Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per vendere la tuono v4 per acquistare un r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sto per vendere la tuono v4 per acquistare un r1

    ciao a tutti
    ho sempre avuto naked ed un multi 1200s ,ora ? da circa 3 anni che porto a spasso una v4 aprc 2011 senza darmi problemi e facendomi divertire,
    ora (porca trota..) mi ? venuto il pallino della supersportiva che non ho mai avuto ...non una qualsiasi,vorrei una r1 dal 2015....prevalentemente per uso stradale ..
    .
    .
    cheffaccio ???
    .

    .

  • Font Size
    #2
    Prendila.....ma se prendi R1.. niente pista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si milo , faccio circa 5/7000km annui ,per i passi del trentino
      poi magari qualche pistata la si far? ,s? gia che sar? poca roba , qualche cremona e fracchiacorta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vena View Post
        si milo , faccio circa 5/7000km annui ,per i passi del trentino
        Ragazzo fortunato

        Io di km sui passi del Trentino ne faccio solo un migliaio, ma racchiusi in un WE a fine Luglio / inizio Agosto e non posso che confermarti che con la R1 ti divertirai parecchio, anche se in teoria la Tuono V4 ? la moto perfetta per l'utilizzo sportivo stradale che hai in mente te.
        L'unico consiglio che mi sento di darti ? di cercarne una dal 2016, le moto del 2015 sono state oggetto di alcuni richiami

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vena View Post
          ciao a tutti
          ho sempre avuto naked ed un multi 1200s ,ora ? da circa 3 anni che porto a spasso una v4 aprc 2011 senza darmi problemi e facendomi divertire,
          ora (porca trota..) mi ? venuto il pallino della supersportiva che non ho mai avuto ...non una qualsiasi,vorrei una r1 dal 2015....prevalentemente per uso stradale ..
          .
          .
          cheffaccio ???
          .

          .
          Sto facendo lo stesso passo ma da una tuono 1100,non so ancora che sportiva prendere ma le sto provando un po' tutte.
          Ti dico subito che a livello di divertimento non c'? sportiva purtroppo IN STRADA che eguagli la tuono e forse andrai anche pi? piano nello stretto.
          Per? io quando mi siedo su una ss anche da fermo sono gi? esaltato,non vedo altre moto al di fuori delle ss (per adesso)
          Consiglio: provala una ss prima di fare il passo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ace31 View Post

            Ragazzo fortunato

            Io di km sui passi del Trentino ne faccio solo un migliaio, ma racchiusi in un WE a fine Luglio / inizio Agosto e non posso che confermarti che con la R1 ti divertirai parecchio, anche se in teoria la Tuono V4 ? la moto perfetta per l'utilizzo sportivo stradale che hai in mente te.
            L'unico consiglio che mi sento di darti ? di cercarne una dal 2016, le moto del 2015 sono state oggetto di alcuni richiami
            grazie ace

            si , sono consapevole che la tuono sia il top per quell'uso,tant'? vero che amici mi hanno sconsigliato di cambiarla per una ss ...
            h? mi sono fissato
            mal che vada torner? indietro




            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Sto facendo lo stesso passo ma da una tuono 1100,non so ancora che sportiva prendere ma le sto provando un po' tutte.
              Ti dico subito che a livello di divertimento non c'? sportiva purtroppo IN STRADA che eguagli la tuono e forse andrai anche pi? piano nello stretto.
              Per? io quando mi siedo su una ss anche da fermo sono gi? esaltato,non vedo altre moto al di fuori delle ss (per adesso)
              Consiglio: provala una ss prima di fare il passo
              ti capisco..
              le ss mi affascinano troppo
              l'unica ss che ho provato e non mi ? piaciuta ,? stata una 998s dieci anni fa,e gia era vecchia ....
              l'abitabilita delle ss moderne,penso sia cambiata parecchio o sbaglio ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vena View Post

                ti capisco..
                le ss mi affascinano troppo
                l'unica ss che ho provato e non mi ? piaciuta ,? stata una 998s dieci anni fa,e gia era vecchia ....
                l'abitabilita delle ss moderne,penso sia cambiata parecchio o sbaglio ?
                Certo,ora son tutte a dieta,tolte di qualsiasi plastica superflua ...ormai le ultime le pensano pi? alla prestazione pura che al comfort in strada.
                R1 penso sia una delle peggiori da quel punto di vista...rsv 4 sembra una minimoto..mentre bmw ? un divano,Honda e suzu pure le ho trovate pi? comode della tuono..altre mi mancano da provare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Certo,ora son tutte a dieta,tolte di qualsiasi plastica superflua ...ormai le ultime le pensano pi? alla prestazione pura che al comfort in strada.
                  R1 penso sia una delle peggiori da quel punto di vista...rsv 4 sembra una minimoto..mentre bmw ? un divano,Honda e suzu pure le ho trovate pi? comode della tuono..altre mi mancano da provare
                  non sto scherzando il 998 manco ti permetteva di vedere l'asfalto fuori dal cupolino,per non soffrire avresti dovuto avere il corpo di uno scimpanz? gambe corte braccia lunghissime e il collo di una giraffa

