Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Arretrate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane Arretrate

    Quest'anno ho fatto la stagione con le pedane originali, che tutto sommato non sono poi cosi' male, pero' l'altro giorno mentre pulivo gli stivali mi sono accorto che tocca e ritocca a ogni pistata praticamente gli stivali sono da risuolare e da cambiare entrambi gli slider. Da qui la necessita' di sostituire le pedane. chi le ha sostituite, quali ha montato?

  • Font Size
    #2
    Io sulla mia ho montato le spider e mi trovo molto bene, un'altra marca con cui mi son trovato benissimo ? lightech

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3

      io ho montato bonamici... erano quelle che mi piacevano di piu?... fatte bene, flettono poco...




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vuoi noi abbiamo realizzato delle pedane apposite per R1, a quanto pare non sono piaciute qui sul forum, ma se pensi di volerle vedere fai un fischio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho le Bonamici (quelle del trofeo R1 Cup) e mi trovo molto bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti Spider, Lightech e Bonamici erano i 3 brand tra cui ero indeciso, a vederle sul sito direi che tutte si equivalgono ma nessuno mette le misure di quanto arretrano e si alzano, inoltre devo considerare la mia stazza non proprio da pilota un metro e 84 per 95 kg.
            I prezzi pi? o meno si equivalgono, unico vantaggio sarebbe con le Spider che riuscirei ad averle tramite un team e che fra l'altro ce l'ho a 10 minuti da casa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le bonamici sono robuste ed anche in caso di caduta (grattati) reggono bene
              scrivi a kindly che ti far? certamente un ottimo prezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                P.s. le regolazioni delle bonamici sono decisamente ampie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilgaspa View Post
                  In effetti Spider, Lightech e Bonamici erano i 3 brand tra cui ero indeciso, a vederle sul sito direi che tutte si equivalgono ma nessuno mette le misure di quanto arretrano e si alzano, inoltre devo considerare la mia stazza non proprio da pilota un metro e 84 per 95 kg.
                  I prezzi pi? o meno si equivalgono, unico vantaggio sarebbe con le Spider che riuscirei ad averle tramite un team e che fra l'altro ce l'ho a 10 minuti da casa.
                  benedetto... se sei alto quante regolazioni pretendi hehe... io sono 1,91 ed ovviamente non le posso alzare piu? di tanto per non trovarmi le ginocchia in bocca considera che su questa R1 per assurdo pare che sia seduto su un 600 (anzi, sul cbr 600 di mia moglie ci sto pure piu? comodo)

                  le mie sono regolate cosi?, giusto per darti un idea....




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilgaspa View Post
                    In effetti Spider, Lightech e Bonamici erano i 3 brand tra cui ero indeciso, a vederle sul sito direi che tutte si equivalgono ma nessuno mette le misure di quanto arretrano e si alzano, inoltre devo considerare la mia stazza non proprio da pilota un metro e 84 per 95 kg.
                    I prezzi pi? o meno si equivalgono, unico vantaggio sarebbe con le Spider che riuscirei ad averle tramite un team e che fra l'altro ce l'ho a 10 minuti da casa.
                    Io sono 1.85 per 94kg e con le Bonamici ho trovato la posizione perfetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Intanto grazie dei consigli, ieri l'ho portata in Yamaha per il 1 tagliando annuale poi la portero' a casa e restera' sui cavalletti fino a primavera, nel frattempo provveder? a montare le pedane, aquesto punto Bonamici o spider.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilgaspa View Post
                        Intanto grazie dei consigli, ieri l'ho portata in Yamaha per il 1 tagliando annuale poi la portero' a casa e restera' sui cavalletti fino a primavera, nel frattempo provveder? a montare le pedane, aquesto punto Bonamici o spider.
                        ma si, alla fine sono tutte buone dai... io ho scelto bonamici per il paratacchi in carbonio ed i finalini poggiapiedi,cambio e freno colorati... piu? per estetica insomma. per funzionalita? e regolazione vedrai che son buone tutte


                        o.t. facci sapere quanto ti fanno pagare al kg il yamalube...

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nevione78 View Post


                          o.t. facci sapere quanto ti fanno pagare al kg il yamalube...

                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ...pi? che al kg ti diro' al grammo ma con la garanzia di mezzo non voglio storie. Piu' che altro spero che facciano le cose fatte bene, alla concessionaria del tagliando dei 1000 ci ho messo la croce sopra, ora provo questa e vediamo come va. Ma gia' alla consegna della moto non siamo partiti bene.....vedremo domani sera.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X