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Centralina r1 2020

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    #121
    Non esiste solo la modifica GYTR (ex YEC)...

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      #122
      Ragazzi pare, che FINAMENTE, dopo
      Quasi due anni, si è riusciti a mappare la Ecu di serie della R1 2020-21.

      Peppo Russo ha detto che ora riesce a entrare. E ha già le mappe pronte.

      Cosi come Toffanin a Padova, riesce a mappare al banco le Ecu di serie.

      Quindi deduco che nel giro di pochissimo, tutti riusciranno. Se non è già cosi!!

      buona notizia!
      ora si può pensare a prenderla sta moto......


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        #123
        Ottima notizia!

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          #124
          In realtà è già così da Aprile... c'e' un post del 28 Aprile proprio in questa discussione :O

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            #125
            Originally posted by Archimede View Post
            In realtà è già così da Aprile... c'e' un post del 28 Aprile proprio in questa discussione :O
            Il penultimo post... dice il contrario. Quindi me lo ero perso.

            Scusate.

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              #126
              Si ma va bucata la ecu originale x sostituire il cip. E cmq ti buttano dentro la mappa base gytr con cui non si può lavorare sugli anticipi

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                #127
                Provo a chiedere qualche chiarimento da non esperto del mondo Yamaha, ma potenzialmente interessato...
                A parte il bucare la Ecu in pratica la modifica rende la proprio centralina "identica" ad una del kit GYTR come possibilità di modifiche (e di conseguenza comportamento della moto).
                Con la modifica serve comunque il cablaggio specifico o anche per quello lì si fa qualche "aggiustamento" e lo si rende compatibile?
                Per Yamaha nel caso di cambio centralina sulla stessa moto è richiesto poi qualche aggiornamento dei km (tipo come accade su bmw dove quadro e ECU devono essere allineati)?
                Chiedo perchè su una moto nuova buttare al cestino ogni garanzia per una mappa racing non mi piacerebbe molto, piuttosto mi terrei il cat, almeno all'inizio

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                  #128
                  Originally posted by Dunkan View Post
                  Provo a chiedere qualche chiarimento da non esperto del mondo Yamaha, ma potenzialmente interessato...
                  A parte il bucare la Ecu in pratica la modifica rende la proprio centralina "identica" ad una del kit GYTR come possibilità di modifiche (e di conseguenza comportamento della moto).
                  Con la modifica serve comunque il cablaggio specifico o anche per quello lì si fa qualche "aggiustamento" e lo si rende compatibile?
                  Per Yamaha nel caso di cambio centralina sulla stessa moto è richiesto poi qualche aggiornamento dei km (tipo come accade su bmw dove quadro e ECU devono essere allineati)?
                  Chiedo perchè su una moto nuova buttare al cestino ogni garanzia per una mappa racing non mi piacerebbe molto, piuttosto mi terrei il cat, almeno all'inizio
                  Si può rimappare la centralina originale senza trasformarla in GYTR e quindi senza bucarla. Noi possiamo farla sia originale che racing

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                    #129
                    Originally posted by Frascof79 View Post

                    Si può rimappare la centralina originale senza trasformarla in GYTR e quindi senza bucarla. Noi possiamo farla sia originale che racing
                    Ciao Frascof! ah ottimo, quindi ormai è completamente risolto il problema centralina anche per la "nuova" R1, immagino anche che il flash dell'originale sia al solito reversibile al contrario della gytr (o yec), giusto? in tal caso un punto in più per la Yamaha!

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                      #130
                      Originally posted by Dunkan View Post

                      Ciao Frascof! ah ottimo, quindi ormai è completamente risolto il problema centralina anche per la "nuova" R1, immagino anche che il flash dell'originale sia al solito reversibile al contrario della gytr (o yec), giusto? in tal caso un punto in più per la Yamaha!
                      Esattamente, si può rimappare l'originale come i modelli precedenti, quindi completamente reversibile a differenza della modifica in GYTR
                      Last edited by Frascof79; 30-10-21, 09:04.

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                        #131
                        Sapete consigliarmi dove andare a mappare la centralina della mia 2020, possibilmente in Veneto?

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                          #132
                          Vedo che sei di Verona....conosci Bianchi e Taoso?

                          Prova a sentirlo.....chiedi di Michele

                          https://www.bianchietaoso.it/

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                            #133
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            Vedo che sei di Verona....conosci Bianchi e Taoso?

                            Prova a sentirlo.....chiedi di Michele

                            https://www.bianchietaoso.it/
                            ci sono passato, ma hanno detto che il ragazzo che si occupava delle centraline non lavora più da loro

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                              #134
                              Originally posted by Rijeka77 View Post
                              Sapete consigliarmi dove andare a mappare la centralina della mia 2020, possibilmente in Veneto?
                              Da Verona ti conviene andare senza troppi dubbi da Automaster a Ferrara, hanno preparato tantissime r1…dovrebbero lavorare sia per trasformarla inGYTR che sull’originale.

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                                #135
                                E niente, a Verona nessuno che mappa l’originale, tutti che la spediscono da qualche parte, a questo punto la spedisco io, ma vale davvero la pena questa modalità senza testare la moto al banco?

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