                  sto scegliendo r1 per questi motivi

                  1 motore crossplane (simile al v4 che adoro)
                  2 estetica
                  3 non ho mai avuto jappo e la voglio provare

                  poi vedr? di allargare per quel che si pu? i semimanubri
                  leggndo qua e l? , il bmw sembrerebbe il piu comodo delle ss


                  ma tu cambi la tuono solo per il fattore estetico ? o vai in pista ?
                  Last edited by Vena; 13-09-19, 16:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vena View Post

                    ma tu cambi la tuono solo per il fattore estetico ? o vai in pista ?
                    Estetica e comodit?..la tuono mi fa venire dei dolori al basso schiena (gi? ho problemi miei) che una ss non mi fa venire...meno carico la schiena meno soffro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Sto facendo lo stesso passo ma da una tuono 1100,non so ancora che sportiva prendere ma le sto provando un po' tutte.
                      Ti dico subito che a livello di divertimento non c'? sportiva purtroppo IN STRADA che eguagli la tuono e forse andrai anche pi? piano nello stretto.
                      Per? io quando mi siedo su una ss anche da fermo sono gi? esaltato,non vedo altre moto al di fuori delle ss (per adesso)
                      Consiglio: provala una ss prima di fare il passo
                      Oggi, dopo forse un anno, ho fatto 3 ore di moto.
                      Non mi capitava da tempo di stare cos? tanto su una moto.
                      Sono stanco, un po i polsi, niente di particolare ma stanco.
                      La schiena non mi fa male come quando salgo su una naked ed io ho diversi problemi alla schiena.
                      Sinceramente sulla rsv4 1100 non mi trovo nello "stretto" anche se sono 1,82.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rocky View Post

                        Oggi, dopo forse un anno, ho fatto 3 ore di moto.
                        Non mi capitava da tempo di stare cos? tanto su una moto.
                        Sono stanco, un po i polsi, niente di particolare ma stanco.
                        La schiena non mi fa male come quando salgo su una naked ed io ho diversi problemi alla schiena.
                        Sinceramente sulla rsv4 1100 non mi trovo nello "stretto" anche se sono 1,82.
                        Non sembra ma le naked estreme tipo tuono Factory che anche ammorbidendo al massimo sono comunque rigide per la strada..ogni minima asperit? la senti sulla schiena.
                        Io quando faccio giri lunghi di 800-1000km se non prendo un oki ogni volta non riesco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho fatto la tua stessa cosa....anni di naked, e ho voluto provare una Supersportiva visto che tutti i miei amici hanno le carenate. Beh ti dir? mi divertivo molto di pi? con la naked. Pi? facile, pi? divertente, pi? confortevole, meno stancante, scalda molto meno, consuma meno, col senno di poi non acquisterei pi? nessuna Supersportiva. E guarda che la Tuono V4 APRC CHE hai....? un mostro sui passi. Imbattibile. Per andare forte con la SS devi faticare il doppio rispetto alla naked . Almeno per me ? stato cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jupiter View Post
                            Io ho fatto la tua stessa cosa....anni di naked, e ho voluto provare una Supersportiva visto che tutti i miei amici hanno le carenate. Beh ti dir? mi divertivo molto di pi? con la naked. Pi? facile, pi? divertente, pi? confortevole, meno stancante, scalda molto meno, consuma meno, col senno di poi non acquisterei pi? nessuna Supersportiva. E guarda che la Tuono V4 APRC CHE hai....? un mostro sui passi. Imbattibile. Per andare forte con la SS devi faticare il doppio rispetto alla naked . Almeno per me ? stato cos?
                            Grazie di avermi raccontato la tua esperienza

                            Ma sono peggio di San Tommaso, non sono soddisfatto fin che non ci metto il naso

                            Dunque ora riprendi una naked ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vena View Post

                              Grazie di avermi raccontato la tua esperienza

                              Ma sono peggio di San Tommaso, non sono soddisfatto fin che non ci metto il naso

                              Dunque ora riprendi una naked ?
                              ma infatti anch'io ho voluto provare. Solo cos? mi sono reso conto. Non sto dicendo di non provare, solo secondo me stai attento nell'acquisto, nel senso non spenderci una vagonata di soldi solo perch? ti sei invaghito di quel modello.

                              no, non mi compro pi? nulla. Ho aggiustato la 1198S che ho. Non ho soldi per comprare un'altra moto. Vendere la 1198S? Tutti la vogliono regalata. Se chiedo 1?ancora sbuffano. Se avessi soldi la scelta sarebbe tra Tuono v4 Aprc e la nuova Street Fighter V4 Ducati. Basta. Il resto non mi attira.
                              Last edited by jupiter; 14-09-19, 11:42.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X