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Banco prova R1 2018

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    #31
    Non riesco mi dice che ho 38 k a disposizione mentre la foto e 2mb
    se qualcuno mi dice come si riesce lo faccio volentieri

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      #32
      di solito carico con Tapatalk...hai letto la guida???
      https://www.daidegasforum.com/forum/...o#post10368486
      Last edited by omarMT01; 24-07-19, 17:52.

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        #33
        Dovrei avercela fatta con Tapatalk...
        Commenti?

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          #34
          Seconda stampa e con questa e tutto quello che ho

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            #35
            Originally posted by omarMT01 View Post
            di solito carico con Tapatalk...hai letto la guida???
            https://www.daidegasforum.com/forum/...o#post10368486
            Grazie omar

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              #36
              Vedo una cosa strana, le curve non sono uguali, nel primo grafico quella sopra vedi che sale e poi scende...non ho riferimenti di rpm ma visivamente ? evidente, quindi non sono la stessa cosa.

              A sinistra c'? scritto l'unit? di misura, della parte sopra ? visibile della parte sotto no...anche la scala ? differente, puoi postare un'immagine completa? O dicci cosa c'? scritto

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                #37
                Originally posted by omarMT01 View Post
                di solito carico con Tapatalk...hai letto la guida???
                https://www.daidegasforum.com/forum/...o#post10368486
                mito22 ? strana la scritta "faccio outing" perch? ho messo un link del forum...
                Last edited by omarMT01; 24-07-19, 21:32.

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                  #38
                  Eccole

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                    #39
                    C'? scritto hp...dovrebbe avere lo stesso andamento, salire e scendere...boh

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                      #40
                      Facendo un conto "sporco", considerando un 10% di perdita, avresti 175cv al pignone.

                      La cosa che non mi piace, se confronti le curve del primo e del secondo grafico nel primo foglio dovrebbero essere sovrapponibili, intendo come andamento della curva, una volta raggiunta la potenza massima nel primo grafico vedi che scende (come ? giusto che sia) ma nel secondo no, va via dritta e non ? possibile.

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                        #41
                        Vabbhe quindi abbiamo capito tutti che mi hanno infinocchiato, .... Per? vorrei dormire tranquillo e riprovarci sperando stavolta di non buttare via soldi.
                        Qualcuno conosce in zona BG BS MI qualche meccanico veramente affidabile con il banco prova?
                        Grazie a chi mi aiuta

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                          #42
                          In realt? la potenza dissipata ha andamento esponenziale ovverosia la % aumenta col numero di giri, quindi ad una potenza alla ruota che cala leggermente ad alti giri pu? corrispondere una potenza all'albero costante o che addirittura sale.

                          Ma la differenza che si vede qui ? senza senso, e ripeto, ? dovuta a errata lettura di quella alla ruota visto che l'altra ne ? derivata.

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                            #43
                            La mia 2017 con mappa Ultrone ne fa 186 alla ruota da banco Dynojet. Ma soprattutto ha dei medi mostruosi e una linearit? di erogazione che intenerisce il cuore! Bravo Ultrone!
                            Comunque da albero a ruota normalmente si perde tra l'8% e il 10% con trasmissioni a catena di serie.

                            Leggendo >150 ho dubitato per un attimo che si trattasse di kW invece che di HP, considerato il rapporto 1:1,36 fra di essi.

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                              #44
                              Originally posted by 73Salva View Post
                              Vabbhe quindi abbiamo capito tutti che mi hanno infinocchiato, .... Per? vorrei dormire tranquillo e riprovarci sperando stavolta di non buttare via soldi.
                              Qualcuno conosce in zona BG BS MI qualche meccanico veramente affidabile con il banco prova?
                              Grazie a chi mi aiuta
                              leggo solo adesso, se ti interessa ancora puoi andare a Vaprio D'Adda da TECNOBIKE di Roberto Saccomani.

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