Cbr 1000 (anche se le conosco tutte dal 1992 in poi) perch? ha l'erogazione pi? piatta mai esistita arrivi a 299 indicati e nemmeno te ne sei accorto............sensazioni nulle !!!!!
Quindi a te che sei hondista dico che ? normale non capire perch? una R1 del 98 vale 6000 euro
non bisogna guardare i 1000 euro, se non si vuole andare solo in pista. Se la moto in vendita ha pochissimi km ed ? perfetta (intendo immacolata) da tutti i punti di vista, ed ? una bianca e rossa del 98,..1000 € o anche 1300 in pi? io glieli do senza problemi,....... ma poi non la porto in pista eh,....
secondo me il motore non e un problema, piuttosto viene prima l'usura di tutti i cuscinetti, leve, sospensioni....io di quello mi preoccuperei prima dei km!!
Comment